Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Beh, ma allora è un genio! In meno di 4 mesi è riucito a crearne uno, a controllarlo e ad eliminarlo. E' riuscito a crarne il nome ed il sigillo, nonchè la forma...
    Fantastico!
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 16/5/2009, 19:25)
    Beh, ma allora è un genio! In meno di 4 mesi è riucito a crearne uno, a controllarlo e ad eliminarlo. E' riuscito a crarne il nome ed il sigillo, nonchè la forma...
    Fantastico!

    Dovremmo andare a scuola da lui Nyx! ^^
     
    Top
    .
  3. blacdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare argomenti sui druidi?
     
    Top
    .
  4. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacdragon @ 26/7/2009, 16:05)
    dove posso trovare argomenti sui druidi?

    ma che c'entrano i druidi in questa discussione?xdxdxdxd
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, perché ti sembrava che fossimo IT? Comunque per sapere qualcosa dei druidi vai in irlanda, il primo vecchio barbuto sbronzo che vedi e' un druido. Scoprirai che in irlanda ci sono solo druidi.

    Torniamo IT. I chakra sono utilizzati in molti culti magici, ma vengono chiamati anche in altri modi. Alcuni wiccan di mia conoscenza hanno "importato" nelle loro preghiere wicca anche alcune posizioni yoga per aprire il primo chakra, perché ritenevano fosse un modo per avere energie direttamente dalla dea senza bisogno di rituali.
     
    Top
    .
  6. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    krye sinceramente non occorre dare spiegazioni a gentaglia che critica in questo modo ... che "se non vedono non credono" a dare spiegazioni ormai è inutile e stupido ...
    si può soltanto ignorarle...
     
    Top
    .
  7. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti credo!! :grr:
    Pero' che ti frega? Che loro ti credano o meno non fa differenza. Cambierei comunque il "gentaglia", perché non e' molto educato.
     
    Top
    .
  8. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... sapessi quante me ne hanno detto oltre a queste ... tutto sommato hai raggione perchè abbassarsi al loro livello ...
    chiedo scusa per il volgare termine con cui ho chiamato certe signore spero non urti la loro sensibilità ...
     
    Top
    .
  9. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che quello che dici possa sembrare assurdo. Per me e' assurdo la maggior parte di quello che si scrive in questo forum. (Me caote, me diverso). Ognuno ha un approccio diverso con la magia.
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti pare Frix! La mia sensibilità non si urta per uno che scrive ragione con due g.

    Detto questo ti consiglio di restare al tuo posto (o livello se preferisci) ed eviare certe battute e/o epiteti, e noi resteremo al nostro (che ovviamente non c'è bisogno di specificare dove sta riguardo a te!)!!!

    Quello che ho scritto è stato frutto di studi e ricerche fatte anche ascoltando veri e propri "guru"! Se a te non sta bene, e continui a dire certe cose.................................
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Tesorina mia, lo sai anche tu che "can che abbaia, non morde"!

    Tantomeno un bamboccio da quattro soldi

     
    Top
    .
  12. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so la questione che c'e' dietro, anche se qualcosina in questo topic si e' capita (ma voi fate riferimento anche ad altri topic). Pero' anche se io non sono mod, vorrei dire che siamo un tantinello Off Topic.

    P.S: Il migliore e' blacdragon!!!! Viva i druidi!!
     
    Top
    .
  13. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa RD hai proprio ragggggggione che ho scritto raggione con due g ... se vai a sfottermi sull'ortografia dove arriveremo... NYX sarai pure potente e saggia ma continuare a dileggiare una persona con termini poco raffinati non mi sembra un comportamento da persona adulta ...
     
    Top
    .
  14. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi calmatevi... Poi scusate il piu' potente e saggio di tutti sono io!!! Quindi voi miserabili mortali non dovreste discutere di potenza e saggezza perché sono io il giudice supremo che decide cosa e' giusto e cosa sbagliato. :muahaha:
     
    Top
    .
  15. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io sono calmissimo sto solo dicendo cosa penso dei loro atteggiamenti provocatori di cui sinceramente me ne infischio...

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/8/2009, 11:12)
    Tesorina mia, lo sai anche tu che "can che abbaia, non morde"!

    Tantomeno un bamboccio da quattro soldi

    PS : credo che la mia frase sia grammaticalmente corretta ma credo che un controllino di RD non guasti
     
    Top
    .
67 replies since 21/4/2006, 14:40   1912 views
  Share  
.