Mi è successo una cosa molto strana.

Perfavore rispondetemi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Antonio, queste ultime settimane sono strano, i cani/cani lupo anche randagi quando mi vedono smettono di abbiare come se fossi loro amico, i miei occhi con il flash diventano più color oro, ci sento di più e sento di più gli odori, la natura mi sta piacendo molto di più e le ferite mi scompaiono subito, quando ho il vero bisogno mi viene una super forza, quando mi fa male qualcosa metto la mano dove mi fa male e dopo qualche secondo il dolore scompare. Sto avendo anche delle brutte sensazioni e se le evito va tutto bene se non le ascolto vanno le cose male,e quando guardo la luna piena vedo tipo dei cerchi e triangoli strani, non so cosa puo essere tutto questo.

    Edited by Vip3x - 9/11/2020, 22:13
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EtE§iAe @ 10/11/2020, 05:55) 
    Non ti preoccupare, nulla di strano! Se vedevi anche dei quadrati insieme ai triangoli allora era grave! La differenza sta anche nei triangoli, erano retti o isosceli?
    Inoltre presta molta attenzione, se ti vengono le pulci, quello è il segno!

    EtE§iAe Non mi sembra proprio il caso di sfottere gli altri utenti a prescindere da quello che scrivono. Il tuo intervento lascia il tempo che trova
    Se pensi che sia un troll segnala un antro oscuro ma evita di lasciare commenti che vanno contro lo spirito del forum
     
    Top
    .
  3. J-O-R-A
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sintomi di trasmutazione Licantropa..

    È capitato anche ad un mio amico, all inizio manifestava i tuoi stessi sintomi.. Poi è peggiorato..un giorno lo abbiamo incontrato in un vicolo che si accoppiava con un altro cane... Quando ci siamo resi conto che la cosa era grave lo abbiamo portato dal veterinario, ma è impazzito e lo ha mangiato...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Gattanerabianca @ 10/11/2020, 07:29) 
    QUOTE (EtE§iAe @ 10/11/2020, 05:55) 
    Non ti preoccupare, nulla di strano! Se vedevi anche dei quadrati insieme ai triangoli allora era grave! La differenza sta anche nei triangoli, erano retti o isosceli?
    Inoltre presta molta attenzione, se ti vengono le pulci, quello è il segno!

    EtE§iAe Non mi sembra proprio il caso di sfottere gli altri utenti a prescindere da quello che scrivono. Il tuo intervento lascia il tempo che trova
    Se pensi che sia un troll segnala un antro oscuro ma evita di lasciare commenti che vanno contro lo spirito del forum

    Scusa cosa occorrerebbe rispondere secondo te ?
    Prendi : 0 ) Xanax , I) Agomelatina, II) Bupropione, III) Citalopram, IV) Desvenlafaxina, V) Duloxetina, VI) Escitalopram, VII) Fluoxetina, VIII) Fluvoxamina, IX) Levomilnacipran, 10) Milnacipran XI) Mirtazapina, XII) Paroxetina, XIII) Reboxetina, XIV) Sertralina, XV) Venlafaxina, XVI) Vilazodone, XVII) Vortioxetina, XVIII) Amitriptylina, XIX) Clomipramina, XX) Trazodone, XXI) Nefazodone ... ?

    Orsù! Un po’ d’ironia 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vip3x @ 9/11/2020, 21:08) 
    Ciao mi chiamo Antonio, queste ultime settimane sono strano, i cani/cani lupo anche randagi quando mi vedono smettono di abbiare come se fossi loro amico, i miei occhi con il flash diventano più color oro, ci sento di più e sento di più gli odori, la natura mi sta piacendo molto di più e le ferite mi scompaiono subito, quando ho il vero bisogno mi viene una super forza, quando mi fa male qualcosa metto la mano dove mi fa male e dopo qualche secondo il dolore scompare. Sto avendo anche delle brutte sensazioni e se le evito va tutto bene se non le ascolto vanno le cose male,e quando guardo la luna piena vedo tipo dei cerchi e triangoli strani, non so cosa puo essere tutto questo.

    Quello che tu scrivi e Paradossalmente bizzarro e atipico, questo è un forum di esoterismo ricordatelo bene, non troverai mai la risposta che hai formulato e forse ti conviene rivolgerti altrove.

    Per tutti gli altri utenti gentilmente moderare lo humour
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank The 13th @ 10/11/2020, 10:09) 
    Paradossalmente bizzarro e atipico ...

    È un difetto ?

    Per me è una cosa inusuale... Se poi tu Se ritieni che sia un difetto io non so cosa dirti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Finnicella @ 10/11/2020, 10:13) 
    QUOTE (Frank The 13th @ 10/11/2020, 10:09) 
    Paradossalmente bizzarro e atipico ...

    È un difetto ?

    Per me è una cosa inusuale... Se poi tu Se ritieni che sia un difetto io non so cosa dirti

    Ho frainteso la risposta ... credevo fosse rivolto a me ...😂
     
    Top
    .
  8. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai dare nulla per scontato.
    Io vorrei anche crederti, Antonio, visto che negli anni ho letto varie storielle di vampiri / licantropi.

    Potresti fare un video e mostrarci i tuoi 'poteri', per tagliare la testa al dubbio.

    Che ne dici?
     
    Top
    .
  9. Gattanerabianca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EtE§iAe @ 10/11/2020, 15:18) 
    Mamma mia che disordine ho creato per un po' di ironia 😂 a quanto pare bisogna essere Antriani Fidelis per potersi permettere un po' di ironia, e si che ne ho segnalati di insulti agli utenti in antro oscuro! Non mi pare ci sia stato nemmeno un richiamo. Vediamo di utilizzare lo stesso peso per tutti e non le lune del momento. Volete che vi recupero i messaggi dell antro oscuro che ho mandato? Oppure devo ripescarli nei vari topic? addirittura un richiamo, sono proprio ribelle 😂

    Non ti ho richiamato anche perché non ne ho il potere come non ho accesso alle segnalazioni in antro oscuro ;)
    Era semplicemente un invito a non prendere in giro
    Di cose stravaganti se ne leggono parecchie ma non ritengo educato prendere per i fondelli
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    Scerzi a parte, seriamente...

    vip3x detto Antonio non meritava alcuna risposta seria
    nè tantomeno di avvocati
    nemmeno se fosse stato in preda al Delirium
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EtE§iAe @ 10/11/2020, 15:18)
    Mamma mia che disordine ho creato per un po' di ironia 😂 a quanto pare bisogna essere Antriani Fidelis per potersi permettere un po' di ironia, e si che ne ho segnalati di insulti agli utenti in antro oscuro! Non mi pare ci sia stato nemmeno un richiamo. Vediamo di utilizzare lo stesso peso per tutti e non le lune del momento. Volete che vi recupero i messaggi dell antro oscuro che ho mandato? Oppure devo ripescarli nei vari topic? addirittura un richiamo, sono proprio ribelle 😂

    Ci sono tante idiozie scritte in un solo messaggio che non so da dove iniziare...
    ecco, vediamo, magari iniziamo dal
    "a quanto pare bisogna essere Antriani Fidelis per potersi permettere un po' di ironia"
    "vediamo di utilizzare lo stesso peso per tutti"
    Ora non lo so se ti è partito il mestruo o se è questo il tuo livello normale di comunicazione, ma ripeto, in questo forum usiamo gli stessi standard con chiunque.
    Molte volte riteniamo più opportuno richiamare via mp e non in pubblico, perciò può capitare che non vediate i richiami.
    Ovviamente nessun utente tiene il conto dei richiami fatti dallo staff, questo perchè a voi interessa la "giustizia" solo quando vi fa comodo, e non essendoci modo di contare i richiami privati, chi si lamenta fa spesso la figura del bambino prescolare che mette il broncio perchè ha preso una caramella in meno dei suoi amichetti...

    Secondo punto:
    Gattaneraebianca fa parte dello staff.
    I richiami che tanto hai a cuore sono sempre colorati.
    Quando un membro dello staff dice di moderare i toni, non sta per forza richiamando ufficialmente.
    Però è cosa matura e intelligente dare ascolto a tale avviso, non sminuirlo o farci addirittura sopra una polemica trumpiana.



    CITAZIONE (Frank The 13th @ 10/11/2020, 16:41)
    Scerzi a parte, seriamente...

    vip3x detto Antonio non meritava alcuna risposta seria
    nè tantomeno di avvocati
    nemmeno se fosse stato in preda al Delirium


    Vi è stato detto di moderare i toni, l'ironia va bene fino ad un certo punto.
    Non sei certamente tu a decidere chi merita una risposta seria e chi no... francamente se io dovessi sfottere ogni volta che leggo qualcosa di assurdo, non ti salveresti nemmeno tu tanto facilmente.
    Quindi è meglio soppesare la parole, e l'ironia.
    E ovviamente se due membri dello staff decidono di mettere un paletto, da utente del forum ti conviene rispettarlo mettendo da parte le tue regole personali.

    Ora spero vivamente che finisca qui questo OffTopic su cosa a parer vostro è un richiamo, su cosa a parer vostro è accettabile fare e su cosa a parer vostro un moderatore può o non può fare.

    Le regole del forum sono sempre le stesse, lo staff le segue, e gli utenti che vogliono rimanere, devono fare altrettanto.
    Siamo umani anche noi (quasi tutti per lo meno), quindi possiamo sbagliare e fraintendere, ma se preferite fare questioni ovunque tranne che nel posto appropriato, allora non avete capito un granchè del forum.
    Se avete ancora da ridire, usate l'antro oscuro.
    Ovviamente questo è un richiamo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    EtE§iAe


    Il vero problema è che a te come ad altri utenti è stato gentilmente detto di non fare battute humor.
    Le regole sulle battute humor non le troverai scritte in nessun regolamento ma fanno parte di un bagaglio culturale intrinseco personale.

    Se devi farla ancora lunga con la tua polemica fra regolamento, antriani, moderazione e circolo arcano e chi ne ha più ne metta mi viene da pensare che l'altro della Magia ti sta stretto, quindi ti ricordo che la porta d'ingresso di questo forum è aperta come ben aperta lo è anche quella di uscita.

    Se hai qualche problema che ti rimane undigesto puoi discuterne in antro scuro in quanto chiudo la discussione.
     
    Top
    .
11 replies since 9/11/2020, 21:08   1132 views
  Share  
.