Come faccio a riportare la stregoneria nella mia vita?

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    fin da giovane ho sempre sentito la magia come una parte di me, ne sono venuta a contatto da piccola e da allora non sono più riuscita a staccarmene. però in quest’ultimo periodo mi sono allontanata, probabilmente anche a causa di altri problemi personali che ho avuto recentemente. come faccio a riportare la stregoneria nella mia vita?

    Edited by Gattanerabianca - 3/12/2020, 18:39
     
    Top
    .
  2. LoryAura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poniti alcune domande tipo..quale sono le tue intenzioni realmente verso la magia?,oppure fare delle meditazioni ,studiare la magia ancor di più ,riavvicinarla a te,se ci credi profondamente la magia non ti abbandonerà mai perché è in noi stessi..🖤🔮🥰
     
    Top
    .
  3. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, cerca di dare titoli specifici e non vaghi alle tue discussioni, una persona deve capire già dal titolo cosa troverà nella discussione
    Se hai dubbi a riguardo sono a disposizione o chiedi pure in antro oscuro
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ciao.
    La magia non è una favola a cui credere, e tu hai la fortuna di saperlo fin da giovane, quindi parti già con un passo avanti!
    Spesso capita durante il cammino di aver percezione di un rallentamento, una sorta di blocco che impedisce di andare avanti sempre come il vento. Ma non c'è nulla di sbagliato in questo! La vita (le vite) che viviamo non vanno, per fortuna, sempre alla solita velocità. Ci sonomomenti di evoluzione e momenti di pausa;periodi di incubazione e altri di maturazione. Un po' come la natura, anche noi, in quantobesseri di questo mondo, abbiamo le nostre stagioni, tutte più che utili. Non preoccuparti delle tue paure, spesso proprio la paura di non riuscire genera il vero blocco. Prova a cambiare punto di vista. Cerca la magia in cose che non avresti mai associato ad essa. Se ami il caldo, cercala nei fiocchi di neve. Se pensi di non poter vivere senza i tuoi tarocchi, cercala nei sassi di un fiume, o nell'erba che spunta sulla strada. Stai semplicemente maturando. Continua a meravigliarti del mondo come facevamo tutti quanti da fanciulli, abbandona i preconcetti, studia qualche libro, e vedrai che arriverà una scoperta meravigliosa. La magia non si è mai allontanata da te:aspettava semplicemente di essere (ri) scoperta!
     
    Top
    .
  5. LoryAura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben detto 🥰
     
    Top
    .
4 replies since 3/12/2020, 16:22   198 views
  Share  
.