TEMPI RITUALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ...Che tempi ci vogliono affinché un rituale abbia effetto? Mi spiego meglio: uno spaccafatture so che per entrare in “vigore” necessita fino a 29 giorni. Un legamento, per mia esperienza personale e di amiche/conoscenti, può necessitare da 1 mese a 4 mesi. Ieri l’altro parlando con un tarologo conosciuto per caso, lui afferma (con sicurezza!) che un legamento, in 30 giorni deve riportarmi il mio lui (pur affermando che lui e’ contro queste cose, non le fa e senza specificare QUALE tipo di legamento...). A questo punto, ho rimesso in discussione tutto...chiedo scambi di opinione e vostri pareri in merito!
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono un sacco di discussioni a riguardo, ad ogni modo ha effetti immediati
    Ad esempio ho fatto il barattolo hoodoo che necessitava di tempistiche molto lunghe ma invece ha fatto effetto in pochi giorni
    Idem per un allontanamento operato diverso tempo fa, ha iniziato ad agire da subito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Come detto da gattina ci sono tanti altri post dedicati a questo argomento, gentilmente usa il tasto Cerca. Chiudo in quanto discussione clone di tante altre.
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2020, 14:26   245 views
  Share  
.