Resti di un rito non riuscito

Hoodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucreziaLu(c)e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e,
    Essendo due riti hoodoo purtroppo non riusciti vorrei sapere come liberarmi dei resti di tali riti. Puntualizzo che sono tutti e due seppelliti proprio davanti a casa mia.

    Io, TUTTAVIA, continuo a lavorare per lo stesso obbiettivo tramite altri rituali e mezzi, quindi non vorrei che bruciando questi resti come consigliato ad altri (essendovi nomi e foto) si vanificasse qualsiasi altro rito fatto, si bloccassero le energie messe “smosse”, come quando si vuole cancellare gli effetti di un
    Ecco, NON è questo il caso.

    Scusate se ho scritto in magia rossa pur trattandosi di hoodoo, ma non sapevo davvero quale fosse la sezione

    Spero di essermi spiegata decentemente. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Riflessione a voce alta hoodoo a parte.

    Se due reti non vanno a buon fine... ti è mai balenato per la testa che potresti aver smosso energie che devono essere annullate? A questo punto annulla quello che hai fatto e poi cimentati in un rito o rituale nuovo.
     
    Top
    .
  3. LucreziaLu(c)e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 7/9/2020, 17:50) 
    Riflessione a voce alta hoodoo a parte.

    Se due reti non vanno a buon fine... ti è mai balenato per la testa che potresti aver smosso energie che devono essere annullate? A questo punto annulla quello che hai fatto e poi cimentati in un rito o rituale nuovo.

    È OVVIO che QUESTI DUE RITUALI NON li ripeterò; intendevo piuttosto che il FINE dei riti DIVERSI CHE ANDRÒ A FARE NON CAMBIERÀ (cioè, il risultato che voglio ottenere e che qui non ha funzionato). È più chiaro ora?

    Allora, qualcun* ha idea di come posso “smaltirli”?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Forse non hai capito quello che intendevo se io per esempio faccio un rito per avvicinare a me un ragazzo e non funziona, ne faccio un altro e non funziona non è che riti muoiono perché non funzionano. Se ho smosso delle energie prima di cimentarmi in altri rituali è meglio che annulli quelli che ho fatto prima.

    Una volta che li hai annullati li disperdi in un fiume come in mare.

    Il hoodoo lo sto studiando non sono una maga stregona però se quello che ho fatto non funziona lo devo annullare è il ABC del conjure o rootwork. Lo dice anche Michael Strabo nei suoi testi
     
    Top
    .
  5. Borgia
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai proprio l'hoodoo?
    E per di più, perché hai iniziato non un rito ma due senza nemmeno saperli concludere?
     
    Top
    .
  6. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borgia @ 7/9/2020, 22:21) 
    Come mai proprio l'hoodoo?
    E per di più, perché hai iniziato non un rito ma due senza nemmeno saperli concludere?

    Unitamente all’altro di avvicinamento con la masturbazione
     
    Top
    .
  7. LucreziaLu(c)e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho fatti due poiché erano semplici e potevano essere fatti anche in coppia (come da testo).
    Il “famigerato incanto” di attrazione che include la masturbazione e che voi (i soliti! continuate a nominare e sfottere non si può considerare concluso nel mio caso, visto che nonostante tutto non sono riuscita a fare quello che il rito richiedeva, evidentemente per un mio problema prettamente fisico (non mi dilungo sui particolari che si sono poi presentati successivamente, anche perché non riguarderebbero nessun argomento trattato nell’intero forum).

    Perché l’hoodoo?
    E perché voi avete scelto proprio il vestito che vi siete messi oggi, o quel colore preciso per la vostra auto?

    Non era specificato come liberarsi dei resti sia in caso di successo che di insuccesso, ho anche provato a contattare l’autrice del testo via social ma come ci si può facilmente aspettare non l’ha nemmeno ancora letto.

    Quindi lo chiedo ancora una volta, in modo semplice: COME POSSO SMALTIRLI SENZA CHR VENGANO COMPROMESSI EVENTUALI ALTRI RITI DIVERSI MA DIRETTI ALLO STESSO TARGET,
    OBIETTIVO
    ...?

    Grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti rispondi in modo semplice iscriviti al sito Lucky mojio è come l'Antro della Magia ma in versione hoodoo americano, forse lì ti sapranno rispondere.
     
    Top
    .
  9. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sai cosa è l'hoodoo?
    Sai chi sono i LoA?
    Sai che nell'hoodoo la gente muore e si rischia di impazzire?
    Lo sai che aprire un portale è un attimo e basta recitare una frase per farlo rischiando chissà che problemi alla Dr Strange?

    Se avessi saputo una di queste risposte avresti fatto riferimento invece di spolliciare tutto ciò che scrivo.
    Prima di fare OGNI rito bisogna conoscerne il reale indottrinamento, le energie che si richiamano e gli spiriti che (eventualmente) hanno a che fare.. e anche come chiudere un rito, se non era specificato dovevi informarti prima
    Se evocassi un LoA e non riuscissi a rispedirlo nel proprio regno, hai la minima idea dei problemi che potresti dover affrontare?
    E non mi dire che i LoA non lo sono, con l'hoodoo (di qualsiasi paese) non si scherza.

    Per quanto mi riguarda, i resti puoi anche buttarli così come sono, non sono un offerta e quindi non manchi di rispetto a nessuno
     
    Top
    .
  10. LucreziaLu(c)e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi due casi (riti di piccola portata) non c’era di mezzo alcuno spirito né Santo. Non è stata praticata alcuna offerta.
     
    Top
    .
  11. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l ignoranza in materia è enorme.

    Una volta mosse delle energie astrali con un compito specifico, non si può annullare un bel nulla..

    L esito finale non può essere diverso da questi due: o le energie portano a compimento lo scopo, in questo caso avresti il risultato che prima desideravi,ma poi subisci il ritorno karmico IMMANCABILMENTE; o il ricevente è una persona con una volontà forte e quindi le energie non trovando lo sfogo si abbatterebbero contro di te..

    Ma per fortuna non vi sono molti stregoni seri in grado di dar vita realmente a pratiche simili.. confinando la questione nell autosuggestione di un ipotetico risultato o più semplicemente illusione.
     
    Top
    .
  12. LucreziaLu(c)e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la saccenza vedo che è enorme.

    Comunque il “target” e la parola volontà sono su due pianeti diversi. Ergo, non credo proprio.

    Mi viene in mente ora che UNO dei due non era hoodoo ma inventato da me, una cosa senza grandi pretese.
     
    Top
    .
  13. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disperdi in fiume, tutto qui, beh dipende comunque da cosa hai fatto però generalmente per annullare si disperde in acqua, (tipo barattolo hoodoo)
    Sennò dato che citavi il bruciare dai fuoco, se ci sono biglietti strappali, ti consiglio di fare lo stesso un’offerta anche se dici di non aver chiesto a nessuno, un caffè o del vino nel prato, dei semi e cereali nel bosco, io solitamente faccio così
    Comunque il sito consigliato da Finni è molto valido...
     
    Top
    .
  14. LucreziaLu(c)e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto umanamente e con gentilezza.

    Al momento recarmi presso un fiume sarebbe un problema...e se lo buttassi banalmente nel water? Non contiene nulla che non sia biodegradabile, e dopo quasi due mesi sottoterra si è ridotto della metà in grandezza (era per lo più cartoncino e carta con alcuni semi).

    (Per l’offerta nessun problema; alla Natura la faccio in genere ogni volta in cui mangio o bevo fuori casa. )
     
    Top
    .
  15. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucreziaLu(c)e @ 8/9/2020, 20:25) 
    Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto umanamente e con gentilezza.

    Al momento recarmi presso un fiume sarebbe un problema...e se lo buttassi banalmente nel water? Non contiene nulla che non sia biodegradabile, e dopo quasi due mesi sottoterra si è ridotto della metà in grandezza (era per lo più cartoncino e carta con alcuni semi).

    (Per l’offerta nessun problema; alla Natura la faccio in genere ogni volta in cui mangio o bevo fuori casa. )

    Ma figurati, 😊 allora a me il water mi fa proprio rabbrividire per smaltire, piuttosto aspetta la possibilità di poterti spostare
    Non so, magari hai il mare vicino a te?

    Per il water meglio se ti consigliano gli altri perché io ho proprio un rifiuto psicologico 😂😂 e ti direi di no
     
    Top
    .
17 replies since 7/9/2020, 15:56   602 views
  Share  
.