Legamento d amore

Sintomi a lavoro quasi finito, ma non finito. Manca 1gg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndréRossonero83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho commissionato un legamento, volevo sapere se è normale, cbe nonostante il lavoro non sia ultimato, mi scrive che gli manco, cbe pianga facilmente ad alcune cose carine che ci ho detto, e che mi abbia cercato anche solo con messaggi semplici. E io che sogno lei con partner, dove son presente anche io e lei che piange, che poi abbraccia me nel sogno. Posso avere fiducia nella riuscita del legamento? Sono segni collegati, anche se non ancora finito il lavoro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndréRossonero83 @ 6/5/2020, 08:07) 
    Ho commissionato un legamento, volevo sapere se è normale, cbe nonostante il lavoro non sia ultimato, mi scrive che gli manco, cbe pianga facilmente ad alcune cose carine che ci ho detto, e che mi abbia cercato anche solo con messaggi semplici. E io che sogno lei con partner, dove son presente anche io e lei che piange, che poi abbraccia me nel sogno. Posso avere fiducia nella riuscita del legamento? Sono segni collegati, anche se non ancora finito il lavoro?

    Benvenuto in questo forum, di discussioni e domande simili a quella che è posto ce ne sono tantissime.

    Se usi il tasto Cerca, i tre puntini in alto sulla destra riconducibili a questa immagine
    Screenshot_20200503-094836_Chrome_1
    Puoi trovare tantissimi discussione della tematica date richiesta.

    Vedo che ti sei appena iscritto Pertanto ti invito a leggere il regolamento di questo forum che trovi a questo link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Se qualche cosa non ti fosse chiara puoi contattare lo staff o scrivere nella sezione antro oscuro per avere delucidazioni, per il resto se ti vuoi presentare faccio presente che la presentazione è sempre gradita.

    Chiudo la discussione perché similissima a tante altre.
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2020, 07:07   261 views
  Share  
.