Urgenza legamento d’amore

Urgenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,ho fatto l’anno presentazione poco prima e ho un urgente bisogno del vostro parere.
    Avrei bisogno un legamento o incantesimo d’amore molto potente per un ragazzo.
    Vi racconto la mia situazione:
    Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa e poco dopo ho capito di piacergli.
    Fino ad allora provavamo interesse.
    Fino a quando delle persone hanno ostacolato la nostra storia e chi provavano con lui.
    Poi in quarantena ci sentivamo sempre a me per due mesi circa mi si è rotto il telefono e non ho potuto sentirlo.
    Ha provato tempo fa in quarantena a dichiararsi in chat ma non ho risposto perché è uscito subito dopo.
    Ora ci sentiamo di nuovo perché ho di nuovo il suo numero ma mi sembra un po’ cambiato mi scrive messaggi dolci ma mi cerca di meno e mi sembra un po’ strano.
    Ho chiesto a una fattucchiera se mi facesse un legamento ma mi hanno chiesto una cifra esorbitante.
    650 euro.
    Non so se accettare o fare il legamento da sola.
    Consigliatemi per favore legamenti potenti.
    Pensavo il legamento di Sant’Elena ma penso che funzioni solo con il medaglione originale ma dicono che funzioni e che uno dei più potenti.
    Grazie dell’attenzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Di discussione come la tua ce ne sono tantissime, io quello che ti consiglio è usa il tasto cerca per leggere altre testimonianze simili alla tua, dopo di ché sempre con il tasto cerca, cerca un incanto di magia rossa che ti dia maggior fiducia e quando lo trovi puoi dire la tua opinione accodandoti all'ultimo post.

    2020070664102_5

    Visto che ti hanno chiesto una cifra esorbitante per fare un legamento conto terzi ti consiglio di chiedere parere a un cartomante del sito su il risultato di un ipotetico rituale d'amore su questa persona così hai una prova in più per decidere se farlo o meno, chiudo la discussione perché clone già di tante altre
     
    Top
    .
1 replies since 10/7/2020, 17:41   296 views
  Share  
.