Legamento con la magia della sangue

Chiedo delucidazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, qualche anno fa ho fatto il legamento con la magia del sangue, che copio qui:

    Occorrente: Un oggetto di lui/lei (o una sua foto dove é da solo)
    Qualche goccia del vostro sangue (non mestruale)
    Una rosa bianca
    Un vasetto di quelli da marmellata.

    In una notte di luna piena, in un prato o all'aperto dove sarete direttamente sottoposti ai raggi della luna.
    Tracciate un cerchio e recitate:
    “Io vi invoco, qui in questa radura, creature della notte, aprite gli orecchi e ascoltate le mie preghiere."
    Entrate dentro al cerchio, a questo punto se siete voi a farlo dovete pungervi con un ago, o fargli un taglietto dove preferite e far cadere una goccia del vostro sangue dentro la rosa bianca e recitare:
    "Dono in sacrificio il mio sangue, perche la mia preghiera venga accolta. Riportatemi il mio amato/a e legatelo a me, perche io diventi il suo nettare, come il mio sangue lo � adesso per questa rosa."
    Prendete la rosa e mettetela nel barattolo di marmellata. Adesso prendete l'oggetto che apparteneva a lui o la sua foto. Fate cadere una goccia di sangue su di esso e recitate:
    "Ascolta il richiamo del mio sangue, o mio amato/a. Sono il tuo nettare e da me solo/a dovrai berne. Vieni da me, io ti chiamo."
    Mettete anche l'oggetto dentro al barattolo e chiudetelo.
    Adesso ringraziate con parole vostro oppure anche una cosa simile a questa:
    "Creature della notte, io vi ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera, andate adesso."
    Rompete il cerchio facendogli una fessura e poi uscitene.

    L’ho fatto in luna blu, all’ora di Venere.
    Devo dire che é stato lento, ma dopo un anno lui é tornato da me completamente innamorato. Era pazzo d’amore, ho vissuto anni con un principe azzurro, io felice e lui felicissimo. Poi tutto ad un tratto ora a distanza di 4 anni se ne é andato.

    Mi chiedo quindi... si é esaurito l’incantesimo? Posso fare qualcosa per rinnovarlo o meglio ripetere lo stesso?
    Meglio farne uno nuovo più potente? Siamo legati, ne sono certa, ma lui dice di non provare quello che provava prima.
    Le condizioni di luna di quella notte non si ripeteranno. Idee?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Cara Tania questa mattina ti ho invitato a leggere il regolamento di questo forum in quanto una condizione essenziale è che gli incanti magici che vengono riportati devono citare la fonte.

    Il legamento di cui tu chiedi delucidazioni è stato copiato da questo link:

    https://eremitamagico.forumfree.it/?t=73521014

    Gentilmente ti chiedo di nuovo di leggere il nostro regolamento per meglio interagire con questo forum e se hai problemi, tipi non capisci qualcosa, puoi contattare lo staff o domandare direttamente nella sezione antio oscuro.

    Grazie per capire per collaborare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cara Finnicella, scusami hai ragione.
    Corro subito a rileggerlo, mi ero persa questo dettaglio 😞 Non succederà più.
    Scusate tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    .....nessuno che sappia darmi una risposta?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Forse potresti chiedere nel sito dove hai preso il rito, magari ti saprebbero aiutare visto che lo hanno postato loro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Gaela75,
    all’epoca (5 anni fa) lo avevo preso da qui...

    http://antrodellamagia.altervista.org/arti...?article_id=178

    Per questo sto chiedendo una mano a voi.. speravo che qui essendo il forum collegato al sito da cui l’ho preso qualcuno potesse aiutarmi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Capisco lo aveva posta Black&White ,vediamo se qualcuno sa qualcosa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Potrei provare a rifarlo, ma non vorrei peggiorare la situazione (ammesso che sia possibile)... :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh, di solito quando si usa il sangue, la forza del legamento dipende dalla propria energia in corpo e intenzione e sentimento che ci metti, il sangue è davvero un mezzo potente, un esempio storico è la lancia di Longino, senza dilungarmi secondo me se lo rifai non dovrebbe essere una tragedia, cioe alla fine se non trovi soluzione migliore, starci a pensare su e soffrire ti farà solo del male. Beh io non sono un esperto di rituali quindi è solo una modesta opinione magari aspetta qualcuno di esperto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per quel che ne so sono d'accordo con Viola, il problema nel rifare i rituali arriva generalmente quando li ripeti in un tempo molto "ravvicinato". Dopo 4 anni quindi non dovrebbe essere un grande problema. Se però come dici tu il legamento permane più che rifare quello con il sangue (che comunque in genere è parecchio forte) ti consiglierei qualcosa di un po' meno costrittivo, tipo il vaso con il miele (lo trovi nel forum). Nel senso, rimanendo in gioco il legamento punterei sull'addolcirlo nei tuoi confronti. MA io sono tutto fuorché esperta, ti consiglio in base a cosa ha funzionato per me e sulla base del mio pensiero :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie davvero delle risposte ragazzi.
    Sono abbastanza sicura che in quel momento il mio trasporto fosse molto intenso, tanto che lui tornó con un trasporto davvero enorme. Anche per questo non capisco come mai questo distacco pseudo improvviso.... non vorrei sentirmi legata solo a fronte del mio intenso trasporto, senza che questo abbia a che fare con lui. Tra l’altro la prima luna piena da oggi viene di sabato, facendo questo rito nel giorno di Saturno, anche nell’ora di Venere o della luna, temo di rischiare di rovinare il legame preesistente (ammesso che ancora ci sia). In effetti credo di avere bisogno che qualcuno di molto esperto mi dia la sua opinione...
    Conoscete il nick di un guru del forum da provare a contattare? :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che io sappia il legamento tende a forzare il sentire una connessione con una persona più che portare un vero e proprio sentimento. A volte le "vittime" potrebbero allontanarsi perché si sentono costrette a fare qualcosa che non farebbero di loro. Non so se il tuo caso.
    Comunque come ha detto Gaela, se l'incanto l'ha postato Black&White partirei da lì. Per la questione di Saturno tra l'altro ti consiglio di vedere la discussione sull'eclisse del 5 giugno di Finnicella (che è fantastica a mio avviso), da anche idee su che rituali fare :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma grazie!!
    Sono andata a leggerlo... in effetti mi sembra di capire che possa essere un momento adatto per un legamento, e non per un addolcimento.
    Finnicella confermi che io abbia inteso correttamente? :)
    Tra l’altro il 5 giugno é un venerdì, che sarebbe perfetto. Avevo guardato un sito che mi dava la luna piena il 6 (quindi sabato) ma evidentemente era sbagliato. Molto meglio così....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Io sono contro alle costrizioni, e come dirti <<tu ami vestirti di rosso e io tramite una costrizione voglio farti vestire di nero>> non regge, tolgo la libertà è tutto mi si ripercuoterà contro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cara Finnicella,
    capisco e rispetto il tuo punto di vista.
    Nel tuo post parlavi di riti coercitivi quindi avevo erroneamente inteso che la tua al riguardo fosse una posizion neutrale, altrimenti non ti avrei disturbata.
    Sorry
     
    Top
    .
20 replies since 23/5/2020, 10:28   1034 views
  Share  
.