GUARIRE IMPROVVISAMENTE DAL DALTONISMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nefertari.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pacesicurezza @ 5/1/2021, 09:05) 
    È probabile.
    Ho anche sentito la voce della donna che ti guardava, la Regina Madre probabilmente, senza percepire le parole, la sua voce risuonava in me. È stato incredibile!
    Come se la vibrazione della voce della Regina avesse un potere occulto guaritore e capace di tenere insieme il Regno.

    Poi ho visto Akenathon, ho percepito il suo ego davvero granitico, una forza sovrannaturale. Era un uomo deciso che aveva molta fiducia in se stesso e che non guardava in faccia a nessuno.
    Mi ci sono rivista, come fosse un mio riflesso.
    L'impero egizio ha iniziato a sgretolarsi con la nascita del monoteismo ebraico che ha cancellato completamente il potere femminile ed ha rinunciato alla Shekinah.


    Non so perché ho visto tutto questo, probabilmente è in questo ambito che devi cercare.

    Tu canti?
    L'esperienza con la voce della Regina Madre è stata incredibile, sapevo perfettamente che voce avesse senza che la sentissi con le orecchie!
    Era PERFETTA, non so come altro spiegarlo, nei tempi, nel tono, nel modo...


    Ho fatto inoltre un veloce parallelismo tra la caduta dell'impero egizio, la caduta della civiltà Maya e la nostra caduta, della civiltà contemporanea.

    Il Nuovo avanza, gli egiziani non vollero accoglierlo così esso nacque ugualmente ma distorto, i Maya invece lo accolsero senza pensiero critico e furono sterminati.
    Noi cosa faremo?

    Non canto, ma adesso continuo ad investigare su quanto mi hai detto.
    Meno male stanotte ci ho azzeccato parzialmente con la ricerca, quindi posso proseguire dato che mi hai illustrato altre chiavi di lettura.
     
    Top
    .
30 replies since 3/1/2021, 21:59   574 views
  Share  
.