GUARIRE IMPROVVISAMENTE DAL DALTONISMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se ricevo qualche segnale scrivo già stasera.


    Faccio una considerazione.

    Se il tuo ragazzo è stato guarito dal daltonismo significa che hanno operato sui suoi cromosomi e solo potenze solari possono riparare il DNA.

    E lo hanno fatto senza alcuna autorizzazione.

    E certamente non solo per guarire ma anche per la caduta di qualcun altro.

    In Natura non viene mai spesa energia a caso e mai in un solo senso.

    Le potenze solari sono anche molto distruttive.

    Chi può capisca.
     
    Top
    .
  2. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 15:01) 
    Se ricevo qualche segnale scrivo già stasera.


    Faccio una considerazione.

    Se il tuo ragazzo è stato guarito dal daltonismo significa che hanno operato sui suoi cromosomi e solo potenze solari possono riparare il DNA.

    E lo hanno fatto senza alcuna autorizzazione.

    E certamente non solo per guarire ma anche per la caduta di qualcun altro.

    In Natura non viene mai spesa energia a caso e mai in un solo senso.

    Le potenze solari sono anche molto distruttive.

    Chi può capisca.

    La domanda è: solo qualcuno di potete ed esperto potrebbe aver fatto una cosa del genere? È questo che non riesco a capire.
    Ipotizzando che Isabel fosse così, un morto può compiere queste cose?

    Sono un po'confusa perché non ho molte nozioni a riguardo e su internet trovo tesi contrastanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Nessun mago al mondo.
    E nemmeno un morto secondo me.

    Un essere di Luce, un essere solare, voi nel futuro, la vostra genealogia futura.

    Riesci a immaginare una cosa simile?
    Una figlia che vuole incarnarsi. Un fiore. Un essere puro che vi guiderà lungo la tribolazione può fare una cosa del genere, sì.
    Anche molto più di questo.
     
    Top
    .
  4. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 15:21) 
    Nessun mago al mondo.
    E nemmeno un morto secondo me.

    Un essere di Luce, un essere solare, voi nel futuro, la vostra genealogia futura.

    Riesci a immaginare una cosa simile?
    Una figlia che vuole incarnarsi. Un fiore. Un essere puro che vi guiderà lungo la tribolazione può fare una cosa del genere, sì.
    Anche molto più di questo.

    È davvero difficile da comprendere o accettare, specie per me che ho deciso di sbloccarmi dai miei dogmi recentemente.

    La cosa che più mi fa pensare è la legge del "dare per ricevere" della natura. È una cosa che un po'temo perché non posso controllarla.

    C'è qualche lettura che mi consigli? Mi ritrovo un po'spaesata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Non so se qualche libro parli di queste cose ma non credo. Io le vedo con l'ayahuasca, nei sogni, nelle meditazioni.

    Cosa temi?
    Certo, devi dare ma solo ciò che non serve, le tue illusioni, i tuoi egoismi, la tua ignoranza.
    Tutti noi se vogliamo approdare alla LUCE dobbiamo spogliarci del superfluo come Ishtar che scende gli inferi togliendosi i gioielli, finte luci.

    L'ego teme questa spogliazione che vede quasi come una morte fisica, perché siamo abituati a proteggerci con infinite maschere per PAURA.

    La paura svanisce pian piano se siamo destinati alla Vita.
    Molti preferiscono tenersela stretta, invece e così si condannano.
    Scelte.
     
    Top
    .
  6. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte temo ciò che non conosco, tranne la morte. Stranamente o meno male non la temo.
    Se qualcosa deve succedere, succederà, qualsiasi cosa sia...

    Spero che finalmente io possa essere "ricompensata" con delle gioie, dopo tanto dolore, specie causati non per colpa mia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Le cose belle si conquistano con la dura fatica.

    Sei giovane, hai tempo.

    Perché guarire un decifit come il daltonismo che non compromette la sopravvivenza?

    O non riconoscere i colori può invece comprometterla?

    In quali casi?

    Anche queste sono domande che, se fossi il tuo ragazzo, mi farei.


    Sembra che una società più naturale e legata alla Terra abbia bisogno di riconoscere i colori.

    https://www.treccani.it/enciclopedia/dalto...l-Corpo%29/
    Tra gli animali l'incapacità di riconoscere i colori deve essere piuttosto rara, perché sembra poco compatibile con la sopravvivenza. Distinguere una differente colorazione può significare identificare una specie amica o nemica, individuare il cibo, riconoscere le livree nuziali, ricche di colori, che servono all'attrazione del partner e alla riproduzione. Si deve quindi presupporre che nel caso della percezione dei colori la selezione sia molto vigile in natura. Diversa è la situazione nella specie umana, per la quale il confronto tra popolazioni primitive e civilizzate ha mostrato in queste ultime un aumento nella frequenza del daltonismo, dovuto probabilmente a un rilassamento della selezione. Nelle società civilizzate si può osservare, a volte, un incremento nell'incidenza di alcune malattie genetiche, perché l'uomo ha imparato sempre più ad adattare l'ambiente alle proprie necessità, rendendo meno drastica l'azione della selezione naturale e creando una sorta di selezione artificiale. Se la corretta percezione dei colori doveva essere indispensabile per la sopravvivenza delle popolazioni primitive, costituite essenzialmente da cacciatori e raccoglitori, l'introduzione dell'agricoltura e il continuo miglioramento della vita ne hanno gradualmente ridotto la rilevanza.
     
    Top
    .
  8. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 16:51) 
    Le cose belle si conquistano con la dura fatica.

    Sei giovane, hai tempo.

    Perché guarire un decifit come il daltonismo che non compromette la sopravvivenza?

    O non riconoscere i colori può invece comprometterla?

    In quali casi?

    Anche queste sono domande che, se fossi il tuo ragazzo, mi farei.


    Sembra che una società più naturale e legata alla Terra abbia bisogno di riconoscere i colori.

    www.treccani.it/enciclopedia/dalto...l-Corpo%29/
    Tra gli animali l'incapacità di riconoscere i colori deve essere piuttosto rara, perché sembra poco compatibile con la sopravvivenza. Distinguere una differente colorazione può significare identificare una specie amica o nemica, individuare il cibo, riconoscere le livree nuziali, ricche di colori, che servono all'attrazione del partner e alla riproduzione. Si deve quindi presupporre che nel caso della percezione dei colori la selezione sia molto vigile in natura. Diversa è la situazione nella specie umana, per la quale il confronto tra popolazioni primitive e civilizzate ha mostrato in queste ultime un aumento nella frequenza del daltonismo, dovuto probabilmente a un rilassamento della selezione. Nelle società civilizzate si può osservare, a volte, un incremento nell'incidenza di alcune malattie genetiche, perché l'uomo ha imparato sempre più ad adattare l'ambiente alle proprie necessità, rendendo meno drastica l'azione della selezione naturale e creando una sorta di selezione artificiale. Se la corretta percezione dei colori doveva essere indispensabile per la sopravvivenza delle popolazioni primitive, costituite essenzialmente da cacciatori e raccoglitori, l'introduzione dell'agricoltura e il continuo miglioramento della vita ne hanno gradualmente ridotto la rilevanza.

    Lui mi ha detto esplicitamente di aver bisogno di risposte, ma forse ha paura di cosa potrebbe aver scaturito questa cosa.

    Ho deciso di cimentarmi io nella ricerca, non essendo colpita in prima persona, potrei essere più oggettiva.

    Lui lavora molto coi colori attualmente e io gli ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto che lui vedesse il rosso, perché è un colore bellissimo.

    Una volta gli ho illustrato un parallelismo: non c'è un modo di vivere la vita, ci sono mille sfumature, un giorno vorrei fartene vedere di nuove, come fossero colori.

    Ed è un po' una "coincidenza" che sia effettivamente successo, ho sempre desiderato fargli capire che non esiste un modo di essere felici o vivere, questo per quanto riguarda Isotta.
    Gli ho detto che con lei magari si era abituato a vivere in un certo modo, ma che non era l'unico modo, che con me avrebbe potuto scoprirne di nuovi.

    E boom, il giorno dopo è scomparso il daltonismo.
    Non avevo nemmeno dato tanta rilevanza all'argomento colori, l'avevo usato come metro di paragone, il ragionamento dietro lo avevo lasciato dentro la mia testa.

    Edited by nefertari. - 6/1/2021, 12:58
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Bellissimi pensieri, molto maturi, molto intelligenti, non sono mica da tutti!

    Concordo sul rosso, colore interessantissimo da tutti i punti di vista.
    Concordo anche sui vari modi di vivere la vita, ognuno ha il suo, l'importante è incontrarsi.

    Probabilmente anche tu sei stata causa scatenante della sua guarigione, senza saperlo ed ora avete entrambe bisogno di capire e metabolizzare.
    Insomma hai un futuro da shamana! :)
    Io credo che ogni donna che si rispetti debba riscoprire queste potenzialità guaritrici.
    Poi, come avrai letto, io ho le mie idee, ogni potere ha un doppio volto ma è necessario che sia così perché i tempi si faranno feroci.
     
    Top
    .
  10. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hai detto tu, andare a tentativi verso il precipizio non è l'ideale, quindi penso che è per questo che sono qui.

    Cercherò di informarmi su alcune cose che mi hai detto, anche se dubito di poter essere una shamana hahaha, ovviamente credo di essere ancora troppo acerba, ma non si sa mai.
    Ho colto il senso.

    C'è tutto un mondo da scoprire e per certi versi mi devo sbrigare.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Intanto ti ho vista, eri di profilo, in piedi davanti a me su una scalinata, tu eri qualche gradino più in basso, guardavi l'orizzonte, avevi un caschetto nero liscio e l'ureo sul capo.
    Io ero seduta qualche gradino più in alto e ti guardavo con orgoglio e pensavo che eri davvero molto bella.
    Sembrava proprio fossimo in Egitto sulla scalinata di qualche palazzo o a qualche cerimonia di incoronazione.
    Non so, devo capire.
    Comunque l'Egitto ricorre nelle mie visioni.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ureo

    Ho visto come il potere di guarigione e la magia siano collegati attraverso il cobra ed il potere dell'ipnosi ossia di un condizionamento più o meno occulto.
    Ognuno ha il proprio mezzo, sguardo, scrittura, pittura, movimento delle mani, canto o suono di qualche strumento, eccetera...

    Tutti veniamo condizionati dal prossimo, nel bene e nel male ma possiamo evitare il condizionamento negativo risvegliando il potere del serpente.

    Continua...
     
    Top
    .
  12. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 20:56) 
    Intanto ti ho vista, eri di profilo, in piedi davanti a me su una scalinata, tu eri qualche gradino più in basso, guardavi l'orizzonte, avevi un caschetto nero liscio e l'ureo sul capo.
    Io ero seduta qualche gradino più in alto e ti guardavo con orgoglio e pensavo che eri davvero molto bella.
    Sembrava proprio fossimo in Egitto sulla scalinata di qualche palazzo o a qualche cerimonia di incoronazione.
    Non so, devo capire.
    Comunque l'Egitto ricorre nelle mie visioni.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ureo

    Ho visto come il potere di guarigione e la magia siano collegati attraverso il cobra ed il potere dell'ipnosi ossia di un condizionamento più o meno occulto.
    Ognuno ha il proprio mezzo, sguardo, scrittura, pittura, movimento delle mani, canto o suono di qualche strumento, eccetera...

    Tutti veniamo condizionati dal prossimo, nel bene e nel male ma possiamo evitare il condizionamento negativo risvegliando il potere del serpente.

    Continua...

    Tutto ciò mi confonde un po', aspetto qualche eventuale chiarimento...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Io vedo cose ma poi i chiarimenti non posso darteli devi trovare, cercare, leggere, indagare tu.

    Per costruire un amore solido devi prima costruire te stessa, sapere da dove vieni, sapere dove vai.
    Se non sai chi sei, come puoi dire di amare?
    Il giorno che lo saprai, probabilmente non amerai nemmeno più l'uomo che credi di amare oggi.
    Come è successo a me.

    Edited by pacesicurezza - 4/1/2021, 21:37
     
    Top
    .
  14. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 20:56) 
    Intanto ti ho vista, eri di profilo, in piedi davanti a me su una scalinata, tu eri qualche gradino più in basso, guardavi l'orizzonte, avevi un caschetto nero liscio e l'ureo sul capo.
    Io ero seduta qualche gradino più in alto e ti guardavo con orgoglio e pensavo che eri davvero molto bella.
    Sembrava proprio fossimo in Egitto sulla scalinata di qualche palazzo o a qualche cerimonia di incoronazione.
    Non so, devo capire.
    Comunque l'Egitto ricorre nelle mie visioni.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ureo

    Ho visto come il potere di guarigione e la magia siano collegati attraverso il cobra ed il potere dell'ipnosi ossia di un condizionamento più o meno occulto.
    Ognuno ha il proprio mezzo, sguardo, scrittura, pittura, movimento delle mani, canto o suono di qualche strumento, eccetera...

    Tutti veniamo condizionati dal prossimo, nel bene e nel male ma possiamo evitare il condizionamento negativo risvegliando il potere del serpente.

    Continua...

    Mi sto informando, per caso hai avuto la sensazione che l'incoronazione fosse per me?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    È probabile.
    Ho anche sentito la voce della donna che ti guardava, la Regina Madre probabilmente, senza percepire le parole, la sua voce risuonava in me. È stato incredibile!
    Come se la vibrazione della voce della Regina avesse un potere occulto guaritore e capace di tenere insieme il Regno.

    Poi ho visto Akenathon, ho percepito il suo ego davvero granitico, una forza sovrannaturale. Era un uomo deciso che aveva molta fiducia in se stesso e che non guardava in faccia a nessuno.
    Mi ci sono rivista, come fosse un mio riflesso.
    L'impero egizio ha iniziato a sgretolarsi con la nascita del monoteismo ebraico che ha cancellato completamente il potere femminile ed ha rinunciato alla Shekinah.


    Non so perché ho visto tutto questo, probabilmente è in questo ambito che devi cercare.

    Tu canti?
    L'esperienza con la voce della Regina Madre è stata incredibile, sapevo perfettamente che voce avesse senza che la sentissi con le orecchie!
    Era PERFETTA, non so come altro spiegarlo, nei tempi, nel tono, nel modo...


    Ho fatto inoltre un veloce parallelismo tra la caduta dell'impero egizio, la caduta della civiltà Maya e la nostra caduta, della civiltà contemporanea.

    Il Nuovo avanza, gli egiziani non vollero accoglierlo così esso nacque ugualmente ma distorto, i Maya invece lo accolsero senza pensiero critico e furono sterminati.
    Noi cosa faremo?
     
    Top
    .
30 replies since 3/1/2021, 21:59   574 views
  Share  
.