Protezione dalla divinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !LUCIFER!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei chiedere se esiste un modo per non farsi leggere da tarocchi pendoli e sibille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!LUCIFER! @ 25/11/2020, 20:17) 
    Salve a tutti vorrei chiedere se esiste un modo per non farsi leggere da tarocchi pendoli e sibille

    Se è una domanda hai sbagliato sezione, sposto in domande agli argomenti anche se onestamente è formulato in un italiano che non si capisce
     
    Top
    .
  3. !LUCIFER!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ... E si non so come dirlo .... Protezione dalla divinazione ? Uno scudo contro la divinazione ? Comunque grazie ancora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Cioè se un altro chiede una lettura su di te e ti vuoi schermare?
     
    Top
    .
  5. !LUCIFER!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente

    Eccola .....si ....una schermatura!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    Interessante come cosa, credo che sia teorizzabile sul piano energetico, la persona quando si connette a te per la divinazione, ma lo fa a tua insaputa, magari potrà essere disturbata da influssi tipo nebbia che avrai messo lì a guardia ^^ perché no ^^ potrebbe essere possibile, non la escluderei come cosa. Anche se la divinazione avrà comunque un effetto latente e lieve, e magari riuscirà a leggere qualcosina sul piano mentale, ma il resto potrebbe risultare confusionario e magari chi sta operando il consulto potrà decidere di desistere, magari penserà di non essere in forze in quel momento e potrà dimenticarsi
     
    Top
    .
  7. !LUCIFER!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire come si può fare
     
    Top
    .
  8. .Elijah.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!LUCIFER! @ 25/11/2020, 20:17) 
    Salve a tutti vorrei chiedere se esiste un modo per non farsi leggere da tarocchi pendoli e sibille

    Ciao, riporto la mia breve esperienza personale: ho assistito a solo due casi di "schermatura" da divinazione cartomantica, la prima è stata su un ragazzo di mia conoscenza che, pare avesse qualcosa di innato che le carte non riuscissero a leggere, era schermato, seppur altre sue cose erano leggibili benissimo e da quel che ho sempre saputo sul suo conto, non praticava. La seconda, è una "schermatura" di tipo magica legata ad un tipo di "eggregora o entità "che impedisce la lettura creando uno "specchio illusorio", un velo; nell' ultimo caso sta alla bravura del cartomante " sfondare" lo schermo, seppur con qualche conseguenza, tuttavia, da quanto leggi, non elude completamente nè il cartomante nè gli spiriti che abitano negli arcani. Volendo, il veggente potrebbe comunque fare un rito per incrinare tale protezione e poi leggere quel che gli pare.
     
    Top
    .
  9. !LUCIFER!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta ..vorrei poter trovare qualcosa su queste tue opzioni, se hai delle indicazioni sarei felice di ascoltare.. poi si vero un veggente va al dilà
     
    Top
    .
  10. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!LUCIFER! @ 26/11/2020, 02:13) 
    Grazie per la risposta ..vorrei poter trovare qualcosa su queste tue opzioni, se hai delle indicazioni sarei felice di ascoltare.. poi si vero un veggente va al dilà

    Purtroppo non c' è nulla su queste due opzioni, essendo la prima una "componente (forse) genetica", la seconda un "gadget" di un intero "pacchetto" poco gradevole aggiungo.
     
    Top
    .
  11. !LUCIFER!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco gradevole ? Di sicuro eggregora si
     
    Top
    .
10 replies since 25/11/2020, 20:17   528 views
  Share  
.