Prima legamento o separazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    C'è questa ragazza che è fidanzata con un mio presunto "amico", ci ho già provato con lei senza nessun rituale (prima che si fidanzasse con il ragazzo) e mi aveva rifiutato. Per conquistarla avevo pensato di fare due rituali, appunto uno di separazione per farli lasciare e uno di legamento per legarla a me. Secondo voi quale dovrebbe essere fatto per primo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io li farei in contemporanea...
    Sono due rituali diversi che agiscono su fronti diversia, ma, secondo me, l uno potenzia l altro e viceversa.
    È la mia opinione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea1371 @ 23/11/2020, 23:01) 
    Io li farei in contemporanea...
    Sono due rituali diversi che agiscono su fronti diversia, ma, secondo me, l uno potenzia l altro e viceversa.
    È la mia opinione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    È che vorrei bruciare degli incensi e usare delle erbe diverse, non è che se ad esempio faccio prima il rito di separazione il fumo dell'incenso mi fa interferenze con il legamento? O comunque non si rischia di confondere gli spiriti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    Ma se facessi un rito di legamento, lei volendo stare con te, non mollerebbe il suo attuale fidanzato risparmiandoti la fatica di fare l’altro incantesimo?
    Comunque perché ripiegare su un legamento se già ha reso ovvio che non le interessi? Non vuoi rispettare le sue decisioni?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaea~ @ 23/11/2020, 23:14) 
    Ma se facessi un rito di legamento, lei volendo stare con te, non mollerebbe il suo attuale fidanzato risparmiandoti la fatica di fare l’altro incantesimo?
    Comunque perché ripiegare su un legamento se già ha reso ovvio che non le interessi? Non vuoi rispettare le sue decisioni?

    Ma sarebbe abbastanza efficace? Non vorrei che finisse in una situazione in cui è innamorata di due persone però in un certo senso forzata a stare con me. E poi voglio proprio che non abbiano piu contatti, facendo solo il legamento non implica che lo abbandono completamente giusto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    Scusami caro, prima dici di volerla legare a te e poi dici di non volerla veder soffrire in una situazione difficile come l’avere il piede in due scarpe. Cos’è che vuoi in realtà? Tieni di più alla sua libertà mentale e al suo benessere o alla tua sete di egoismo che evidentemente non accetta un “no” come risposta?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaea~ @ 23/11/2020, 23:25) 
    Scusami caro, prima dici di volerla legare a te e poi dici di non volerla veder soffrire in una situazione difficile come l’avere il piede in due scarpe. Cos’è che vuoi in realtà? Tieni di più alla sua libertà mentale e al suo benessere o alla tua sete di egoismo che evidentemente non accetta un “no” come risposta?

    Preferiresti amare due persone e essere "obbligata" a stare con una o essere innamorata solo della persona con cui sei in una relazione e aver chiuso completamente con il tuo ex? Poi scusami davvero non vorrei sembrare maleducato ma perché mi vieni a parlare di libertà mentale sotto "magia rossa"? È ovvio che ci sarà sempre una certa limitazione di libertà di una persona quando si fanno queste cose. Comunque ovviamente vorrei farla soffrire il meno possibile mentre tutto ciò avvenga
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    1 1 1 - 969 = 999

    Group
    Esiliati
    Posts
    648
    Punti Antro
    0
    Location
    Sirio

    Status
    Anonymous
    Secondo me se si ama con tutto il CUORE si ama una persona sola.

    Perciò se proprio vuoi farlo questo magheggio, fai solo il legamento.

    Edited by Hinnom - 23/11/2020, 23:44
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinnom @ 23/11/2020, 23:42) 
    Secondo me se si ama con tutto il CUORE si ama una persona sola.

    Esatto infatti nel mio caso dovrei farli allontanare completamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    1 1 1 - 969 = 999

    Group
    Esiliati
    Posts
    648
    Punti Antro
    0
    Location
    Sirio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LlakySolo @ 23/11/2020, 23:43) 
    Esatto infatti nel mio caso dovrei farli allontanare completamente

    Avevo completato il mio pensiero:

    Perciò se proprio vuoi farlo questo magheggio, fai solo il legamento.

    Più che altro la SEPARAZIONE potrebbe fare del male al tuo "amico" ed in questo momento non lo vedo necessario.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti di discussioni su legamenti coercitivi Ce ne sono tantissime come ci sono tantissime discussioni se vale la pena prima dividere e poi unire... Allora mi chiedo perché non usate il tasto Cerca e leggete il materiale già presente e dovete aprire ex novo una discussione?

    LlakySolo

    Se hai problemi o non capisci come muoverti in questo forum domanda alla moderazione o al circolo arcano.

    Per la domanda che hai posto basta usare il tasto cerca, trovare la discussione più affine al proprio problema e chiedere accodandosi come ultimo messaggio.

    Poi ti prendi anche un bel richiamo perché oltre aver domandato su un argomento già presente è già discusso hai anche aperto la discussione in una sezione sbagliata.
     
    Top
    .
10 replies since 23/11/2020, 22:12   1217 views
  Share  
.