La magia dei gatti

Ho visto un gatto che mi dicono non esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In macchina sento il miagolio di un micio mi fermo vicino ad una casa e trovo un micino nel motore... faccio per prenderlo e mi scappa... Nel mentre vedo un micio nero adulto che gli va incontro si annusano e poi il micino segue il micio nero... poi mi dicono che non esiste nessun micio nero in quella casa... Può essere un micio morto 5 anni fa? Ho mi è stata detta una bugia?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    Hey ciao! Vedo che sei nuova sul forum. C’è una sezione apposta per presentarsi prima di aprire una discussione ☀️

    In ogni caso, per rispondere brevemente alla tua domanda, non poteva essere semplicemente un randagio che passava di lì?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ops scusatemi non lo sapevo ... chiedo perdono
    Non penso perché è andato direttamente verso quella casa e si è portato dietro il micino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delhia @ 14/10/2020, 07:44) 
    In macchina sento il miagolio di un micio mi fermo vicino ad una casa e trovo un micino nel motore... faccio per prenderlo e mi scappa... Nel mentre vedo un micio nero adulto che gli va incontro si annusano e poi il micino segue il micio nero... poi mi dicono che non esiste nessun micio nero in quella casa... Può essere un micio morto 5 anni fa? Ho mi è stata detta una bugia?

    Allora, non ce molto margine alla fantasia, nel senso che se intendi morto 5 anni fa, quindi era un *fantasma*, già dovrbebe essere un caso raro, in più se hai un buona 3 occhio può essere ma nel caso contrario no, di certo credo difficilmente che un gatto sia così forte da mostrarsi fisicamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    Può anche essere che fosse un randagio che conoscesse bene il vicinato e in particolare quella casa. Magari tieni gli occhi aperti per vedere se ricompare!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La risposta che mi sono data subito era che la signora che abita in quella casa mi abbia raccontato una bugia ... cioè che il gatto nero è il suo ma non voleva dirlo se no doveva restituirmi il gattino che era proprio bello... poi mi sono venuti dei dubbi perché il gatto sembrava quello morto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    Capisco. Beh, non escluderei la soluzione più “logica” del randagio, ma come ti ho detto, tieni gli occhi aperti nel caso dovesse ricapitare e cerca di osservarlo meglio, anche perché essendo un gatto nero, è facile trovarne che si assomigliano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vero... Mi sa che hai ragione... forse nel mio cuore volevo che fosse una visione... grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ho spostato la discussione in quanto non era magia bianca gentilmente per il futuro fai più attenzione e se hai perplessità chiedi alla moderazione o domanda nella sezione che si chiama Anto spuro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusatemi...
     
    Top
    .
9 replies since 14/10/2020, 06:44   188 views
  Share  
.