Sesto chakra-- pareri su un dolore alla testa

Dolore alla testa quando capita un episodio particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    vorrei un parere riguardo a degli episodi che mi stanno capitando nell'ultimo periodo e credo riguardi il sesto chakra ma vorrei un opinione perchè ho molti dubbi. Ogni volta che vado a trovare un parente a me molto stretto, la persona in questione mi saluta toccandomi la testa con fare affettuoso( ma prima non lo faceva quasi mai) e ogni volta mi viene un mal di test molto strano e doloroso che passa poi dopo una mezz'ora/un ora. Sta di fatto che ne ho parlato con il diretto interessato di non toccarmi la testa perchè mi stava facendo del male e la persona in questione si è scusata sinceramente non pensando che mi facesse del male. E qui vorrei farle la domanda: questo dolore è un bene o un male? Sto assorbendo qualche sua energia negativa o in realtà mi sta aiutando a sbloccare dell'energia??


    Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa rispondermi e chiarire questo dubbio che mi da tanto da pensare

    Fede
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nell’Antro della magia :)
    Ti invito a leggere il regolamento al seguente link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    E a leggere i permessi di scrittura

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Usa abbondantemente il tasto cerca in alto a destra per cercare gli argomenti che ti interessano e ogni volta che vuoi aprire una nuova discussione verificando che l’argomento non sia già trattato
    In caso fossero già presenti delle discussioni a riguardo continua sotto le stesse

    Ricordo inoltre che i tasti “like e dislike” non sono come Facebook, il loro funzionamento è spiegato nel regolamento e permessi di scrittura

    Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità sul funzionamento del forum e quant’altro non esitare a contattare lo staff scrivendo un messaggio nella sezione Antro oscuro.

    Anche se non è obbligatorio sarebbe un bel gesto presentarsi, solitamente quando si arriva in un nuovo posto, a casa di qualcuno, si fa così

    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
1 replies since 22/9/2020, 09:47   76 views
  Share  
.