Rituale d'amore Hoodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualcuno conosce o ha mai sentito parlare di questo rituale? Potrebbe essere considerato un legamento?

    Occorrente per l’incantesimo: Una fotografia della persona che si vuole far ritornare; Una candela bianca; Un gessetto.

    Svolgimento dell’Incantesimo: Accendete la candela bianca e inginocchiatevi verso est. Mettete la fotografia a terra e recitate questa formula magica per sette volte, ogni volta che la recitate fate un cerchio con il gessetto intorno alla fotografia “A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riportalo/a da me. Perché senza di me non saprà dove andare e in nessun posto andrà. A te che solo comprendi le afflizioni della mia anima. Riporta (nome) nel mio cuore e riporta il mio cuore nel suo. Perché senza di me non saprà dove andare e in nessun posto andrà. Così sia e così sarà” Spegnete la candela e lasciate tutto così com’è. Ripetete per sette giorni consecutivi quest’operazione: accendete la candela, cancellate un cerchio con le mani, recitate una volta la formula e spegnete la candela. L’ultimo giorno, dopo aver cancellato l’ultimo cerchio e recitato per l’ultima volta la formula magica bruciate la fotografia con la fiamma della candela dicendo questa formula magica: “Amore mio, sono pronto ad accoglierti di nuovo nella mia vita. Nel nome di colui che solo comprende le afflizioni dell’anima, mi accoglierai nella tua, e così sia”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://ritualimagici.it/formula-magica-po...-amore-perduto/

    Scusami se sono diretta ma visto che un copia-incolla dal link di sopra non fai prima a chiedere diretamente nell'altro sito?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In realtà io l'ho letto su questo sito "https://www.consulenzastrologia.it/2020/05/12/incantesimi-e-rituali-di-magia/" (Non so se posso mettere dei link e quindi se fosse indesiderato cancellatelo pure).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per quello che ne so io di hoodoo quando si usano le candele bisogna sempre vestirle e consacrarle...

    Qui non si fa menzione a questo passaggio quindi per me questo rito è un po' riduttivo.

    Se cerchi una cosa di amore di stampo hoodoo forse ti conviene leggere il post del barattolino per addolcire, molti utenti l'hanno provato e molti utenti hanno avuto risultati positivi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ringrazio entrambi per il consiglio, il rito del barattolo è indicato anche in caso lei si senta o si stia fidanzado con un altro? (perché non avendo più contatti con lei da 10 giorni non so come vadano le cose).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bacco18 @ 29/9/2020, 15:13) 
    Ringrazio entrambi per il consiglio, il rito del barattolo è indicato anche in caso lei si senta o si stia fidanzado con un altro? (perché non avendo più contatti con lei da 10 giorni non so come vadano le cose).

    Leggiti gentilmente il post dedicato tutti i tuoi dubbi verranno chiariti
     
    Top
    .
5 replies since 29/9/2020, 11:47   482 views
  Share  
.