Apparizione di serpente durante la prima visulaizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao.
    Ho inziato da poco a studiare le basi teoriche di magia.
    Mezz'ora fa decido di esercitarmi per la prima volta nella visualizzazione: un punto nero e poi un triangolo 3d su sfondo bianco.
    Ebbene, lo sfondo era sempre azzurro/grigio, ma dipende dalla mia inesperienza.
    Dopo circa 5 minuti appare dalla sinistra un serpente rosso con gli occhi azzurri che mi guarda da vicino dritto negli occhi.
    Sapreste per caso dirmi se è normale? Non ho avuto sensazione di paura ma ho comunque riaperto gli occhi.
    Inutile dire che per oggi lascio stare.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
     
    Top
    .
  2. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che pratica, e fa domande inerenti e non le solite lune calanti o colori delle candele.
    Non capisco se stavi meditando ad occhi aperti o chiusi.

    EDIT: ho appena letto che avevi riaperto gli occhi, non ho capito allora lo "sfondo bianco".
    Una volta che inizi a meditare, anche dopo 10 minuti, dipende dall'esperienza, si può avere uno shift in cui il nero che vedi ad occhi chiusi cambia colore in un nero un po diverso.. ci sono diverse teorie su cosa e perché, fatto sta che devi star meditando, ed è facile incontrare oggetti o "persone".
    Dopo un po potrai controllare le visioni, niente di che.. è come fare una camminata e vedere un gatto che salta un cancellino, niente di speciale, non devi preoccuparti di niente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, ciò mi rincuora.
    Stavo cercando di visualizzare seguendo un esercizio trovato su un libro. Non meditavo in senso stretto, ma le due cose sono correlate.
    Mi ha solo sorpreso vedere questo serpente sbucare dal nulla e fissarmi dritto negli occhi, i suoi erano azzurri con pupille gialle. Quindi immagini random sono più che normali, bene. Grazie ancora e stasera riproverò.
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2020, 18:06   112 views
  Share  
.