O bisogno di aiuto

Ho chiesto aiuto a una persona però non so quanto e seria grazie d ‘aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deborah34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,sono nuova in questo forum,penso Che dovrei raccontare tutto,sto insieme con la persona che o amo da 10anni,lui convive con una rusa vorrei raccontare la storia in poche parole,ci amiamo tanto,abbiamo deciso di stare insieme,però è un anno intero che lui prova a lasciarla,però non riesce,lei sa tutto di noi,però lei non L ho vuole lasciare libero,io mi sento molto stanca,anche allora ieri o mandato un msg a una persona che fa rituali per aiutarmi a farlo decidere,esattamente le mie parole,mi ha chiesto 450euro ,e a detto che gli rituali sono forti e sicuri,oggi mi manda messaggio che lei a visto e lui è legato alle “lenzuole “ come a detto lei è gli serve altri 350per questo rituale che lui è stato legato,sono disperata non so cosa fare,gli soldi non gli o...e lei parla pocco e non mi da tante spiegazioni,che posso fare,ringrazio di cuore a chi mi capisce,sto male,non dormo,non mangio perché sto male
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Senza offesa grammatica italiana a parte gentilmente leggi il regolamento di questo forum che trovi a questo link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    i permessi di scrittura invece sono a questo link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    forse ti accorgerai che la domanda che hai postato è nella sezione sbagliata... Quindi o vai nella sezione truffatori e controlli se il nome di questa persona che ti ha chiesto tutti questi soldi compare lì come già schedata

    oppure



    nella sezione cartomanzia chiedi se un cartomante è disposto a farti una stesa di tarocchi od un altro tipo di oracolo per vedere se questa persona ha un qualcosa di magico addosso o/e se sarebbe il caso di cimentarsi in un rituale magico.

    Chiudo questa discussione. Grazie per capire e collaborare.
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2020, 15:21   121 views
  Share  
.