Incanalare la rabbia in ambito di magia bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho una domanda da porvi.
    Mi trovo spesso a provare una rabbia indescrivibile quando assisto a eventi ingiusti. Un esempio è quando non mi fanno attraversare le strisce accelerando, oppure la maleducazione della gente di fronte a un mio atteggiamento cortese. Piccole cose insomma ma che mi danno una energia "negativa" che passa subito, essendo io un ragazzo allegro e positivo.
    Leggo sempre di rabbia legata alla magia nera, ma mai a quella bianca. È possibile usare una energia negativa per scopi positivi e personali di magia bianca? Sono ancora alle prime armi.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naturkräfte @ 14/7/2020, 10:33) 
    Ciao, ho una domanda da porvi.
    Mi trovo spesso a provare una rabbia indescrivibile quando assisto a eventi ingiusti. Un esempio è quando non mi fanno attraversare le strisce accelerando, oppure la maleducazione della gente di fronte a un mio atteggiamento cortese. Piccole cose insomma ma che mi danno una energia "negativa" che passa subito, essendo io un ragazzo allegro e positivo.
    Leggo sempre di rabbia legata alla magia nera, ma mai a quella bianca. È possibile usare una energia negativa per scopi positivi e personali di magia bianca? Sono ancora alle prime armi.
    Grazie mille!

    Beh dipende, diciamo che usare il bianco per attaccare, (intendo energia non la *tipologia* delle magia) è molto difficile ma efficace allo stesso momento dato che non si ha praticamente ripercussioni, il punto è che non va di certo usata se uno non si ferma per farti attraversare la strada quindi, se hai questi problemi fatti un bel respiro e vai avanti.