Dove possiamo andare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    Non avevo un titolo migliore, e ammetto che avrei messo questa domanda nella sezione "spiritualità" per il solo fatto di essere idonea alla sezione.
    Fatta questa precisazione leggermente frivola, veniamo al senso della domanda: può un essere di un piano inferiore andare in un piano superiore? Perché si? Perché no?

    Desidero fare un esempio diretto del quesito, al fine di farvi capire in modo più chiaro cosa non capisco: può una larva astrale spostarsi ad un livello incredibilmente elevato dove teoricamente non potrebbe andare per via della sua natura parassitaria?

    L'origine del dubbio deriva da un soggettivismo(assoluto oserei dire) tra la mia esperienza e quella di un mio """""""amico""""""", mentre io non percepivo(spiritualmente) larve astrali, per lui era come se fossero da tutte le parti(prendete questa frase quasi letteralmente). Dunque mi è sorto il dubbio che vedete all'inizio, avete chiarimenti da potermi dare?

    PS: deduco sia normale vivere vicende completamente diverse durante viaggi spirituali, quindi non ne faccio una questione di "io vedo di più e lui no" o viceversa. Concludo così giusto per evitare eventuali equivoci. Apprezzerò chi mi aiuterà ad avvicinarmi alla verità.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora è una considerazione interesante, in realtà partiamo dal fatto che (il mio punto di vista come psichico) a livelo energetico per alcuni esseri è impossibile evolversi, quindi una larva non può elevarsi di dimensione da se, però se è un terzo a *aiutarlo* la situazione cambia, quindi se si caricasse energericmate la larva è una cosa più che posibile per tutte le entità anche quelle incapaci di evolversi da se.
    Però va caso a caso,
    Devi considerare anche il fatto che forse il tuo "amico" era attaccato da loro o aveva una simile paranoia, ne avevo già parlato ma esistono molti tipi di larve, ma loro *attaccano* per assorbire energia quasi esclusivamente alle persone malate o già morte per questo si possono trovare molti nei ospedali, lasciando da parte il caso di una larva semi entita creata da un praticante.

    Poi ce anche il caso della droga o uso esagerato di alcolici.

    Comunque direi che teoricamente si ma in pratica mi semrba dura che una larva possa essere elavata così ad alto livelo energetico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, scusate la mia ignoranza in merito a larve se poi me le spiegate sono molto contenta :)

    Proverò a spiegare una cosa

    Esistono in natura dei elementi naturali capaci di indurti in una dimensione parallela o superiore, (es ayahusca o il golden teacher o il Peyote non che in modo meno forte anche la cannabis) che dopo averli assunti (in differenti modi che cambiano a seconda del prodotto) sono in grado di farti accere alla tua coscienza e staccare il tuo io puro dal tuo io egoistico, e sono enormi purificatori del corpo e tutti possono viaggiare di dimensione in dimensione utilizzando sostanze che si trovano in natura, ora la mia domanda è questa, perché non ci è dato fare questi viaggi? Perché la natura madre terra ci ha messo a dispozione questa opportunità ma nessuno la conosce? E quindi dal momento che nasce naturale perché non la possiamo usare? Anzi ci dicono che queste cose sono droga e fanno male, quando in realtà non è così? Se si mischiano con alcool e una vita fatto di sballo sono in accordo che fanno male e hanno conseguenze negative, ma se usate in modo terapeutico no, sono in grado di dare enormi risultati sia sul piano fisico che psichico. IDEM SE USATE IN MODO SPIRITUALE O Sano abbinato ad uno stile di vita sano.
    Ho letto tantissime testimonianze di persone che sono andare in Messico a provare il peyote, insieme a degli sciamani, dei loro tre giorni di calvario e poi la liberazione dalle catene, dei libri che parlavano della dmt nelle piante e dei viaggi di questa persona (autore del libro).

    Quindi perché siamo privati di queste cose se possono indurre ad uno stato di coscienza superiore?
     
    Top
    .
  4. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il complottismo che stai mettendo è sbagliato, è considerato come droga (con le conseguenze illegali) per via dell'abuso e della pericolosità se non usato con intelligenza.
    Ci sono centinaia di morti per allucinazioni, chi investito da un treno e chi volato giù da un balcone.
    Per chi vuole essere praticante, e praticare con costanza, l'uso continuo non è consigliato dal momento che una volta che finisce, non si sa più cosa fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non ci sono teorie complottiste dietro il mio messaggio, l'uso di funghi per esempio in base alle esperienze che ho letto delle persone cge ne hanno fatto uso per superare traumi e momento difficili DELLa malattia, hanno dichiarato che dopo l'unica è sola dose non sentivano più il bisogno di rifarla perché il loro stato di coscienza era cambiato, in meglio, queste sostanze a differenza di quello dici chimicamente nel corpo scompongono quelli legami che e si creano durante le dipendenze tanto che ci sono persone che dopo un trip gigante hanno smesso di fumare perché non ne avevano il bisogno... E per quello che dici che sono morti perché sotto effetto di sostanze io ho specificatamente detto usate in modo sano, esistono dei luoghi nel mondo non Italia non ancora dove ci sono persone che fanno da trip sitter proprio per evitare queste cose proprio per avere un esperienza completa e in totale sicurezza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In molti stati americani già hanno legalizzato questo tipo di sostanze, io non ne ho mai fatto uso perché sinceramente ho un po paura del cosiddetto bad trip, ma è un argomento affascinante al quale mi sono incuriosita e ho approfondito e consiglierei di fare lo stesso perché queste sostanze naturali si trovano ovunque anche nel erba del giardino di casa tua esiste una percentuale di dmt come il thc in percentuale minima in ortaggi e frutta.
     
    Top
    .
  7. Borgia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia legale consigliare l'uso di allucinogeni, non ne sono sicuro.
    Ma l'uso che ne consigli è terapeutico, non adatto alla domanda fatta dal creatore del thread.
    La DMT la creiamo nel cervello quando dormiamo, ma nessun effetto strano mentre la thc non ha gli effetti che hai elencato.. dopo uno spinello non ho mai sentito nessuno raccontare di viaggi ed allucinazioni.
    Tutte le sostanze che dici che la madre terra ci ha dato ma non ci sono concesse.. madre natura è cresciuta badando a se, l'ossigeno esiste per una ragione e noi esistiamo anche per regolarne il livello, altrimenti al primo fulmine, creeremmo il secondo sole nel sistema.
    Per le sostanze che hai elencato, che poi qui in occidente va di moda la LSD prodotta da un fungo che cresce sul legno, o la super Hoffman, non so come la conosci, o anche la MDMA o ecstasy, ma non è mai stata naturale, solo sintetizzata.
    Di sicuro ha qualche effetto terapeutico se usato in quantità al minimo dell'accettabile, e possibilmente non abbastanza da creare assuefazione da viaggi mentali, ma il Mago che vuole evolversi non può permettersi di dipendere da un fungo o da un cactus.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le mie erano solo riflessione scaturite dalla lettura del primo post, cmq io parlo di sostanze naturale e non quelle sintetizzate, di fatti ho fatto un esempio di fungo (ce ne sono tantissimi) del peyote usato tutt'ora anche oggi, di ayahusca piante che la natura mette a disposizione di tutti e per tanto secondo me dovrebbero essere accessibili a tutti... Per la questione thc ho scritto in effetto minoritario anche perché di solito viene usato solo per meditare e poi da lì se si è una persona abbastanza brava attraverso il metodo della meditazione si può entrare in dimensioni parallele... Io nemmeno sono sicura della legalizzazione di sostanze allucinogene, in quanto al mondo ci sono persone davvero incoscienti purtroppo, sono favorevole alla legalizzazione della cannabis quello si ma è un altro discorso, gli allucinogeni a livello terapeutico e spirituale si sono super favorevole in quanto portali secondo me che portano ad altre dimensioni, la cosa affascinante è che su un video di un ragazzo su you tube che ho visionato parlava del tlsuo trip e di quello dell amico e sono rimasta colpita dal fatto che entrambi hanno parlato con la stessa "entità"? Se così si può definire e che gli ha detto le stesse cose ad entrambi anche se loro lo hanno fatto separati e in momenti diversi ed hanno visto le stesse cose, adesso io non so come sia fisicamente possibile una cosa del genere ma è una cosa affascinante... Io credo ripeto che queste piante siano state create dalla madre terra per un motivo... Purtroppo se questa mia riflessione dato che si parlava di viaggi dimensionali e di stati di coscienza non vi è risultata pertinente la calcellero però credo che OGNIUNO di noi abbia la possibilità di elevare la propria coscienza attraverso l'uso della natura e dei suoi frutti.
     
    Top
    .
7 replies since 18/7/2020, 19:51   226 views
  Share  
.