GUARIRE IMPROVVISAMENTE DAL DALTONISMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo qualche notte fa ha sognato la sua ex ragazza morta da parecchi anni (lui ha sofferto molto e si è portato dietro questo dolore per anni).
    Noi crediamo che non sia stato un sogno, bensì un'apparizione, ma essendo del tutto ignorante in materia non posso dirlo con assoluta certezza, anche se qualcosa mi dice che lei è veramente apparsa.

    Bene, vado al dunque: il mio ragazzo è (o meglio, era) daltonico, e mi aveva detto di aver visto colori mai visti e che la sua ex gli aveva spiegato che colori fossero.
    La mattina dopo vedeva "come sempre" quindi come vedrebbe un daltonico, fino a che un giorno mi ha chiamata spaventato dicendo di vedere i colori, per esempio il rosso (un colore che non poteva vedere assolutamente).
    Ho verificato ed effettivamente il suo daltonismo è svanito.
    Lui continua a chiedersi come mai, anche perché guarire dal daltonismo da un giorno all'altro è impossibile.
    Volevo sapere cosa ne pensate e se avete delle teorie a riguardo.
    Di certo non è successo nulla di negativo, ma è per caso stata la sua ex ad aver causato ciò? Considerando che nel sogno ci ha augurato il meglio, ci stanno succedendo cose positive.
    Ha detto molte cose strane, per esempio "io sono morta a 22 anni e tu comincerai qualcosa di bello con lei (io) quando ne avrà 22".
    Senza contare il fatto che ha chiesto di chiamare col suo nome una possibile futura figlia.
    Il mio ragazzo ha un'amica che è una strega wicca che ha detto che molte delle cose apparse in sogno sono simboli di prosperità e che la sua ex ci augura felicità.

    Ma sarà stata la sua ex ad aver guarito il daltonismo del mio ragazzo? Cosa potrebbe essere successo?

    Edited by nefertari. - 4/1/2021, 00:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe conoscere i simboli visti in sogno per capire un po' meglio.

    La prosperità tout court la vedo davvero dura in tempi di pandemie, crollo economico, disastri ambientali e terrorismo in arrivo.
    Però, hai visto mai?

    (Comunque vedere rosso è davvero utile ed aggiungo anche che sembrerebbe proprio una guarigione senza consenso)
     
    Top
    .
  3. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 3/1/2021, 23:37) 
    A me piacerebbe conoscere i simboli visti in sogno per capire un po' meglio.

    La prosperità tout court la vedo davvero dura in tempi di pandemie, crollo economico, disastri ambientali e terrorismo in arrivo.
    Però, hai visto mai?

    (Comunque vedere rosso è davvero utile)

    I simboli erano dei fiori, nello specifico i tulipani e i girasoli.
    Poi c'erano delle candele, che secondo quella strega stanno a indicare che adesso la sua ex si sente tranquilla (dato che il mio ragazzo ha passato degli anni abbastanza duri).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe conoscere tutto il sogno, capire il colore di ogni simbolo, candele comprese.

    Il tuo ragazzo ha mai chiesto di guarire dal daltonismo?

    La sua ragazza defunta gli ha per caso detto: vuoi guarire?

    È molto interessante la questione perché se ne discuteva proprio in altri thread.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nefertari. @ 3/1/2021, 21:59) 
    Il mio ragazzo qualche notte fa ha sognato la sua ex ragazza morta da parecchi anni (lui ha sofferto molto e si è portato dietro questo dolore per anni).
    Noi crediamo che non sia stato un sogno, bensì un'apparizione, ma essendo del tutto ignorante in materia non posso dirlo con assoluta certezza, anche se qualcosa mi dice che lei è veramente apparsa.

    Bene, vado al dunque: il mio ragazzo è (o meglio, era) daltonico, e mi aveva detto di aver visto colori mai visti e che la sua ex gli aveva spiegato che colori fossero.
    La mattina dopo vedeva "come sempre" quindi come vedrebbe un daltonico, fino a che un giorno mi ha chiamata spaventato dicendo di vedere i colori, per esempio il rosso (un colore che non poteva vedere assolutamente).
    Ho verificato ed effettivamente il suo daltonismo è svanito.
    Lui continua a chiedersi come mai, anche perché guarire dal daltonismo da un giorno all'altro è impossibile.
    Volevo sapere cosa ne pensate e se avete delle teorie a riguardo.
    Di certo non è successo nulla di negativo, ma è per caso stata la sua ex ad aver causato ciò? Considerando che nel sogno ci ha augurato il meglio, ci stanno succedendo cose positive.
    Ha detto molte cose strane, per esempio "io sono morta a 22 anni e tu comincerai qualcosa di bello con lei (io) quando ne avrà 22".
    Senza contare il fatto che ha chiesto di chiamare col suo nome una possibile futura figlia.
    Il mio ragazzo ha un'amica che è una strega wicca che ha detto che molte delle cose apparse in sogno sono simboli di prosperità e che la sua ex ci augura felicità.

    Ma, sarà stata la sua ex ad aver guarito il daltonismo del mio ragazzo? Cosa potrebbe essere successo?

    Vedo che il tuo primo messaggio che scrivi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione.
     
    Top
    .
  6. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dianabluu @ 4/1/2021, 00:12) 
    QUOTE (nefertari. @ 3/1/2021, 21:59) 
    Il mio ragazzo qualche notte fa ha sognato la sua ex ragazza morta da parecchi anni (lui ha sofferto molto e si è portato dietro questo dolore per anni).
    Noi crediamo che non sia stato un sogno, bensì un'apparizione, ma essendo del tutto ignorante in materia non posso dirlo con assoluta certezza, anche se qualcosa mi dice che lei è veramente apparsa.

    Bene, vado al dunque: il mio ragazzo è (o meglio, era) daltonico, e mi aveva detto di aver visto colori mai visti e che la sua ex gli aveva spiegato che colori fossero.
    La mattina dopo vedeva "come sempre" quindi come vedrebbe un daltonico, fino a che un giorno mi ha chiamata spaventato dicendo di vedere i colori, per esempio il rosso (un colore che non poteva vedere assolutamente).
    Ho verificato ed effettivamente il suo daltonismo è svanito.
    Lui continua a chiedersi come mai, anche perché guarire dal daltonismo da un giorno all'altro è impossibile.
    Volevo sapere cosa ne pensate e se avete delle teorie a riguardo.
    Di certo non è successo nulla di negativo, ma è per caso stata la sua ex ad aver causato ciò? Considerando che nel sogno ci ha augurato il meglio, ci stanno succedendo cose positive.
    Ha detto molte cose strane, per esempio "io sono morta a 22 anni e tu comincerai qualcosa di bello con lei (io) quando ne avrà 22".
    Senza contare il fatto che ha chiesto di chiamare col suo nome una possibile futura figlia.
    Il mio ragazzo ha un'amica che è una strega wicca che ha detto che molte delle cose apparse in sogno sono simboli di prosperità e che la sua ex ci augura felicità.

    Ma, sarà stata la sua ex ad aver guarito il daltonismo del mio ragazzo? Cosa potrebbe essere successo?

    Vedo che il tuo primo messaggio che scrivi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione.

    Certo, in realtà sto cercando di capire come funziona il forum, da cellulare non capisco molto dove presentarmi, per caso c'è un link diretto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ti invito a leggere il regolamento al seguente link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    E a leggere i permessi di scrittura

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Usa abbondantemente il tasto cerca in alto a destra per cercare gli argomenti che ti interessano e ogni volta che vuoi aprire una nuova discussione verificando che l’argomento non sia già trattato
    In caso fossero già presenti delle discussioni a riguardo continua sotto le stesse

    Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità sul funzionamento del forum e quant’altro non esitare a contattare lo staff scrivendo un messaggio nella sezione Antro oscuro.
    Buona permanenza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Mamma mia è davvero incredibile!

    Ti rispondo con calma.


    Nell'insieme io lo trovo un bel sogno, sebbene esso non chiarisca affatto la vostra posizione sentimentale, anzi.

    Io penso che sia l'inconscio di Lancillotto a parlare e non una morta. Oppure è anche Isabel ma allora significherebbe che lei era ed è la sua anima gemella.

    Crescere.
    Cosa significa crescere?
    Significa prendere consapevolezza di sé, sapere con certezza da dove si viene e dove si va.
    Significa VIVERE davvero, come dice Isabel e non arrancare a tentoni nel buio.
    L'amore ci aiuta a crescere perché FA MALE e tutto ciò che ci fa del male attira la nostra attenzione molto di più di ciò che ci fa del bene.

    Apro una parentesi sui defunti e ci tengo a precisare che ciò che scrivo è frutto della mia esperienza diretta. Voglio anche dirti che ho 51 anni ed ho 3 figli della tua età perciò ti scrivo come scrivessi a mia figlia.
    Il confine tra vivi e defunti si sta assottigliando, i due 'mondi' sono molto vicini ma si avvicineranno ancora di più con le tragedie che incombono sull'umanità.
    Sofferenza, sangue, morte avranno fortissime ripercussioni sulla psiche umana che si ADATTERÀ alla morte, imparerà a conoscerla e perfino ad amarla.
    Lentamente accadranno fatti inusuali, considerati finora impossibili ed alcuni defunti torneranno col loro corpi in vita mentre alcuni 'vivi' se ne andranno per sempre.
    So che tutto ciò sembra follia ma personalmente vivo già questa esperienza in parte con alcuni morti assassinati.
    Chiudo la parantesi ma tu pensaci.

    È un appuntamento o un ritrovo?
    Isabel chiede appunto, siamo nel mondo dei vivi o dei morti?
    Resti o te ne vai per sempre?

    Lancillotto non conosce la risposta perciò non risponde.
    Non la conosce né per se stesso né per Isabel né per te, Nefertari.

    Conoscere davvero è crescere.
    Tu hai bisogno di crescere ma anche Lancillotto.
    La buona volontà, lo sforzo, la fatica non è AMORE pieno e totalizzante, non è comunione di anime , non è una danza che scivola perfetta, è solo buona volontà, sforzo e fatica.
    Un compromesso.
    Il compromesso per eccellenza che vivono il 99% delle coppie che dicono di amarsi.
    Ma allora, non è meglio una VERA solitudine che un amore che arranca nel compromesso?

    Lancillotto è Isabel in un letto, terminale.
    Un vivo moribondo.
    Infelice ma che cerca di convincersi del contrario senza che, intorno a lui, nessuno comprenda davvero.
    Una comprensione profonda che dovrebbe affondare le radici nella genealogia familiare, nel passato, nella storia di una famiglia che si tramanda nei secoli.

    22 è il numero degli arcani maggiori.
    tarot_it_22
    https://old.vopus.org/it/gnosi/tarocco/tar...2-tarocchi.html
    Sta ad indicare l'inizio di un nuovo cammino.

    Gelosia di una morta.
    Vorrei tu leggessi la storia bellissima di Elisabetta Lanfranchi e dei suoi 2 mariti, il primo è morto di cancro, lei era giovanissima e innamoratissima.
    Ti prego, leggila, ti aiuterà a capire che la gelosia è un limite terribile che deve assolutamente essere trasceso se si vuol trovare PACE.


    Nessuno è eterno e la pazienza ha un limite.
    Anche in AMORE.
    L'Amore se non alimentato con le primizie, muore come è giusto che sia.
    Amare chi non ama è masochismo, autodistruzione che non porta da nessuna parte.
    Qui Isabel/Lancillotto ti stanno mettendo in guardia.

    Per fiori Isabel intende bambini, anime pure.
    Lo so perché io stessa vedo questi fiori, margherite, gigli, rose...
    122104282-58c2e503-1900-4444-8ad7-2417f631d20b-1024x680
    Forse sono i pansè i fiori che ha visto? Sono molto comuni.

    La caffetteria che hai visto potrebbe essere questa?
    interni
    È il caffè Florian di Venezia. Si usa regalare una Rosa Rossa nel giorno di San Marco alle innamorate.
    Feci un sogno a riguardo.
    Sogno: Francescani a Venezia e via della Rosa Rossa


    Il Mondo sta per subire uno scossone tremendo e solo pochi si salveranno.
    C'è bisogno di coppie infrangibili, affiatate, compatte, sincroniche per poter affrontare i futuri disastri e trasmettere il proprio DNA.

    Il sunto del sogno è esattamente questo.


    Il daltonismo del tuo ragazzo era genetico?
    Potrebbe anche essere stato dovuto a fattori diversi.
    Sarebbe interessante capire questo punto, si aprirebbero nuovi scenari.
    Il tumore di Isabel dove lo aveva?

    Edited by pacesicurezza - 4/1/2021, 10:49
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho capito meglio.

    Ma allora trovo difficile che una morta, con cui la relazione stava finendo, possa davvero influire così tanto nella sua vita.

    Ho dei dubbi davvero che quella del sogno fosse Isabel.
    O era l'inconscio di Lancillotto o è quello di una donna viva e vegeta.

    Per daltonismo congenito intendi genetico?
    Il daltonismo genetico non può guarire.

    Oppure in campo ci sono forze davvero potenti.
    Sbagli a non indagare.
    Lo ami? Non vuoi sapere tutto di lui?
    Che amore è quello che si nutre di ignoranza?

    La madre di Lancillotto è viva?
    Sorelle?

    Isabel dove lo aveva il tumore?

    È anche assurdo che un uomo che dice di amarti voglia tenerti all'oscuro di cosa si agita in seno alla sua famiglia.
    Dovresti trovarti un giorno rivelazioni scottanti tra capo e collo?

    Edited by pacesicurezza - 4/1/2021, 13:28
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nefertari. @ 4/1/2021, 13:25) 
    Ovviamente vorrei saperne di più, ma qualcosa mi dice che troverò il momento giusto per farlo, ne sono abbastanza sicura.

    Sua madre è viva e Isabel ha pure ammesso che non la sopportava, sua madre è molto pesante e dubito tenga veramente a Lancillotto.

    Ha due sorelle più piccole e so che ne ha anche di più grandi, ma dice che con loro non ci vuole parlare.

    Non so dove abbia avuto il tumore, qualcosa mi dice che forse era al seno.

    Una malattia o deficit congenito è quella patologia/deficit che non si eredita, ma ti compare quando nasci, senza essere ereditata, spesso si tratta di difetti di retina, per questo è impossibile guarire da un giorno all'altro.

    Quindi tu sai che Isabel è morta di tumore ma non ti è stato detto dove lo aveva.
    Perché?
    Semplicemente non lo hai chiesto o ti è stato nascosto?

    Comunque vi sono figure femminili inquietanti nella sua famiglia ma anche qui non si sa perché.

    Scusa se insisto a chiedere, è solo per capire, il daltonismo di Lancillotto era dovuto ad un difetto congenito della retina, quindi? Sei sicura?

    Il tumore più facile da provocare magicamente è quello che coinvolge il secondo chakra.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sono dettagli importanti, secondo me, da capire.

    In ogni caso, se io fossi al posto tuo, mi terrei lontana sia dalla tua sia dalla sua famiglia almeno finché non sei energeticamente abbastanza forte.
    I sentimenti negativi delle persone che ci stanno intorno sono neri dardi che corrompono la nostra energia e la ammalano.

    Intanto indaga a distanza.

    On line è scritto questo:
    Il daltonismo è una patologia per lo più congenita, legata ad una mutazione genetica che affligge il cromosoma X.

    Capisci?
    È genetica.
    Una cosa praticamente impossibile da guarire.

    Niente è davvero impossibile ma per fare una cosa del genere devono esserci potenze in campo!
    E se ci sono, significa qualcosa di preciso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Hai un ottimo controllo e senso critico, sento belle cose di te, mi piaci come affronti le cose, specialmente perché sei così giovane.

    Le cose NON miglioreranno né in Italia, tantomeno in Messico e nel resto del mondo, quindi tieni i piedi per terra e non farti illusioni.
    Faccio uso abituale di ayahuasca, vedo molto del futuro.

    Ti consiglio dal cuore di espandere e purificare il tuo terzo occhio per poter affrontare con cognizione di causa ciò che sta arrivando.

    Il tempo è poco, devi fare in fretta.

    Stasera vedo se posso aiutarti con l'ayahuasca a fare maggiore chiarezza o se ricevo qualcosa di utile.

    Queste cose le dico anche ai miei figli ma, illusi, non ascoltano. Non credono che tutto stia per crollare.
    Stati Uniti e sud America presto entrano nel CAOS ed io ho un figlio in California che non so se rivedrò mai più.

    Il mondo non si rende minimamente conto di ciò che sta arrivando.
    Se lo sapesse mollerebbe tutto e si ritirerebbe a meditare.
     
    Top
    .
  13. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 14:30) 
    Hai un ottimo controllo e senso critico, sento belle cose di te, mi piaci come affronti le cose, specialmente perché sei così giovane.

    Le cose NON miglioreranno né in Italia, tantomeno in Messico e nel resto del mondo, quindi tieni i piedi per terra e non farti illusioni.
    Faccio uso abituale di ayahuasca, vedo molto del futuro.

    Ti consiglio dal cuore di espandere e purificare il tuo terzo occhio per poter affrontare con cognizione di causa ciò che sta arrivando.

    Il tempo è poco, devi fare in fretta.

    Stasera vedo se posso aiutarti con l'ayahuasca a fare maggiore chiarezza o se ricevo qualcosa di utile.

    Queste cose le dico anche ai miei figli ma, illusi, non ascoltano. Non credono che tutto stia per crollare.
    Stati Uniti e sud America presto entrano nel CAOS ed io ho un figlio in California che non so se rivedrò mai più.

    Il mondo non si rende minimamente conto di ciò che sta arrivando.
    Se lo sapesse mollerebbe tutto e si ritirerebbe a meditare.

    Interessante il fatto che lei beva l'ayahuasca, é facile da reperire? Non ho intenzione di berlo, non credo che possa aiutarmi, anzi, semplice curiosità.

    Non so niente di terzi occhi e chakra, dovrei informarmi.

    Avevo la sensazione anch'io che in America in generale le cose non andranno proprio bene, ma voglio sperare di potermi ricongiungere con lui, cerco di essere positiva anche su questo perché sarebbe finalmente un dono bello che la vita mi farebbe, poter vivere più stabilmente con il mio lui.

    Questa vicenda verrà tirata per le lunghe, posso continuare a scrivere un questo discorso nel caso io abbia maggiori informazioni? Non so come funziona qui nei forum.

    Edited by nefertari. - 6/1/2021, 13:00
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Puoi darmi del tu :) sono vecchiotta ma ancora in gamba!

    Sì l'ayahuasca è facile da reperire ed è ancora legale, ci sono varie ricette, io ne uso una solubile in acqua che non richiede giornate di cottura.

    Può esserti utile, certo ma non è una sostanza facile da gestire specialmente agli inizi.

    Informati sui chakra e sul terzo occhio, vedere il futuro è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO, VITALE se si vuole sopravvivere a ciò che sta arrivando.

    Devi essere positiva, hai ragione!
    Positiva ma non cieca.
    Perché invece l'essere umano è un ottimista ignorante, cieco mentre cammina verso il precipizio!

    Certo che puoi continuare a scrivere nel forum, se vuoi puoi anche scrivermi in privato. Come preferisci.
     
    Top
    .
  15. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, se "riceve" qualche segnale mi piacerebbe saperlo.

    Non so per quanto andrà avanti, spero che possa ricordarsi ancora di me in caso le scrivessi in privato.
     
    Top
    .
30 replies since 3/1/2021, 21:59   574 views
  Share  
.