Legamento d’amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    E il primo post che faccio, essendo iscritto da poco.
    Ho un grosso, grosso problema.
    Mi sono lasciato con il mio grande amore dopo 2 anni di relazione il 17 novembre scorso, non per problemi d’amore, ma lei soffrì a causa di problemi familiari, è allontanò tutti.
    A febbraio lei tornò a cercarmi, riprendemmo a parlare e sentirci telefonicamente (avevamo una relazione a distanza, essendo io siciliano e lei campana), ma io non le diedi molta importanza.
    Poi venne il loockdown, è con lo star solo a pensare, capii che mi mancava, mi mancava moltissimo.
    Tutta l’estate cercando di riavvicinarmici, ma ogni qualvolta facevo un passo verso di lei, a causa del mio essere irrequieto, facevo un danno, la stressavo troppo.
    Da lì ci fu la rottura definitiva, ci sentiamo poco o quasi niente, ma io so che lei ancora prova qualcosa per me, perché non si è voluta fare una nuova vita, è perché parla sempre benissimo di me con un amica in comune.
    Colto dalla profonda depressione e in crisi per riaverla, mi sono affidato ad una persona del mio paese, che a sua detta riusciva a farla tornare con una “fattura d’amore”, mi diede speranze, ma sopratutto mi tolse molti, molti soldi.
    E alla fine se ne uscì che a causa del mare che ci separa non è possibile farle arrivare il “rituale”.
    Buttandomi nella più profonda depressione, lasciandomi senza la minima voglia di far più nulla in vita mia.

    Ora chiedo a voi un disperato aiuto, io non mi sono mai cimentato in magie, è so che è vietato chiederlo (e mi scuso con i moderatori), però se qualcuno potesse aiutarmi, io posso fornire foto e anche un compenso.

    Vi prego solo di capirmi, sono disperato, sennò non starei a violare le regole.
    Anche se sono stato truffato da un disonesto, so che le fatture esistono.

    Vi chiedo solo di aiutare un ragazzo a ritrovare il proprio amore e ridargli la voglia di vivere.

    Grazie a chi mi potrà essere d’aiuto, è mi scuso per la lunghezza del post...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Di situazione come la tua c'è ne sono tante già discusse, gentilmente usa il tasto cerca
    2020070664102_39 e accodati ad in post già aperto e discusso.

    In questo sito è vietato cercare lavori magici c/terzi pena il ban.

    Chiudo perché è una discussione clone di tante altre.
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2020, 18:09   256 views
  Share  
.