Disperdere la bottiglia della strega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    premetto che ho cercato le discussioni che parlavano dell'argomento ma non riesco a inserire la mia risposta sotto.
    Ho fatto circa un anno fa la "Bottiglia della strega" e per motivi pratici, invece di sotterrarla, l'ho nascosta in un angolo della mia stanza dove non sarebbe stata vista da nessuno. Ora ho necessità di disfarmene perché devo cambiare casa, inoltre c'è chi sostiene che andrebbe rinnovata dopo 6 mesi o un anno, quindi in ogni caso dovrei liberarmi di quella vecchia.

    Qual è secondo le vostre conoscenze il modo migliore per disfarsi della Bottiglia?
    La prima cosa che mi è venuta in mente di istinto è stata di gettare il contenuto in un corso d'acqua e rompere la bottiglia vuota gettandola con forza nel raccoglitore del vetro, che non è una procedura ortodossa, mi rendo conto. Intanto mi confronto con voi.
    🙂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Capirai che in un atto magico, che muove energie che trascendono il mondo fisico, il tempo di 6 mesi o un anno è inverosimile
    Se non sono presenti fatti particolari che non leggo nel tuo scritto qui sopra, la bottiglia mantiene la sua validità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    D'accordo ma io comunque ho necessità di toglierla di mezzo perché devo cambiare casa.
    Qualcuno ha pareri al riguardo? Al posto mio come ve ne disfarreste?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Interromperai un atto magico e questo può avere conseguenze
    La bottiglia si annulla aprendola, il microcosmo contenuto entrerà in contatto col macrocosmo all'esterno e non avrai più la protezione della bottiglia (se di protezione si trattava)
    Purtroppo non è possibile rispondere alla tua domanda, dipende da diversi fattori, la tua tradizione magica, a cosa ti serviva, se aveva funzionato, cosa conteneva
    È una risposta soggettiva che deve andare bene per te

    Per come sono fatto io penso differenzierei, di questi tempi ringraziarsi gaia non è sbagliato
    Per il futuro il consiglio è di non fare altre cose di cui non sai disfarti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la risposta!
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2020, 12:24   182 views
  Share  
.