Mezzo demone forse

Cerco un esperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Credo di essere un qualcosa del genere o almeno non del tutto umano, qualcuno può darmi risposte?
    Spero di avere fatto la domanda nella giusta sezione, se mi bannano amen
     
    Top
    .
  2. GaiusL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tocca l'acqua santa, se ti brucia la zona di contatto allora hai ragione
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Ma è una risposta seria detta da un esperto in materia o da un amante dei film in cui i vampiri si uccidono coi paletti di legno nel cuore?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Diciamo che anche la domanda sa un pochino di poco XD... Io ti darei la stessa dritta (sul serio) , ma per non influenzarti ti direi: entra in chiesa e fatti il segno della croce con l'acqua santa.. Concentrati su cosa senti e facci sapere, solo a quel punto avrai delle dritte serie..

    Che poi scusa, ma che vuol dire mezzo demone? (Mica siamo fatti come i ringo!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Bro esistono ibridi di tutti tipi sulla terra, mezzo demone mezzo angelo mezzo Ringo pure se vuoi, però è da quando sono nato che sento qualcosa di sovrumano dentro di me ma non so cos'è.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La senti dentro di te sta per sensazioni specifiche che provi, per comportamenti che assumi, cose che ti accadono o semplicemente perché, a seguito di un auto convincimento, hai imposto a te stesso di crederlo ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Crescendo mi sono reso conto di sapere cose a proposito di demoni e satanismo ancora prima di conoscerle, come il culto della mano sinistra, mano che veneravo poiché secondo me era la sede del mio potere oscuro, un lato oscuro che non vivo poiché distruttivo, quelle poche volte che non l'ho controllato ho fatto macelli soprattutto fisici.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Magari è una cosa che sapevi ma accantonata, ma il subconscio te l’ha riproposta, secondo me li è questione di memoria a breve e lungo periodo.
    Non canalizzare energia pensando di essere un demone o altri, a mio parere, in quanto per essere definito tale ci vuole ben altro.

    Ciau
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Non credo perché le coincidenze possono essere un paio, non ogni cosa che ricordo della mia infanzia o cose che mi circondano, per esempio ho una passione pazza per i serpenti e rettili in generale, il mio segno è il serpente, e da bambino raccontavo di non essere figlio dei miei genitori ma di un rettiliano o qualcosa di simile, volevo evocare amon ed ho scoperto che i giorni per farlo comprendono il mio compleanno ed onomastico, leggendo dei demoni marchesi me pareva la mia autobiografia, da piccolo avevo un indole aggressiva che adesso gestico compreso la tentazione di sbranare chi mi sta sul cazzo, la maggior parte di ste cose me le hanno raccontate i miei e poi è da sempre che mi sento destinato ad un obiettivo superiore, non dico di essere un demone forse pure altro poi boh so solo pazzo.
    Comunque apprezzo la tua considerazione di "demoni", sei in gamba¡
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    I demoni, come gli angeli, sono figli diretti della divinità e che fanno la volontà del nostro creatore. Non hanno né forma e ne figura, se non una pervenza sferica. Se non sbaglio sei un essere umano e pertanto sarai tale, al massimo, avrai aspirazione verso le arti oscure. Io per esempio, mi piace la magia verde, insomma spero di essermi spiegata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Allora io sono sicuro incline alla magia nera, però non trovo modo di studiarla, consigli?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dovresti trovare un grimorio adatto a te.
    Tipo come quello in foto e che trovi anche su Kindle.

    Non riesco a postare la foto, comunque ti po la chiave di salomone
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio, anche se voglio solo rettificare che ho letto che i mezzi demoni sono figure in carne ed ossa soprattutto se ibridi tra uomo o diavolo e che naturalmente ognuno di loro ha una certa quantità maggiore dell'altra. Con questo non voglio autoconvicermi di nulla, sono solo in cerco del mio io e del mio scopo.
    Mi ha fatto molto piacere parlare con te

    PS.
    Quindi esiste proprio qualche libro specifico che posso comprare?
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ok, allora perdona l'ironia che ho usato, non voglio che sembrasse un offesa! Semplicemente credevo fosse una domanda buttata là come purtroppo spesso succede. Sono contento di ricredermi.
    Spero che questa considerazione possa esserti d'aiuto :)
    Considera che, in quanto esseri umani, noi siamo l'espressione dell'intero universo e, nel nostro intimio, convivono molte nature diverse e in contrasto tra loro. Ciò che noi chiamiamo angeli, demoni, demóni (che non sono la stessa coaa), déi ecc.. Sono una rappresentazione simbolica di entità oggettive ma anche di parti di noi, associate sulla base di corrispondenze reali. Viene da sé, quindi, che determinate simbologie (la mano sinistra, i serpenti, il sole, le stelle ecc) siano innate in noi e non devono per forza rappresentare delle "coincidenze" di appartenenza ad una classe di entità piuttosto che ad un altra. Da come racconti, io sarei più propenso a dirti che hai dentro di te una spiccata sensibilità nel conoscere il tuo lato più vicino a certe energie.. Lato che però fa parte di te e non aplartiene a nessun altro. Tu sei umano e, tutt'al più, un demone (o un demonio, o un angelo, o lo spirito gruppo di una specie ecc..) potrebbe possedere il tuo corpo per un periodo più o meno lungo, ma nel quale tu non avresti alcuna coscienza di te stesso.
    Prova a studiare più che puoi sull'argomento, e prova a considerare che forse questa tua sensibilità viene da un'evoluzione spirituale molto avanzata!
     
    Top
    .
  15. GaiusL
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di gente che sostiene di essere mezzo demone, un Dio, Satana, il Messia ecc.. ne è pieno il mondo, un tempo potevano perfino essere fatti santi ma ora siamo più portati a riconoscere cosa non va.
    Uno dice "penso di essere mezzo demone", va bene, ma se continui e dici da piccolo avevo un indole aggressiva che adesso gestico compreso la tentazione di sbranare chi mi sta sul cazzo, la maggior parte di ste cose me le hanno raccontate i miei.. questo non è essere o pensare di essere mezzi demoni.
    Se ti fossi davvero informati sulle entità chiamate comunemente Demoni sapresti che non sono "cattivi", primo, e secondo, qui mi viene da pensare che sei ancora sotto l'indottrinamento cristiano e quindi pensare di sapere cose prima ancora di conoscerle è un'affermazione da prendere con le pinze.
    Inizia come tutti un percorso spirituale, valuta da te
     
    Top
    .
64 replies since 5/1/2021, 16:22   1310 views
  Share  
.