Rituale interrotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    chiedo agli esperti. Cosa accade, nel bene o nel male, se un rituale da fare che richiede almeno 7 giorni, per cause di forza maggiore, viene interrotto dopo 5 e poi ripreso e finito (fatta la “chiusura”) dopo una settimana di interruzione? L’inizio e’ stato obbligato dal doverlo fare in luna crescente (e non avere voglia di perdere un altro mese andando sennò a farlo di agosto...).
    Grazie 😊

    P. S. Ho cercato con la lente, ma trovato solo risposte a interruzioni di rituali non pertinenti al mio caso...(questo per rispondere a Finnicella...)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Mi ricordo che non molto tempo fa parlo di mesi avevamo intrapreso proprio una discussione del genere con un utente un rito interrotto non completato Appena ho un attimo di tempo ti cerco il link...

    Prima cosa dovresti postare il rito che hai lavorato altrimenti non si sa di cosa si tratta,

    Se un rito richiede 7 giorni di lavorazione e viene interrotto per cause maggiori a 5 giorni in genere è sfumato però bisogna stare attenti se in quei 5 giorni si sono smosse energie che vanno a modificare ( nel bene o nel male) l'ambiente circostante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie, Finnicella.
    Nei post che ho trovato, le interruzioni erano dovute ad altri fattori e non (come in questo caso) per la visita di dei parenti lontani (siamo pur sempre in periodo estivo e di ferie...). Il rito non so come si chiama perché non lo effettuo io in prima persona, ma una operatrice fidata, una professionista che conosco da moltissimi anni. E’ un rito comunque di magia rossa, con la cera e le fedi (2 anelli).
    Grazie .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=68322965
    Screenshot_20200727-120026_ChromeScreenshot_20200727-115337_Chrome

    Scusami tanto se mi permetto ma se il rito l'ha lavorato una operatrice fidata, non sai esattamente come si compone quindi la domanda mi sorge spontanea... Chiedi a lei

    Taraverde Per favore me lo sposti in domande di magia rossa 😅

    Lady Layla per la prossima volta fai più attenzione hai postato una domanda di magia rossa in magia rossa quando doveva essere postata in domande.

    Non finirò mai di ripeterlo Se non capite Come funziona il forum per favore chiedete ai moderatori o domandate in antro oscuro. Grazie per capire per collaborare.
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al terzo richiamo dovrò proporre sospensione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Infatti era come pensavo...l’avevo trovato, ma non e‘ pertinente al mio caso. In quanto si parla di rituale interrotto “per paura” e non per cause di forza maggiore e comunque non ripreso, cosa che invece non accadrebbe al mio. O chi ha ripreso il rituale, lo ha fatto per bisogno. Anche qui non e’ il mio caso.

    Finnicella Finnicella , eri te stamani nella tua prima risposta, ad avermi scritto che avrei dovuto postarlo in “Magia Bianca” o “Rossa” o “Nera”...prima che mi venisse tolto il post. Io ho semplicemente seguito i tuoi consigli...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Layla @ 27/7/2020, 18:15) 
    Finnicella Finnicella , eri te stamani nella tua prima risposta, ad avermi scritto che avrei dovuto postarlo in “Magia Bianca” o “Rossa” o “Nera”...prima che mi venisse tolto il post. Io ho semplicemente seguito i tuoi consigli...

    Non penso propri, non è seguire il consiglio è seguire il regolamento cosa totalmente differente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    In allegato la tua risposta di ieri mattina alle 8,35. Io, ho capito questo...scusami se ho sbagliato .Grazie comunque.
    Attached Image
    1A9239ED-FAD5-431D-A197-FDB0FEE72951

     
    Top
    .
7 replies since 27/7/2020, 09:13   396 views
  Share  
.