Può trattarsi di un legamento da questi sintomi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misspink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi sono iscritta per avere qualche parere sulla mia vicenda.
    Sono stata con un ragazzo per quasi due anni, ma dopo i primi mesi in cui sembrava pazzo di me, improvvisamente cambia. La situazione peggiora sempre più, in quanto lui comincia a dire che quando stà con me si sente soffocare, si sente in ansia e tutto senza motivo davvero! Iniziano una serie di tira e molla in cui quando si allontana mi dice che comunque senza di me non riusciva a stare.

    Ora mi ha lasciata da mesi per mettersi con una che lavorava di fronte casa sua da un po' di anni, e con lei sembra andare tutto rose e fiori. So che lei lo ha sempre voluto. Apro una parentesi, prima di me è stato più di 10 anni con un'altra ragazza che mi ha detto che negli ultimi anni passati con lui era cambiato.

    È possibile, avendo saputo che la nonna dell'attuale ragazza andava da maghe, e dati I sintomi che aveva stando con me (ansia, depressione, nodo in gola) che lui sia stato vittima di qualche legamento?

    Grazie in anticipo a chi mi schiarirà le idee 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti ho appena spiegato nella discussione precedente che devi usare il tasto Cerca Forse magari non mi sono espressa bene...

    Screenshot_20200523-184601_Chrome

    Di discussione tipo questa ce ne sono a bizzeffe Gentilmente ti invito a usare il tasto Cerca e leggendo discussioni simili alla tua se trovi punti in comune puoi accordarti facendo delle domande.

    Chiudo la discussione. Grazie per collaborare e se non capisci qualcosa puoi contattare lo staff o la sezione antro oscuro che trovi qui:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=9922779
     
    Top
    .
1 replies since 23/5/2020, 17:36   231 views
  Share  
.