Un debito karmico si sconta con la persona verso cui hai fatto del male/provato pensieri negativi

...oppure con una persona diversa che va a mettere in atto la "legge del contrappasso"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chiedo perché oggi meditando mi è arrivata una sorta di "illuminazione"...In questi giorni ho provato delle emozioni negative verso un ragazzo che conosco da tempo "reo" di avermi "rubato" la ragazza con la quale mi stavo sentendo,e ho provato le stesse emozioni verso la ragazza stessa,anche se qui un po' più "giustificate" poiché Non e stata del tutto onesta nei miei confronti avendomi dato il numero e successivamente bollandomi col ragazzo stesso come uno che le "rompeva le palle".E diciamo che per certi versi e giustificata la cosa,dal fatto che comunque,molto probabilmente,mi ha bollato in questa maniera semplicemente perché non la attraevo,mancandomi in questo momento della mia vita determinate cose materiali come un lavoro,soldi e una macchina.Tutte cose che viceversa ha invece il tipo...E infatti diciamo che gli ho inveito contro proprio per l invidia che ho provato,per non avere queste "chiavi di volta" per conquistare comunque sia una tipica ragazza di questi tempi che alla fine dei giochi non guarda ne bellezza ne saperci fare ,ma guarda solamente ai quattrini e al benessere materiale che un ragazzo le può dare...non nascondiamoci,molte donne di oggi si possono definire delle vere e proprie "sanguisughe" a cui potresti pure interessare,ma solo perché ti mancano queste cose,ti va a scartare a priori... Fortunatamente però non tutte son così e infatti nel frattempo mi sto frequentando con una ragazza a cui interessa più l aspetto mentale e in parte fisico che non solo legato all avere...D altro canto però in questa situazione di vita mi è successa la stessa e identica cosa però al contrario... abbiamo un amico in comune che si e invaghito di lei,lei però preferisce me perché ci so fare e mi ritiene anche più bello di aspetto,e ieri lei mi ha informato che lui le ha confessato che "gli sto sulle palle",quando sembrava avessi trovato un buon amico...adesso verso di lui sto provando sentimenti di disgusto,poiché la cosa che più non tollero per la mia indole sono le maschere (come abbiamo potuto vedere con la tipa precedente,anche con lei "sembrava" avessi un intesa mentre invece tutt altro",e infatti la prima cosa che ho pensato e stata il perché mi abbia fatto perdere tempo se non le interessa o quando me lo poteva dire già nelle prime battute,visto che comunque quando conosco una nuova ragazza specifico sempre che in questo momento non ho un euro,anche se mi sto impegnando per farli facendo un corso)...in tutto ciò ho dedotto semplicemente che nello stesso periodo si e messo in moto una specie di "debito karmico",ma come fare a scioglierlo?Cioè...alla fine al ragazzo verso cui ho provato invidia mi sono scusato in un momento di presa di coscienza...ma come comportarmi con quello che la prova verso di me? Comunicargli che ho saputo quali sono i suoi veri sentimenti verso di me o che cosa fare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Che situazione bizzarra io ti suggerisco di farti fare un giro di carte per quello che riguarda il karma In modo tale da avere una risposta certa nel bene o nel male se tutto quello che ti è successo È un qualcosa di riflesso di una vita passata oppure è un avvenimento che doveva succedere per farti crescere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Spostata in domande altri argomenti.

    Comunque sia, quoto finnicella
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 28/9/2020, 10:32) 
    Che situazione bizzarra io ti suggerisco di farti fare un giro di carte per quello che riguarda il karma In modo tale da avere una risposta certa nel bene o nel male se tutto quello che ti è successo È un qualcosa di riflesso di una vita passata oppure è un avvenimento che doveva succedere per farti crescere.

    Bizzarra rispetto?Più che altro noto che quando le mattine mi sveglio con molta ansia e perché ci sono energie negative che l inconscio sta elaborando,poi quando riesco ad "associare e discernere" durante la meditazione e infatti appena mi si e schiarito il tutto son rimasto un po' in "estasi" nel vedere come nella vita "tutto torna" effettivamente...mi e successo varie volte nel bene e la prima,almeno consapevolmente,che mi capita nel "male".
     
    Top
    .
  5. J-O-R-A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente..il Karma è una legge neutra che governa la vita delle anime, è possibile che lo sconterai in situazioni e con persone diverse.
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2020, 09:27   158 views
  Share  
.