Volevo sapere se è un rito

Mi aiutate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire una cosa che fa mia suocera è successo chenn si è controllata e lo ha fatto in voce alta involontariamente se lo ha fatto scappare ogni volta che fa il caffè e me lo da a me o a suo figlio è come se dice qualcosa poi seleziona lei il caffè da darci ... mo è successo che quando mia mamma a fatto il caffè a casa nostra è successo che lei si è fatta il segno della croce e a detto venite qua nn so di preciso le parole io adesso volevo capire se fosse qualcosa di malvagio oppure un rito che fa lei cn il caffè spero che qualcuna mi possa rispondere xké ho notato che anche la sorella ogni volta che mi da qualcosa da bere o da mangiare tiene un po’ la bocca aperta e dicono qualcosa spero che qualcuna brava possa aiutarmi e come difendermi se fosse malvagio ... comunque mia suocera è sempre stata invidiosa di me vi lascio immaginare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Non si capisce nulla... Cerca di spiegarti meglio.
    Usa frasi brevi e descrivi ciò che hai visto o sentito (possibilmente in ordine cronologico), chi è coinvolto e cosa pensi sia successo.
    Inizia con il dire chi è coinvolto, sia le possibili "vittime" sia i possibili "aggressori".
    Poi scrivi ciò che hai visto e cosa ti spinge a pensare a possibili riti o incantesimi.

    Se poi cerchi delle protezioni o purificazioni, puoi usare il tasto cerca, nel forum puoi trovare semplici incantesimi o riti protettivi alla portata di tutti.
    Questo indipendentemente dalle risposte che riceverai in questa discussione.
     
    Top
    .
  3. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia suocera in breve quando si prese il caffè a casa mia so fece scappare dalla bocca questa frase che fino e mo nn aveva mai detto quando beveva qualcosa il padre il figluolo e lo spirito santo venite qua state qua una frase così disse io ora vorrei capire cosa significa se è un rito che lei fa qualcosa .? Lei lo fece che se lo è fatto scappa poi xo nn disse nulla e io nemmeno dissi niente ho chiesi cosa avesse voluto dire
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2020, 11:53   234 views
  Share  
.