Far prendere una decisione ad una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    sono un novizio in questi ambiti, ma sto leggendo con attenzione il forum da qualche settimana!

    Volevo chiedere ai più esperti se posso fare qualcosa per far prendere una decisione netta e definitiva ad una persona, in ambito sentimentale!
    si tratta di una ragazza con cui ho iniziato una frequentazione tempo fa, ora interrotta per sua indecisione.

    Grazie a tutti per l'aiuto e se volete che sia più specifico, fatemi sapere!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gaela75 da spostare in a domande di magia bianca Grazie
     
    Top
    .
  3. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che agire su una persona con la magia sia controproducente. Penso che quell' "indecisione" possa dire altro e di solito suona più come una scusa da una persona che non vuol rivelare veramente cosa vuole ed è un modo gentile per non ferire.
    Penso che tu debba agire su te stesso per evitare poi sentimenti non reali ma magici che di solito sfociano poi in storie non desiderate realmente.
    Valorizza di più te stesso e guardati in giro per capire se la tua "lei" è la strada giusta. Fatto ciò, se agisci con la magia, fallo su di te e non sugli altri di modo da capire se ciò che fai è giusto e sai come disfare. Nello stesso tempo avrai rispetto per la tua "lei" che fà parte (il rispetto) dell'amore di coppia.
    Un piccolo aiuto, cerca i favori di Venere indossando magari un oggetto di rame come un bracciale o una pietra a lei sottoposta: un quarzo rosa ad esempio.
     
    Top
    .
2 replies since 6/9/2020, 15:57   214 views
  Share  
.