Rituali e non

CHIEDO AIUTO! COSA NON HA FUNZIONATO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Il legamento di Sant’Elena? Di cui avevo accennato nel mio primo post? O e’ meglio restare su quello che aveva già’ funzionato nel 2017?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sua altezza imperiale

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Sarò diretta! Tu NON devi fare più niente perché se continui ad operare con queste cose il tizio in questione scoppia. Dato che hai chiesto il mio parere ti dirò in totale sincerità cosa penso.

    Fino ad ora tu non hai mai effettuato alcun legamento vero ma solo un bordello di rituali che altro non hanno fatto che riempire te e lui di energia negativa –la chiamo così almeno la faccenda è subito chiara-.
    Anche per questo probabilmente sei ossessionata da questa storia.

    Procedere con così tanti rituali nello stesso momento significa ammazzarlo, soprattutto se sono stati fatti male come io penso –dato che gli effetti che hai ottenuto sono stati brevi-. La cosa più lieve che potrà accadere, se continui così, è che lo perdi per sempre perché potrebbe persino finire con l’odiarti. E già te lo sta dimostrando questo terzo legamento “che non parte”.

    Non è che non parta è che troppa roba fatta male pesa energeticamente su te e lui e ripeto il risultato migliore che tu possa avere è che ti dica addio per sempre.
    Queste cose fatte male portano spesso a odio tra le persone, ad abbandono, ossessione – nei casi peggiori persino la possessione – isolamento, problemi psicofisici, deliri ecc ecc perché tu stai caricando una persona di troppe cose e arriverà ad un punto tale da scoppiare.
    Questo se qualcosa è stato comunque fatto ma male. Se invece, ancora meglio, non è stato fatto nulla – ricorda che fare un rituale non significa bruciare due candele e basta, anche se una persona fa tutto per bene, deve saperlo fare – semplicemente le cose andranno avanti in modo naturale. Se la vostra storia è finita è finita.

    Immagina che tu sia un medico con un paziente che non riesce a guarire. Che fai? Lo riempi a casaccio di medicine fino a che o crepa o per miracolo guarisce? Penso che un dottore facesse una cosa simile provocherebbe la morte del suo paziente nel giro di poche ore.

    Chi mi ha insegnato diceva sempre che è come raccogliere tanta polvere e sporcizia sotto il tappeto, alla fine il tappeto si rovina, quando invece ci vorrebbe un solo ed unico attacco mirato e definitivo, ed è cosa che non si scioglie nel tempo e che una singola persona può fare una volta nella vita; tutte le altre cose che si possono fare sono palliativi. Tu hai anche detto di aver fatto usare elementi personali tuoi e suoi, quindi in un certo senso “hai affatturato” entrambi :D e più insisti, più fai fare rituali, più aumenti questa cosa (non so se lo sai ma del resto gli operatori che prendono denaro si guardano bene dal dirlo, quando una persona è sotto fattura di norma – salvo i controlli e bisogna studiarli – non gli si dovrebbero neanche leggere le carte, perché anche una lettura aumenta quel bagaglio negativo – chiamiamolo ancora così per dare l’idea – che pesa sul soggetto e ne inficia la vita).

    Tu lo stai facendo su di lui, pompandolo di cose inutili che non fanno altro che aggravare la situazione e in più perdi denaro. Se ho ragione io il fatto che si sia allontanato – mi pare che tu abbia scritto frequenti un’altra anche- è dovuto a questo, al fatto di aver fatto anche in passato troppe cose e male.

    L’unico consiglio che io mi sento di darti è quello di interrompere tutto e di far riposare il cervello, in modo da liberarti da questa schiavitù di rituali e legamenti, che nel tempo, finiranno per lasciarti sola e arrabbiata e non saresti il primo caso con cui ho avuto a che fare.
    Blocca tutto, se sei cattolica confessati e pulisci la tua persona da ogni residuo che hai dentro (lo si può fare sia tramite la preghiera –se sei cattolica – che tramite purificazioni personali oltre che dedicandosi ad attività che piacciono e che rilassano). Dopo quando sarai tornata in equilibrio con te stessa e guarderai la faccenda in modo più sereno, potrai decidere cosa fare.
     
    Top
    .
16 replies since 6/7/2020, 15:14   957 views
  Share  
.