Amuleti

Il mio amuleto è diventato caldo, perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, spero di aver indovinato la sezione dove farvi questa domanda, se non dovesse essere così, mi dispiace.
    2 giorni fa di notte stavo tenendo un piccolo quarzo verde tra le mani (ce l'ho da anni, lo sento davvero parte di me), quando ad un tratto è diventato molto caldo, l'ho riposto sopra la mensola del mio letto e dopo 5 minuti mi è ricaduto sul petto.

    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Non sono riuscito a trovare nulla su rocce e minerali e quant'altro, qualcuno se ne intende?

    La mia spiegazione potrebbe essere che qualcuno sta influenzando negativamente tutta la mia famiglia e che l'amuleto stava "vegliando".

    Quando è diventato caldo tra le mani, stavo visualizzando.
    Grazie mille per la risposta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao! Spero di poterti aiutare..
    I cristalli generalmente quando si indossano si scaldano a contatto con la pelle.. sono vivi, quindi si "attivano".
    Non conosco l'intento con cui hai caricato il tuo amuleto, ma non necessariamente si tratta di qualcosa di negativo, anzi.
    Ricordati solo di pulirlo costantemente se lo indossi spesso! Che tipo di quarzo è? Generalmente le pietre verdi sono associate al chakra del cuore, per cui in qualche modo coccolano..😊
    Per protezione ti consiglio la tormalina nera (primo chakra).
    Spero di esserti stata utile!
    Buona serata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per avermi risposto!

    È un'Avventurina verde acqua, ci sono tanto affezionato; quindi non necessariamente è una cosa negativa?
    Si... non la purificavo da tanto, cosa mi consigli?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    No! Anzi!
    Se ce l'hai da diversi anni vuol dire che è ancora viva..
    Ci sono diversi modi per pulire le pietre e non tutti vanno bene per tutte.. se ad esempio la indossi tutto il giorno la sera la lascerei sotto l'acqua corrente per poi riporla la notte su una drusa di ametista se ce l'hai.
    Il sale grosso va sempre bene per pulirla, e alla prossima luna piena (tra 2 w) puoi lasciarla all'aperto in modo che ne riceva i raggi, non sono previste eclissi per cui mi sembra ottimale!
    Altri metodi sono: lasciarla sulla terra, l'acqua, l'incenso..
    Poi ognuno trova il proprio metodo sia per pulire che ricaricare!
    Domani ad esempio ci sarà luna nuova, io personalmente evito di esporre pietre, ma ognuno segue la propria sensibilità! 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene grazie mille, sei stat* davvero molto utile♥️♥️
     
    Top
    .
4 replies since 18/7/2020, 02:38   161 views
  Share  
.