Sono un neofita, vi chiedo gentilmente un consulto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consulto su ciò che mi tormenta. Sono sposato, ho 2 bimbi piccoli, e mia moglie negli ultimi 3 anni è cambiata tantissimo, diventando violenta, bestemmiatrice, volgare, sembra un altra persona. Odia tutti, odia a morte la mia famiglia, impedisce loro di vedere i bimbi, è sempre aggressiva con me, non sente ragioni su niente, non riesco nemmeno a parlarci perché urla sopra a chiunque provi a farla riflettere. Ha chiuso tutti i suoi rapporti con familiari e amici di lunga data, vive isolata dal resto del mondo, odia la società, e soprattutto odia me che mi accusa di non lasciare tutto e seguirla a giro x il mondo, improvvisando giorno per giorno come vivere. Quello che mi colpisce è l'enorme cattiveria che ha dentro, adesso vuole separarsi, ma farà di tutto x non darmi mai vedere i bambini, e purtroppo in Italia è molto semplice. Mi sono accorto che mi ha filmato diverse volte quando i bambini sono con me e piangono, e ha detto che le userà x dimostrare che io li maltratto anche se non è vero. Insomma, perdonate il termine sembra posseduta dal demonio. I bimbi con lei sono in pericolo, ha sempre detto che se dovesse ammalarsi o se succedesse qualcosa a uno dei bambini li ucciderebbe e poi farebbe lo stesso a sé. Inutile dirvi che sto malissimo per i miei figli e non riesco a stare sereno.
    Quello che vi chiedo, di n sostanza è questo:
    È possibile fare qualcosa per cambiare questa persona che sembra pazza a tutti gli effetti?
    Io non la amo più, ma è la madre dei miei figli e vorrei solo che si tornasse ad essere una famiglia normale.
    Di cosa ho bisogno? Di un consulto, di una magia, di un incantesimo?