Rune tatuate e rituali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Na Campania

    Status
    Offline
    Ragazzi ho una bella domanda, sto iniziando da un po a tatuarmi da solo con la tecnica a mano siberiana, mi sono gia fatto 4 rune e vorrei completare sia futhark che uthark, solo che mi sembra davvero stupido tatuare le rune e basta, dato che vorrei aiutassero il mio spirito e il mio corpo e la mia mente nella vita, non esiste qualche rituale celtico/nordico per dare '' potere'' alle rune e poi tatuarle o farlo gia da tatuate ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Oddio per sigilli ed altri simboli son d accordo con te, ci vuole una cerimonia da parte del tatuatore, ma le rune a differenza dei tarocchi ad esempio, non hanno un archetipo da attivare, è il glifo stesso che da vita, tanto che si attivano con sangue o soffio vitale, tatuandotele dunque il sangue già c’è
    Per me quindi alla luce di questo ragionamento, per le rune non serve
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Na Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 16/11/2020, 16:32) 
    Oddio per sigilli ed altri simboli son d accordo con te, ci vuole una cerimonia da parte del tatuatore, ma le rune a differenza dei tarocchi ad esempio, non hanno un archetipo da attivare, è il glifo stesso che da vita, tanto che si attivano con sangue o soffio vitale, tatuandotele dunque il sangue già c’è
    Per me quindi alla luce di questo ragionamento, per le rune non serve

    capito... ora però di testa mia sto scrivendo una mezza preghiera ad odino e gli dei e vorrei pronunciarla dopo aver passato un incenso, la vorrei pronunciare in islandese... così mi capiscono bene.. ahahaahha, ora tornando seri, che ne dici?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Al di là della lingua in cui la scriverai e reciterai, secondo me va benissimo;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acidboy @ 16/11/2020, 16:08) 
    Ragazzi ho una bella domanda, sto iniziando da un po a tatuarmi da solo con la tecnica a mano siberiana, mi sono gia fatto 4 rune e vorrei completare sia futhark che uthark, solo che mi sembra davvero stupido tatuare le rune e basta, dato che vorrei aiutassero il mio spirito e il mio corpo e la mia mente nella vita, non esiste qualche rituale celtico/nordico per dare '' potere'' alle rune e poi tatuarle o farlo gia da tatuate ?

    Questa è la sezione presentazione, perché scrivi qui?

    Ho spostato io la prossima volta fa più attenzione, grazie.
     
    Top
    .
  6. GaiusL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi metodi da carcerati sono molto più pericolosi di quanto pensi, il giorno in cui farai una TAC capirai
    La magia è una questione di simbolismo ma se ciò bastasse bisognerebbe stare attenti a fare autografi
    L'alfabeto ebraico ha il segreto dell'Universo dietro le sue lettere (albero della vita), ma tatuarmi l'intera Torah non mi farà diventare Dio.

    Puoi invece attivare le singole rune, lasciare che fluiscano in te le forze primordiali che rappresentano e ti stupirai di ciò che sono capaci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    si attivano come qualsiasi sigillo. Per quanto concerne i rituali nordici, tutto parte dalla preparazione dei colori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Puoi fare il rito del martello prima di iniziare a tatuarti e trattare il tatuaggio come se stessi creando un talismano runico (nel libro "a book of rune magic" di Edred Thorsson e' spiegato molto bene). Ma banalmente se vuoi diventare un "talismano vivmente" incarnando il potere stesso delle rune, basta banalmente usare lo Stadha senza ricorrere necessariamente al tatuaggio.
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2020, 16:08   930 views
  Share  
.