BLOCCHI KARMICI

come capirli e come scioglierli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    non sono esperta della materia, però vorrei capire di più circa i legami e o blocchi karmici passati da persone del nostro passato o familiari.
    Chiedo questo perchè più persone ( esperte in materia, sensitive, o durante le stese) mi hanno parlato di un blocco karmico che mi è stato passato da mia mamma, e addirittura da qualcuno in un passato più remoto, una specie di nodo che io sto scontando come una punizione che non merito, che ovviamente mi porta sofferenza e disavventure. Principalmente schemi che si ripetono continuamente, soprattutto nelle relazioni.
    Pare sia qualcosa che mi privi dell'amore, perchè non mi è mai stato dato, per cui non merito, e all abbandono. Ciclicamente, in amore, in amicizia subisco abbandoni immotivati e ingiustificati.

    Mi è stato confermato più volte che non è colpa mia e io non devo scontate nessuna punizione, ma nella mia vita c'è una continua ripetizione di schemi indipendentemente da come io mi comporti.

    Non so se mi sono spiegata, ma posso solo constatare che qualcosa si ripete sempre uguale.
    Altra domanda, non meno importante, è come caspita faccio a interrompere questa cosa? E' qualcosa che si fa da soli, si fa con qualcuno E' una situazione molto dolorosa, e nonostante ogni volta cerchi di reagire accumulo ferite forti sia fisicamente che psicologicamente.

    grazie a chi mi aiuterà a capire di più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per capire di più sui legami o blocchi karmici come ti ho scritto nel post di ieri bisogna usare il tasto ricerca che corrisponde ai tre pallini in alto sulla destra.

    2020070664102_28

    Se digiti blocchi karmici o Karma ti si apre un mondo a proposito di post già discussi.

    Invece di aspettare una risposta altrui Io ti consiglio di leggere questi post e quando trovi l'argomento che più è affine con il tuo problema ti accodi all'ultimo post e domandi lì direttamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    va bene, ti ringrazio , ho letto qualcosa.
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2020, 10:42   172 views
  Share  
.