Viaggi Mentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, ho cercato nelle discussioni se fosse stato trattato l'argomento o se ci fosse una sezione apposita pongo qui la domanda nella sezione generale.

    Utilizzo i viaggi mentali perché per me risultano più semplici di quelli astrali o sogno lucidi, non richiedono particolari preparazioni né hanno effetti sgradevoli sul corpo ( stanchezza...).
    Tramite il mentale è possibile muoversi lungo l'asse spazio-temporale mantenendo il corpo vigile.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi li conosce o lì pratica?

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Sono probabilmente i viaggi migliori
     
    Top
    .
  3. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viaggi mentali.. intendi i filmini mentali che ci facciamo prima di dormire?
    Gli stessi che ci facciamo quando ci annoiamo a lezione o a lavoro?

    Esiste il piano mentale, parlando in ambito spirituale.. ma i viaggi mentali, mai sentiti e tutta questa semplicità mi turba
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non so se sia una cosa semplice o a me risulta tale tanto da essere naturale. La base sono proprio i filmini che facciamo come descrivi tu ma la fantasia non è presente, è come se tu prendi e ti sposti, lo puoi fare su questo piano o spostarti su altri.
    Da piccola era il mio gioco preferito penso che mi sia accorta casualmente che avevo riscontri in altri 😊.
    Comunque ho notato che alcune persone riescono fluide altre invece non riescono proprio, suppongo che dipenda dalla matrice di base, io non riesco a muovermi in astrale per esempio ed altri fanno viaggi favolosi.

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi stai parlando della visione a distanza o del soul traveling?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non ho mai dato etichette diverse a ciò che definisco viaggio mentale, se puoi specificare cosa intendi per Visione a distanza e soul traveling probabilmente posso capire cosa mi stai chiedendo.
    Non so se sono time-line differenti o se mi sposto su un unica linea spazio temporale, sarebbe interessante cercare di capirlo.

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7. Borgia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visione a distanza è una tecnica che permette di osservare cosa succede da qualche parte del mondo in un preciso istante temporale, non ho mai provato con il passato (o futuro) ma mi dicono che si può.
    Con il presente è possibile, ma solo in luoghi già visitati (con la tecnica che conosco) ma ci saranno metodi per vedere anche i luoghi non visitati.
    Il corpo resta più o meno vigile, ma qualcosa nei corpi sottili si muove nel luogo desiderato.

    Il soul travelling è la stessa cosa, solo che possiamo muoverci tra i piani (mentali, akashico, astrale ecc..) e non solo su questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie della spiegazione, può allora chiamarsi soul traveling.
    Ma ha somiglianze pure con la visione a distanza, ti faccio un esempio.
    Ricordo un momento preciso del passato e uso quello per riportarmi nel posto in cui ero in quel ricordo,ma ora.voglio andare nel bosco dove giocavo da bambina e ho un preciso ricordo che mi ci porta, ma non trovo la me bambina trovo il bosco e io vedo. Posso spostarmi in un corpo che non osservo però se provo a farlo è tutto nero. Utilizzo anche questo metodo ma raramente è non lo consideravo viaggio mentale, ma in effetti è una forma. Ho provato ad andare in posti conosciuti in cui però non sono mai veramente stata, non ho il riscontro se ciò che vedo sia reale lo dovrei testare con un altra persona che conosce il luogo.
    Mi è capitato con amici di descrivere luoghi da loro conosciuti e da me no ma credo fossero tutti passati, non ho mai provato ad andare a casa di qualcuno nel momento in cui faccio il test perché in quel caso uso solo la vista.
    In gruppo ho portato persone in stanze mentali create da me, e una vokta ho avuto un sorprende riscontro da uno sconosciuto. Non so in che piano abbia creato l'ambiente specifico l'ho costruito con elementi precisi anche se è un ambiente esterno, senza spiegare nulla questa persona mi disse che dal giorno X si trovò in questo posto stupendo e dalla sua descrizione capì che era questo posto creato le date coincidevano. Chiesti da scettica cosa vedesse e volli che mi fosse descritto in modo dettagliato, anche gli incontri fatti. La persona mi descrisse perfettamente tutto e anche le figure trovate a cui lui diede nomi differenti ma la funzione era la stessa in cui le ho viste pure io.
    Può essere una casualità.

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2020, 22:29   239 views
  Share  
.