Sono un neofita, vi chiedo gentilmente un consulto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consulto su ciò che mi tormenta. Sono sposato, ho 2 bimbi piccoli, e mia moglie negli ultimi 3 anni è cambiata tantissimo, diventando violenta, bestemmiatrice, volgare, sembra un altra persona. Odia tutti, odia a morte la mia famiglia, impedisce loro di vedere i bimbi, è sempre aggressiva con me, non sente ragioni su niente, non riesco nemmeno a parlarci perché urla sopra a chiunque provi a farla riflettere. Ha chiuso tutti i suoi rapporti con familiari e amici di lunga data, vive isolata dal resto del mondo, odia la società, e soprattutto odia me che mi accusa di non lasciare tutto e seguirla a giro x il mondo, improvvisando giorno per giorno come vivere. Quello che mi colpisce è l'enorme cattiveria che ha dentro, adesso vuole separarsi, ma farà di tutto x non darmi mai vedere i bambini, e purtroppo in Italia è molto semplice. Mi sono accorto che mi ha filmato diverse volte quando i bambini sono con me e piangono, e ha detto che le userà x dimostrare che io li maltratto anche se non è vero. Insomma, perdonate il termine sembra posseduta dal demonio. I bimbi con lei sono in pericolo, ha sempre detto che se dovesse ammalarsi o se succedesse qualcosa a uno dei bambini li ucciderebbe e poi farebbe lo stesso a sé. Inutile dirvi che sto malissimo per i miei figli e non riesco a stare sereno.
    Quello che vi chiedo, di n sostanza è questo:
    È possibile fare qualcosa per cambiare questa persona che sembra pazza a tutti gli effetti?
    Io non la amo più, ma è la madre dei miei figli e vorrei solo che si tornasse ad essere una famiglia normale.
    Di cosa ho bisogno? Di un consulto, di una magia, di un incantesimo?
    Vi chiedo un aiuto perché non so come fare, ha visto diversi dottori, ma poi non segue le cure, e inoltre, nonostante sia una pazza scatenata, quando è davanti agli altri sembra un angioletto.
    Un sentito grazie a chi può aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Prima cosa hai sbagliato sezione.

    Seconda cosa in questo sito non si cercano operatori conto terzi per qualsiasi tipo di lavoro magico

    Se ti serve una divinazione a livello di tarocchi chin pendolo eccetera eccetera puoi andare nell'apposita sezione e domandare a tutti coloro che mettono a disposizione il proprio tempo per un consulto gratis.

    Se hai bisogno di aiuto nel senso che non sai dove scrivere o non sai dove domandare correttamente Puoi chiedere alla moderazione o scrivere nella sezione che si chiama antro oscuro. Chiudo la discussione
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2020, 10:59   347 views
  Share  
.