Rituali e non

CHIEDO AIUTO! COSA NON HA FUNZIONATO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    non so se e’ la sezione giusta, ma ci provo (altrimenti, chiedo aiuto ai moderatori che mi spostino la discussione dove credono più opportuno...).
    Per San Valentino sono stata lasciata con delle scuse dal mio uomo, dopo quasi 4 anni di relazione (e vi garantisco che un’altra non c’era). Tra l’altro, lui in precedenza era stato per anni il mio migliore amico, una storia bella e più’ unica che rara, quindi immaginate come sono stata e sto tuttora male. Mi sono rivolta a una signora che per me e‘ come una mamma, ma anche una professionista del vostro settore .
    Premetto che mi ero rivolta a lei anche in passato e i suoi rituali avevano sempre funzionato “a bomba”, ma al massimo gliene avevo fatto fare uno per persona.
    Stavolta, essendo la storia veramente importante, gli ho dato sotto per recuperarlo e nell’ordine lei gli ha fatto:
    - lavoro con gli spilli (perché stesse male senza di me).
    - legamento del sesso
    - sigillo
    - spaccafatture (avevo motivi seri per farlo)
    - purificazione.
    Ovviamente non tutti insieme, ma da fine febbraio/marzo in poi e farciti di ogni ben di Dio di materiale mio e suo.
    L’unica cosa che sono riuscita ad ottenere e’ stato che da Pasqua in poi, io e lui ci risentivamo e scrivevamo tutti i giorni. Ma finito il lockdown e al momento di rivedersi, lui rimandava sempre (eccezione fatta per un paio di volte pochi minuti sotto casa), finché’ una sera l’ho beccato con un’altra. Nulla di che, non stavano facendo niente e lei era una dall’aspetto abbastanza improbabile per pensare a una storia seria, ma era notte ed era uscito con lei...e non con me. Dopo averlo infamato ben bene con gli sms, adesso e’ un mese che non lo sento (se si escludono gli auguri per il suo compleanno).
    Con la prossima luna crescente di luglio, vorrei farle ripetere un legamento che 3 anni fa, ci aveva funzionato alla grande (siamo comunque a distanza di 1 mese e mezzo/2 dall’ultimo).
    Ma secondo voi, cosa non ha funzionato o deve ancora funzionare? Ho fatto fare dei consulti anche da persone diverse (per capire se valesse la pena andare avanti e non buttare via soldi) e il risultato è’ sempre il solito: il sentimento lui per me ce l’ha, ma non si sblocca. Eppure sono così’ tranquilla..
    Per quanto parli con quella signora (che ripeto, per me e’ come una mamma, vado a trovarla almeno una volta a settimana e non solo per i lavori), non ne vengo a capo, mi dice solo di aspettare (ma dal primo, sono passati 3-4 mesi!). Così come spulciando nelle discussioni qui nel Forum sembrerebbe tutto a posto...ma voi cosa ne pensate? Ho anche pensato che avesse lei delle energie indebolite per via del marito malato in casa, ma lei per vari motivi me lo ha escluso, o perché e’ troppo coinvolta emotivamente con me e il mio ex (ovviamente lo aveva conosciuto anche lei, ma lui non sa cosa fa lei...) anche perché in tanti anni, sarebbe la prima volta che non funziona . Le ho mandato tante amiche mie e tante ne conosco a cui, con lei, è’ andata bene. Le ho parlato del legamento di Sant’Elena che ho letto qui, ma lei dice che ognuno ha i suoi santi a cui si rivolge (effettivamente per la purificazione sotto Pasqua, mi sembra si rivolse a San Michele...). Quindi...boh?
    Sono aperta a scambi di opinione e consigli e vi ringrazio in anticipo di cuore.
    Per la cronaca: tuttora non ci dormo la notte e sono 3 giorni che penso di scrivere questa discussione e l’avevo preparata...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Strano che una signora così esperta come descrivi non ti abbia avvisata di due punti: nessun atto magico è eterno (mi pare di intendere che la vostra relazione iniziò con un legamento) e che nessun legamento fa innamorare davvero
    Al di là dell etica che non condivido, ma che anzi mi fa rabbrividire il fatto che gli hai fatto fare così tanta roba senza preoccuparti del male che gli fai, direi che dopo 3/4 mesi no, non ha funzionato
    Gli esiti di un rito son immediati, o giù di lì, non passano 3/4 Lune
    Non ho idea del perché, non so esattamente come abbia officiato ecc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    No no per carità, lo so benissimo e me lo ha detto anche lei che nessun rituale e’ eterno e il primo legamento fu fatto perché dopo circa 1 anno di relazione, lui mi lascio’ una prima volta e per causa mia (non un tradimento, ma un sms equivoco di un amico che lui non conosceva, per un problema famigliare grosso mio, gli prese la crisi di gelosia)...ero piena di sensi di colpa.
    Così’ come so che un legamento non fa innamorare, ma avendo avuto noi un sentimento cosi’ profondo, prima di amicizia per anni e poi d’amore, mi bastava riavvicinarlo.

    Avevo trovato un link su Google: “i 12 motivi per cui un incantesimo non funziona”, ma sono tutti motivi abbastanza di fantasia, frivoli...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si beh su google trovi di tutto
    Io ad ogni modo non mi soffermerei sul perché non ha funzionato, non è che risolvi nulla sapendolo
    Considera anche che non l hai fatto tu che provi il sentimento, ma questa donna che come dici ha anche il marito malato in casa (ti ha assicurato che non ha un calo di energie ma semplicemente può avere troppi pensieri in testa..ipotizzo eh)
    Poi comunque è stato “bombardato” di riti, non hai pensato che possa essere il suo naturale corso? Cioè perché costringerlo dico io e non cercare altrove, siam 7 miliardi al mondo, ce ne sarà qualcun’altro di interessante no?
    Dopo un legamento, quando tutto scema, rimane una sorta di ribrezzo per quella persona che ti ha costretto, pensi di continuare a legarlo per tutta la vita?
    Non so te la butto lì eh perché a me piace l’uomo che sia Uomo e che mi desideri, non uno zerbino su cui pulirmi i piedi da prendere al guinzaglio ogni tot di tempo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Il marito malato, non è’ allettato, ma si sta curando e conduce una vita normalissima: guida, esce di casa ecc.
    Mi parli che il legamento “scema”, ma dal 2017 epoca del primo, le cose sono andate avanti e alla grande! Per quasi altri 3 anni.
    Non avevamo motivi seri per lasciarci, anzi...
    Sul resto, concordo, ma non tutti sono la scarpa giusta per il nostro piede e non siamo più’ ragazzini, per cui le possibilità diminuiscono...
    Inoltre, ho fatto fare lo spaccafatture perché ho seri motivi di pensare che ci “abbiano lavorato”... (so anche da chi e per che cosa)...mi dispiace la tua negatività, ma non mi arrendo! Ti garantisco che ne vale davvero la pena!

    Inoltre lei non sta lavorando solo per me e agli altri stanno andando bene...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Oddio io negativa la vedo lontana come cosa😂😂😂 non faccio ste cose, assolutamente
    Se gli altri che fa fungono e per il tuo caso no, si vede che non è destino o avrà sbagliato qualcosa, non ne ho idea
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sua altezza imperiale

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Io appartengo “alla vecchia scuola”, quindi le mie idee si discostano un po’ da quelle di Darklava, anche se arriviamo entrambe alla stessa conclusione in un certo senso.

    Io ti dico che ne a te, ne alle persone che dici è stato fatto alcun legamento :D (spero in buona fede) perché da come descrivi la situazione questa signora non conosce la materia che dice di trattare. Il fatto che le storie vadano avanti è dovuto unicamente al fattore “fortuna”.

    Il legamento prima di tutto è una fattura e come tale a meno che non si sciolga – e bisogna anche vedere se è possibile farlo- dura fino alla morte. Al massimo si può tornare a “ri-lavorare il rituale” ma quello è e quello rimane. Inoltre non si fa “il legamento x e y” così, a “sentimento” (chi più ne ha più ne metta :D) al contrario si eseguono prima dei cicli per ristabilire la coppia e solo dopo si esegue il legamento. L’esecuzione del rituale è lunga (non avviene entro una settimana o un mese) perché ci vogliono specifici cicli mensili per effettuarlo, col risultato che perché la situazione si concretizzi può volerci persino un anno. Ma una volta che la cosa è compiuta, quella è per tutta la vita. Il soggetto è appeso energeticamente e mentalmente a te e là rimane.

    Per cui già se parli di rituali svolti in passato e di nuovi legamenti mi stai facendo capire che questa signora non sa di cosa parla.
    In più non si fanno nello stesso momento più cose, è assurdo! E non oso neanche immaginare quanto ti sia costato!
    Il fatto di stare “male senza di te” e il legamento del sesso sono in sostanza la medesima cosa perché sono conseguenze di un legamento vero e proprio, quindi ne comprendi bene l’inutilità. L’unica cosa che posso salvare è il “lavoro con gli spilli” se lo ha fatto come richiamo.
    Il sigillo non so cosa sia :D perché di sigilli ne esistono tanti e ognuno ha le sue varie funzioni a meno che non sia un “nome ad hoc per ordinare sul listino”.

    La cosa della fattura da sciogliere poi è proprio antitetico al lavoro del legamento perché tu stai facendo una fattura legando una persona e mentre la stai creando, che fai? La sciogli? A patto ci sia davvero una fattura su di voi, questa va studiata, capita e poi lavorata e ci vuole un sacco di tempo, perché il soggetto affatturato ha bisogno di più appuntamenti e cicli di “pulizia” diciamo così.
    E solo dopo che la cosa è conclusa davvero che si può decidere cosa fare o non fare (soprattutto dopo che il soggetto si è ristabilito). Sarebbe come costringere una persona appena operata alle gambe a camminare subito dopo l’operazione mentre magari lo stiamo operando al cuore, con qualche dose di medicinali di vario tipo direttamente endovena. Secondo te che fine fa questa persona?

    La purificazione cosiddetta non è un rituale a sé stante. Purificare se stessi e gli ambienti in cui si vive è una procedura che va fatta a prescindere prima e dopo qualunque rituale, per cui non la inserirei neanche come lavoro, a meno che non parli delle famose “purificazioni rimuovi-blocchi” che vanno tanto di moda e che nel migliore dei casi servono come palliativi

    Per me quindi, stai buttando solo soldi (in caso la signora ne chieda), energie e tempo dietro una persona che semplicemente è stanca (dato che già ti ha lasciato una volta). Se anche dovesse tornare indietro sto poveretto (con quello che gli avete fatto da anni da quanto ho capito, mi dispiace davvero per lui) sarà una specie di ameba e alla prima occasione andrà via di nuovo.

    Se devi fare un legamento serio rivolgiti a chi se ne intende davvero ;D

    PS: Infine c’è sempre il discorso del Destino. Se quest’uomo non ti è destinato, puoi fare quello che vuoi, rivolgerti al migliore sulla piazza, non ci sarà nulla da fare e di solito si fa questo tipo di indagine, prima di procedere. Lo perderai sempre a prescindere da tutto.

    Quindi non dire a Darklava che è negativa, ha solo espresso un parere e dato un’opinione più che legittima perché tenersi stretto un uomo che ti abbraccia e ti bacia forzatamente – e spesso con evidente disgusto perché il legamento fa anche questo – non è il massimo nella vita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Blu Elettra,
    ti ringrazio per la risposta esaustiva che mi sono letta e riletta 2-3 volte.

    Che un legamento fosse “per sempre” salvo casi eccezionali non l’ho mai pensato ne’ l’ho trovato scritto nel forum. Ho sempre sentito dire che un legamento ha una durata limitata e che poi sta a noi portarne avanti i benefici (non ricordo quanto esattamente, dovrei andare a ricercare). Solo una vostra collega (non nel Forum, o almeno non lo so), mi parlò di un legamento “per sempre” che lei gettava in mare, ma non ho mai approfondito .
    Sul discorso del controfatture io l’ho fatto fare in quanto lui aveva una sua ex sposata con cui andava a letto e che era gelosa di me fin da quando eravamo solo amici.
    Nel 2017 ha lavorato per 1 anno per farci lasciare e riprenderselo: ti dico solo che la cosa minore che fece, fu di postare frasi contro di me su Facebook (hai presente il Cyberbullismo di cui si sente tanto parlare?), per poi passare attraverso delle lettere minacciose su di me e imbucarsi (a dicembre 2017) a sorpresa a un compleanno non invitata . Morale: ho un processo penale con lei da 3 anni (non ancora concluso) e il sospetto che avesse “lavorato” me e lui, l’ho avuto quando, ogni volta che programmavo qualcosa di coppia, l’imprevisto era in agguato ...

    Per il discorso legamento/fatture posso dirti che conosco questa signora da 20 anni e gli
    altri 2 legamenti che le avevo fatto fare, quando mi ero stancata di coloro con cui stavo all’epoca, glieli avevo fatti annullare (quasi) davanti ai miei occhi...così come ho visto i miei lavori in esecuzione sul suo altare insieme a quelli degli altri clienti.
    Non e’ stato fatto “a sentimento” , perché aveva messo parecchio nostro materiale (come scritto in precedenza). Mi riesce difficile pensare che non ci sia stato spostamento di energia...così come non ho detto che ha fatto tutto nello stesso momento, anzi.
    Apprezzo comunque quanto hai scritto e ne farò’ tesoro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sua altezza imperiale

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Il legamento si fa una sola volta ed è per sempre se fatto bene. Non ha scadenza (al massimo si può rilavorare sopra se necessario), anzi molto spesso non può neanche essere sciolto. E non a tutti può essere fatto, infatti regola è controllare sempre prima se una persona è suggestionabile o meno.
    (Gli esercizi spirituali – di qualunque religione – eseguiti con fede e costanza, quotidianamente, rendono spesso le persone immuni o quasi, per fare giusto un esempio)
    Servono tempi precisi per svolgere ogni cosa ed ogni lavoro ha il suo tempo. Io non conosco questa signora ma per quel che tu hai scritto, per me, non sa di cosa parla. Soprattutto per il discorso che hai fatto sui tuoi ex. Non esiste ne in cielo ne in terra una cosa simile, soprattutto che una persona possa legare a se, a iosa, la gente, poi disfarsene e poi legare ancora qualcun altro :D
    Non voglio dire che questa signora non sia in buona fede e non abbia proprio operato, ma per quel che mi riguarda, i tuoi ex li hai avuti e lasciati in modo del tutto naturale, senza alcun intervento esoterico. Sicuramente, credendo ai lavori che vedevi fatti, ti sei autosuggestionata e hai messo fine alla relazione (anche in forma indiretta :D). Prova è il fatto che quest’uomo di cui ora hai chiesto, non è tornato (che poi il legamento non serve neanche per farli tornare). Evidentemente il suo destino è altrove o se tornerà, non lo farà nell’immediato.
    Infatti, certe cose andrebbero monitorate, per capire se stanno funzionando o meno :D e lei starebbe monitorando tutti quei lavori sulla stessa persona? :D
    Sul discorso della ex di quest’uomo, il problema non è cosa ti abbia o meno fatto a livello di cattiverie gratuite ma se ha davvero fatto una fattura di separazione o meno su di voi. Ci sono persone estremamente malvagie ma non è detto che tutti vogliano o sappiano ricorrere a certe cose. Per cui, prima di procedere con un rituale bisogna accertarsi che ci sia una fattura in atto e nello specifico fatta da questa donna. Lo avete accertato? Che tipo di fattura ha fatto? Come l’avete sciolta? Ci vuole parecchio tempo per operare in questo senso. Non si fa contemporaneamente un legamento, sarebbe come buttare benzina sul fuoco. Controproducente, sia per voi due che per lei stessa. E il fatto che tu stia bene (grazie a Dio) avvalora la mia tesi che non è stato fatto nulla. Per farti capire cosa intendo, quando una persona è soggetta a fatture o simile, anche fare carte diventa un problema. Sarebbe come “dar da mangiare” alla fattura stessa con altra energia.
    Se vuoi un consiglio spassionato, interrompi ogni cosa, svuota la mente e decidi in cuor tuo cosa sia meglio fare. Se pensi ancora sia necessario fare un legamento rivolgiti a persone in grado di farlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non esiste atto magico che non vada rinforzato
    Tantomeno un legamento, che per quanto possa essere difficoltoso districarlo, non è eterno
    Basta pensare al come agisce per attaccarsi, specialmente se la vittima è legata solo tramite il corpo astrale non avendo dunque bevuto o ingerito fisicamente nulla che fungesse poi da catalizzatore
    Se fatto dalla signora dunque come descritto, è stato fatto tramite il piano astrale sul corpo astrale della vittima,
    che ovviamente tramite la legge del come sopra così sotto, scende sul fisico legandolo
    Soprattutto in questo caso il cordone creato tende a deteriorarsi e a non rimanere in eterno
    Ciò non significa che durerà giorni ne mesi se fatto bene, ma qualche anno, periodo in cui la vittima di fatto tenta il distacco provocato dal disgusto. È difatti in questa fase che si fa il rinforzo
    Ma ribadisco che non è eterno proprio per la legge che regola i corpi sottili

    Differente discorso invece per i legamenti fatti sul piano fisico, dove la vittima ingerisce la sostanza utilizzata per legarlo all’officiante
    In questo caso(che mi pare però di capire che non si sia verificato in questa situazione), il cordone si crea su due diversi piani, astrale e denso, rendendo più vincolante l’atto magico

    Per il resto concordo con Bluelettra, e ancora mi domando silenziosamente in cuor mio, perché accanirsi così su qualcuno che si ama
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buonasera Blu Elettra e Darklava,
    grazie del vostro tempo. Vi rispondo qui insieme per praticità’ .
    Mi sono segnata le cose punto per punto sperando di non dimenticare nulla.
    Allora: i legamenti che questa signora mi aveva fatto, l’ultimo era del 2012. Quindi non e’ a iosa...5 anni prima mi sembra un tempo ragionevole e poi un altro dopo 3 anni (2020)...nel 2012 ero alla mia seconda convivenza, avevo affittato casa mia e traslocato me e mia figlia per stare con lui...quando litigammo, avevo bisogno di più’ tempo quantomeno per rientrare in possesso di casa mia mandando via gli inquilini. Era comunque una storia importante. Dopodiché’ certo che l’ho lasciato in maniera naturale (avevo comunque fatto disfare il legamento per precauzione mia, di non ritrovarmelo).
    Idem questa: ci ho messo 4 anni a ritrovare un uomo per me (2016) e l’avevo trovato nel mio migliore amico. Torna con quello detto da Darklava: e’ durato 3 anni e poi e’ subentrato il “disgusto”. Unico errore forse e’ stato non ripetere lo stesso legamento che era stato fatto prima, come “rinforzo” appunto. Ma non c’erano reali motivi per lasciarci...neanche un’altra nel mezzo (ho la certezza).

    La fattura della sua ex c’e’ stata e ho fatto controllare prima da una terza persona, certo. Ho iniziato ad avere sospetti quando tutti, tutti i giorni mi accadeva un imprevisto, specie quando dovevo vedere lui (tenete conto che io ho gli occhi chiari e soggetta a ricevere malocchio ecc. e le mie nonne me lo tolgono fin da bambina). L’ho fatta togliere con lo Spaccafatture e non e’ stato fatto contemporaneamente al legamento anzi (come ho specificato nel mio primo post) tutti i rituali sono stati fatti nell’arco dei mesi da marzo a giugno...quindi questa signora non sta “monitorando” tutti i lavori fatti a lui insieme perché sono stati fatti a distanza. Certo e’ che in casa ha il suo altare con anche gli altri lavori che sta facendo ad altri clienti e li segue tutti insieme...
    Beh. Spero di avervi risposto a tutto e perdonate se ho scordato qualcosa...

    Grazie ancora.
    Lady Layla

    Specifica importante: i legamenti mi erano stati fatti nel 2012 col mio ex della seconda convivenza (ma al mero scopo di avere tempo per tornare in casa mia), 2017 con questo ultimo e 2020...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Secondo me dovresti considerare un’aspetto in tutta questa storia
    Nonostante i legamenti siano stati fatti a distanza, questa persona non ha il tempo necessario secondo me neanche per provare a capire se prova ancora qualcosa per te
    Hai detto che era il tuo migliore amico, per cui una base solida di sentimento c’era almeno, ma con il legamento offuschi il sentimento iniziale , il corpo sottile viene ferito e proprio come per il corpo fisico quando ferito attira un certo tipo di entità che si attaccano
    Ne consegue un indebolimento sia del fisico che della mente stessa rendendo difficile capire cosa si provi
    Diciamo che più di un legamento in quel caso(2016) avrei cercato piuttosto un modo per addolcire il pensiero verso di te, è molto meno coercitivo per cui lascia il sentimento di origine smussando qualcosina ecco
    A questo punto dunque, non essendo “partito” questo ultimo legamento, e dato che affermi con abbastanza sicurezza che l’altra fattura è stata tolta (per cui dovrebbe essere “pulito”), al posto tuo farei una stesa per capire cosa lui pensi di te e se un barlume di sentimento sia rimasto
    Dal responso si vedrebbe il da farsi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    +3
    Location
    MESSICO

    Status
    Offline
    QUOTE (Darklava @ 6/7/2020, 16:51) 
    Si beh su google trovi di tutto
    Io ad ogni modo non mi soffermerei sul perché non ha funzionato, non è che risolvi nulla sapendolo
    Considera anche che non l hai fatto tu che provi il sentimento, ma questa donna che come dici ha anche il marito malato in casa (ti ha assicurato che non ha un calo di energie ma semplicemente può avere troppi pensieri in testa..ipotizzo eh)
    Poi comunque è stato “bombardato” di riti, non hai pensato che possa essere il suo naturale corso? Cioè perché costringerlo dico io e non cercare altrove, siam 7 miliardi al mondo, ce ne sarà qualcun’altro di interessante no?
    Dopo un legamento, quando tutto scema, rimane una sorta di ribrezzo per quella persona che ti ha costretto, pensi di continuare a legarlo per tutta la vita?
    Non so te la butto lì eh perché a me piace l’uomo che sia Uomo e che mi desideri, non uno zerbino su cui pulirmi i piedi da prendere al guinzaglio ogni tot di tempo

    Completamente d'accordo! Io non ho mai visto un legamento che duri nel tempo e che finisca bene.
    Chi vuole essere schiavo?
    Quando si fa un legamento, la persona apparentemente viene attratta da chi la lega, ma il subconscio si ribella e col tempo diventa forte abbastanza per romperlo. E se va tutto bene la storia finisce, ma se va male, chi paga sono i figli e il matrimonio... e gli altri personaggi involucrati.

    Meglio cercare un rituale che attragga la persona giusta per una relazione, senza indicare un soggetto specifico.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buongiorno Darklava,
    quando ho fatto fare il primo legamento a lui era il 2017 (nel 2016 ci eravamo messi insieme) e mi aveva lasciata per gelosia per un sms confidenziale di una persona che mi chiedeva di un problema famigliare piuttosto grosso che mi era appena sopraggiunto (e che e’ durato fino lo scorso dicembre 😢). Ero stravolta: questo problema + lui che mi aveva lasciata sola...non avevo troppo la testa per pensare, avevo solo bisogno di lui accanto. Come amico e come uomo .
    Per quel che riguarda le stese, l’ho accennato nel mio primo post: ho fatto fare sì i consulti e da almeno 2 persone diverse (più’ la signora) proprio per capire se investire il mio tempo (e denaro!) e mi esce sempre che lui il sentimento ce l’ha, ma e’ bloccato. Addirittura ho voluto approfondire se era un sentimento affettivo (dovuto all’amicizia pregressa) o più profondo e usciva sempre amore + attrazione (effettivamente noi ne abbiamo sempre avuta tanta). Ma lui, bloccato. I motivi li posso intuire benissimo (abbiamo anche un processo in cui siamo coinvolti entrambi, ma che con luglio dovrebbe finire) e la quarantena a lui ha creato un po’ di problemi...per quello, ho pensato a una “spintarella”. Poi sapevo che lo spaccafatture e’ lungo a ripulire...quindi per un pochino ho cercato di tranquillizzarmi...
    Sul discorso del rituale per il nuovo amore, no grazie. Non ho problemi con gli uomini, ma non tutti sono la scarpa giusta per me, anche perché non cerco la sistemazione: sono già “sistemata” da me ...piuttosto meglio sola ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bluElettra @ 6/7/2020, 19:35) 
    Io appartengo “alla vecchia scuola”, quindi le mie idee si discostano un po’ da quelle di Darklava, anche se arriviamo entrambe alla stessa conclusione in un certo senso.

    Io ti dico che ne a te, ne alle persone che dici è stato fatto alcun legamento :D (spero in buona fede) perché da come descrivi la situazione questa signora non conosce la materia che dice di trattare. Il fatto che le storie vadano avanti è dovuto unicamente al fattore “fortuna”.

    Il legamento prima di tutto è una fattura e come tale a meno che non si sciolga – e bisogna anche vedere se è possibile farlo- dura fino alla morte. Al massimo si può tornare a “ri-lavorare il rituale” ma quello è e quello rimane. Inoltre non si fa “il legamento x e y” così, a “sentimento” (chi più ne ha più ne metta :D) al contrario si eseguono prima dei cicli per ristabilire la coppia e solo dopo si esegue il legamento. L’esecuzione del rituale è lunga (non avviene entro una settimana o un mese) perché ci vogliono specifici cicli mensili per effettuarlo, col risultato che perché la situazione si concretizzi può volerci persino un anno. Ma una volta che la cosa è compiuta, quella è per tutta la vita. Il soggetto è appeso energeticamente e mentalmente a te e là rimane.

    Per cui già se parli di rituali svolti in passato e di nuovi legamenti mi stai facendo capire che questa signora non sa di cosa parla.
    In più non si fanno nello stesso momento più cose, è assurdo! E non oso neanche immaginare quanto ti sia costato!
    Il fatto di stare “male senza di te” e il legamento del sesso sono in sostanza la medesima cosa perché sono conseguenze di un legamento vero e proprio, quindi ne comprendi bene l’inutilità. L’unica cosa che posso salvare è il “lavoro con gli spilli” se lo ha fatto come richiamo.
    Il sigillo non so cosa sia :D perché di sigilli ne esistono tanti e ognuno ha le sue varie funzioni a meno che non sia un “nome ad hoc per ordinare sul listino”.

    La cosa della fattura da sciogliere poi è proprio antitetico al lavoro del legamento perché tu stai facendo una fattura legando una persona e mentre la stai creando, che fai? La sciogli? A patto ci sia davvero una fattura su di voi, questa va studiata, capita e poi lavorata e ci vuole un sacco di tempo, perché il soggetto affatturato ha bisogno di più appuntamenti e cicli di “pulizia” diciamo così.
    E solo dopo che la cosa è conclusa davvero che si può decidere cosa fare o non fare (soprattutto dopo che il soggetto si è ristabilito). Sarebbe come costringere una persona appena operata alle gambe a camminare subito dopo l’operazione mentre magari lo stiamo operando al cuore, con qualche dose di medicinali di vario tipo direttamente endovena. Secondo te che fine fa questa persona?

    La purificazione cosiddetta non è un rituale a sé stante. Purificare se stessi e gli ambienti in cui si vive è una procedura che va fatta a prescindere prima e dopo qualunque rituale, per cui non la inserirei neanche come lavoro, a meno che non parli delle famose “purificazioni rimuovi-blocchi” che vanno tanto di moda e che nel migliore dei casi servono come palliativi

    Per me quindi, stai buttando solo soldi (in caso la signora ne chieda), energie e tempo dietro una persona che semplicemente è stanca (dato che già ti ha lasciato una volta). Se anche dovesse tornare indietro sto poveretto (con quello che gli avete fatto da anni da quanto ho capito, mi dispiace davvero per lui) sarà una specie di ameba e alla prima occasione andrà via di nuovo.

    Se devi fare un legamento serio rivolgiti a chi se ne intende davvero ;D

    PS: Infine c’è sempre il discorso del Destino. Se quest’uomo non ti è destinato, puoi fare quello che vuoi, rivolgerti al migliore sulla piazza, non ci sarà nulla da fare e di solito si fa questo tipo di indagine, prima di procedere. Lo perderai sempre a prescindere da tutto.

    Quindi non dire a Darklava che è negativa, ha solo espresso un parere e dato un’opinione più che legittima perché tenersi stretto un uomo che ti abbraccia e ti bacia forzatamente – e spesso con evidente disgusto perché il legamento fa anche questo – non è il massimo nella vita.

    Ma quindi, ricapitolando:
    - il “rinforzo al legamento” che te intendi, starebbe a dire che, visto che aveva funzionato, dovrei ripetere lo stesso rituale del 2017? Ex novo o altrimenti farlo lavorare come? Magari con del nostro materiale diverso rispetto alla prima volta?
    - per “cicli per ristabilire la coppia” cosa intendi? Per togliere le negatività? Mi e’ venuto in mente che ho un’altra signora anziana che opera in campo religioso però’ (non magico), la quale sono 2 mesi che con la luna piena (plenilunio?) brucia dei nostri indumenti per toglierci le negatività . A suo dire, basta un terzo mese per toglierle tutte e lo finirà a settembre perché ora e’ appena partita per le ferie con la famiglia (e tempo fa, mi blocco’ la sua ex sposata (quella del processo) in cantina sotto una fascia di legna...ovviamente avevo fatto lo spaccafatture lo stesso, altrimenti il lavoro di lei, sarebbe andato avanti...)
    - infine: lo sdegno finito il legamento di cui parla Darklava (nonostante il sentimento, in base ai consulti, ci sia), e‘ riconducibile che il legamento 3 anni fa funziono’...motivo in più per ripetere lo stesso...

    Spero di aver tratto le conclusioni corrette...grazie...
     
    Top
    .
16 replies since 6/7/2020, 15:14   957 views
  Share  
.