Rituali . Qualcuno riesce a spiegarmi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono nuova , di recente per la prima volta ho fatto un legamento d’amore... ma qualche minuto dopo aver finito mi è venuto mal di testa . Sapete spiegarmi perché ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Durante un rito solitamente si liberano molte energie legate alla concentrazione ma soprattutto alle aspettative che di ripongono in esso.
    L'impegno è per lo più psichico, pertanto è possibile sentirsi stanchi o avere mal di testa.Non ha nessuna correlazione con la buona riuscita del rito(ovviamente se lo hai fatto di allontanamento/pulizia energetica ecc...siamo in calante)
    Non sei la prima,stai tranquilla.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selenewicca @ 12/11/2020, 12:30) 
    Sono nuova , di recente per la prima volta ho fatto un legamento d’amore... ma qualche minuto dopo aver finito mi è venuto mal di testa . Sapete spiegarmi perché ?

    Benvenuta in antrodellamagia visto che sei un utente nuova ti invito a leggere i permessi di scrittura e il regolamento di questo forum.

    Di discussioni tipo la tua mi sono già state aperte tante per questo ti invito ad usare il tasto Cerca2020070664102_35 digiti l'argomento oggetto della tua ricerca e ti leggi tutti i post inerenti, quando trovi il post che più si avvicina alla tua casistica ti accodi e domandi delucidazioni o chiarimenti.

    C'è qualche cosa in questo forum non ti fosse chiara puoi domandare tramite messaggio privato alla circolo Arcano alla moderazione o direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro. Visto che ti sei introdotto da poco in questo forum sarebbe carino che ti presentassi.

    Chiudo la discussione perché clone di tante altre
     
    Top
    .
2 replies since 12/11/2020, 12:30   154 views
  Share  
.