Incanalare la rabbia in ambito di magia bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho una domanda da porvi.
    Mi trovo spesso a provare una rabbia indescrivibile quando assisto a eventi ingiusti. Un esempio è quando non mi fanno attraversare le strisce accelerando, oppure la maleducazione della gente di fronte a un mio atteggiamento cortese. Piccole cose insomma ma che mi danno una energia "negativa" che passa subito, essendo io un ragazzo allegro e positivo.
    Leggo sempre di rabbia legata alla magia nera, ma mai a quella bianca. È possibile usare una energia negativa per scopi positivi e personali di magia bianca? Sono ancora alle prime armi.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naturkräfte @ 14/7/2020, 10:33) 
    Ciao, ho una domanda da porvi.
    Mi trovo spesso a provare una rabbia indescrivibile quando assisto a eventi ingiusti. Un esempio è quando non mi fanno attraversare le strisce accelerando, oppure la maleducazione della gente di fronte a un mio atteggiamento cortese. Piccole cose insomma ma che mi danno una energia "negativa" che passa subito, essendo io un ragazzo allegro e positivo.
    Leggo sempre di rabbia legata alla magia nera, ma mai a quella bianca. È possibile usare una energia negativa per scopi positivi e personali di magia bianca? Sono ancora alle prime armi.
    Grazie mille!

    Beh dipende, diciamo che usare il bianco per attaccare, (intendo energia non la *tipologia* delle magia) è molto difficile ma efficace allo stesso momento dato che non si ha praticamente ripercussioni, il punto è che non va di certo usata se uno non si ferma per farti attraversare la strada quindi, se hai questi problemi fatti un bel respiro e vai avanti.
    Però se ti interessa usare energia pura per attaccare devi avere un buon controllo del intento che usi.
    Usare il nero alla fine porta sempre conseguenze negative, ma è una mia opinione.
    Beh alla fine dipende dal prorpio punto di vista devi scegliere te, a cosa usare il tuo potere.
     
    Top
    .
  3. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova invece a pensare.... sei una persona allegra, solare e positiva e ti capitano questi espedienti negativi.... il demone tenta i buoni e non certo chi possiede già! Se sei positivo e solare, tali sentimenti di rabbia si dovrebbero sciogliere come neve al sole ma, se persistono in te, ...c'è da lavorarci. Di solito si dice che i peccati degli altri sono i nostri peccati. Ti lascio riflettere e poi mi dici....
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2020, 09:33   171 views
  Share  
.