Legamenti d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti voi credete nei legamenti d amore?chi ha avuto esperienze positive?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alicechiara @ 9/5/2020, 13:51) 
    Ciao a tutti voi credete nei legamenti d amore?chi ha avuto esperienze positive?

    Sul Forum ce ne sono un sia di legamenti che controlli mentali, diciamo io non ho mai estremizzato la situazione, ma nei casi normali anche quelli di basso livello se ce gia una base decente da davo partire funzionano, infine non si crea amore "vero". Ma amore è amore. Comuqnue si se fatti bene funzionano, unica cosa che ti consiglio di farla da te se prorpio gli fai, dato che se usi la tua di energia e intento è sempre molto meglio che quello di un terzo sopratutto sconosciuto .Beh buona fortuna.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quale mi consigli di fare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Alice Chiara mi hai appena mandato un privato non sono una cartomante e non faccio legami d'amore.

    Ti invito a leggere il nostro regolamento che trovi a questo link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    La presentazione su questo sito non è obbligatoria Ma se volessi introdurre la tua persona sarebbe sempre una cosa gradita educata.

    Per qualsiasi problema Ti ricordo che la sessione antro Oscuro è a disposizione per risolvere i dubbi.

    La ricerca degli argomenti come i legami d'amore si fa usando il tasto cerca che sono i tre puntini in alto sulla destra.

    Chiudo la discussione. Buon proseguimento a tutti.
     
    Top
    .
3 replies since 9/5/2020, 12:51   286 views
  Share  
.