Parere su legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti sono nuova in questo forum e lo sono altrettanto su questo mondo. Vorrei avere il parere di qualcuno che ne capisce più di me, su una situazione che sto per descrivervi. Sono stata lasciata da un ragazzo quasi tre mesi fa dopo una relazione di due anni, con la motivazione che non mi amava più, nonostante ciò ci siamo continuati a vedere per circa due settimane e ci comportavamo come se non ci fossimo davvero lasciati, dopodichè lui ha cambiato città, ci continuavamo a sentire in chat, lui spesso si mostrava geloso e ci davamo sempre le stesse attenzioni, fino a quando non c'è stata una discussione e lui mi ha bloccato su qualsiasi social. Io sono stata molto male per questo, dopo poco tempo ho preso il covid e mi sono creata un profilo fake su instagram per avvisarlo, perchè secondo me la questione prescindeva la scorsa discussione. Lui mi ha risposto subito e abbiamo parlato per circa un mese, mi ribadiva che mi vedeva come un'amica e che gli facesse piacere parlare con me sotto quel punto di vista, ma alla fine per una mia piccola manifestazione di gelosia siamo tornati a punto a capo, e sono stata nuovamente bloccata ovunque.

    Inutile stare a dire quanto io amassi questa persona, quanto io fossi da sempre convinta che fosse la mia anima gemella, che me lo avesse mandato qualcuno dal cielo. Sono stata molto male e ho cerBuonasera a tutti sono nuova in questo forum e lo sono altrettanto su questo mondo.
    Vorcato in rete qualsiasi soluzione. Sul sito di annunci "BAKEKA" ho trovato quest'operatrice esoterica che che mi ha ispirato molta fiducia e a cui mi sono rivolta tramite email, le ho descritto la situazione ed è stata fin da subito molto disponibile, mi ha chiesto il nostro (mio e del mio ex) nome e cognome di battesimo, data di nascita, e rispettive foto e mi ha chiesto da quanto tempo ci fossimo lasciati. lei mi ha risposto dicendomi che la nostra situazione è un po' critica, che lui nutre ancora sentimenti ed attrazione, che mi pensa ancora ma suppone che non possiamo recuperare nulla a causa dei litigi e delle incomprensioni tra noi, inoltre mi ha detto che a poco a poco anche il sentimento residuo scemerà dato che è una persona molto razionale e difficilmente capace di tornare sui suoi passi (ed effettivamente ci ha preso in pieno, non so come). Quindi lei mi ribadisce di operare in magia afro-brasiliana che di per sè è molto potente ma che nel mio caso si potrebbe fare un innesto di magia salomonica e voodoo che renderebbe tutto più efficace, inoltre mi ha detto che per la precarietà della situazione sarebbe opportuno intervenire al più presto, ha detto quindi che "il costo del ritorno e del legamento" è di 600 euro. lei inizierebbe con una "ritualistica d'incubazione" i primi 28 giorni e potrei vedere già dei risultati, dopo seguirebbe una seconda fase definita "operativa" che inizia dal ventinovesimo giorno in poi entro i quali si dovrebbe raggiungere la risoluzione. ha affermato inoltre che nei casi più ostici potrebbero essere necessarie un paio di settimane di rinforzi energetici (ovviamente ha detto che sono gratuiti).

    Lei ha ribadito che il caso è molto complesso,a ma che darà tutta se stessa affinchè possa riuscire nel migliore dei modi, ha studiato per me un rituale molto potente ed è fiduciosa nella riuscita. io ora avrei delle domande che vorrei rivolgere a chi ne sa più di me:

    - Sul suo sito c'è scritto che lei non opera in magia nera poichè moralmente ed eticamente contraria, ma ciò che mi ha proposto, in particolare la magia voodoo, non è vera e propria magia nera? Che implica una coercizione nell'individuo? inoltre non c'è la possibilità che tutto questo sia "temporaneo"?

    - C'è la possibilità che io riceva un colpo di ritorno? mi sono informata su internet leggendo che i colpi di ritorno si possono avere quando si usa magia nera e soprattutto quando l'individuo che si vuole colpire è "schermato" qundi protetto. ma si possono avere in questo caso?

    - 600 euro secondo voi saranno quindi ben spesi? Sul suo sito lei afferma di dover diffidare da chi promette al 100% la riuscita, lei infatti dice che purtroppo non tutti i rituali riescono sempre e che in genere se questo non accade dopo i 90 giorni, il rituale può dirsi non riuscito.

    Mi sono astenuta dal fare queste domande a lei, perchè nonostante la grande fiducia che mi ha ispirato lei avevo paura che avrebbe potuto dirmi qualche bugia o comunque non mi avrebbe detto qualcosa che invece è importante sapere prima di operare, e quindi mi fido di più di un parere oggettivo e terzo. Ovviamente se secondo voi interferirebbero entità demoniache o spiriti o chissà cos'altro vi prego di farmelo sapere. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questo è il link del regolamento di questo forum Ti consiglio vivamente di leggerlo.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Questo forum ha un regolamento da rispettare il primo utente che arriva non può scrivere a random dove gli pare e quello che gli passa per la testa, segui le regole gentilmente.

    Se non capisci qualche cosa contatta la moderazione od il circolo arcano oppure scrivi nella sezione che si chiama antro oscuro.

    Spassionatamente per me questa operatrice sta puntando con ansia questi €600 occhio, donna avvisata mezza salvata.

    Chiudo la discussione, cerca se il nome dell'operatrice comparisse nella sezione att. truffatori.

    Edited by Finnicella - 9/12/2020, 21:02
     
    Top
    .
1 replies since 9/12/2020, 20:31   338 views
  Share  
.