Mezzo demone forse

Cerco un esperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Grazie mille davvero, mi fa piacerissimo aver attirato tante anntenzioni, vuol dire che non sono pazzo al 100% soprattutto vedendo le vostre risposte. Prenderò atto di ogni parola che avete dedicato alla mia causa e ne farò tesoro per il mio curriculum.
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho letto alcuni dei messaggi in questa discussione, io pertanto posso rivelarti che, come in te può celarsi un demone, in me c'è un segugio infernale..esattamente, un cerbero o medesimo.
    Da molto cerco la risposta per farlo manifestare ma ciò che ho ricavato è: quando arriverà il momento, uscirà fuori e non sarà più come prima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annwn_ @ 7/1/2021, 23:45) 
    Ciao, ho letto alcuni dei messaggi in questa discussione, io pertanto posso rivelarti che, come in te può celarsi un demone, in me c'è un segugio infernale..esattamente, un cerbero o medesimo.
    Da molto cerco la risposta per farlo manifestare ma ciò che ho ricavato è: quando arriverà il momento, uscirà fuori e non sarà più come prima.

    interessante, non so da cosa dipende il loro "aspetto", per come noi possiamo percepirli nella loro apparenza, ovviamente l'aspetto di un demone diavolo etc.. puo cambiare a comando.. ma non so come mai ci sono delle ricorrenze..

    nei registri akashici li vedo piu come insettoidi/umani a seconda di alcune caratteristiche che hanno.
    in alcune persone invece variano, mai trovato queste spece di insettoidi, ma una volta, forse il primo aveva questo aspetto che descrivi tu.

    posso chiederti, in che senso uscira' fuori, e in che senso non sara' piu come prima?
    o meglio cosa comporta in te questo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In ciò che ho scritto intendo:
    Non tutti, ma pochi di noi ha qualcosa che si muove dentro, demoni, entità, tipi di creature che può uscire come non uscire fuori, il fatto che ti cambierà la vita si riferisce al fatto che potrà scaraventarti in un altro mondo, sconosciuto e tenebroso, peggio di quello della magia nera.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    non sembra molto divertente.
    per esperienza personale prima di levarmi dalle scatole il mio mi dava brutti pensieri che riconoscevo non miei, anche quando l'ho levato ad una cliente lei e' iniziata a stare meglio con i disturbi che aveva. quello piu simile alla creatura che descrivi tu invece non ha prodotto risultati che io ricordi, nel levarlo.
    un esorcista che conosco si diverte molto a parlare con loro, si adorna di loro, e alcuni hanno doti molto grandi ed interessanti.

    sono molto incuriosito dal vostro punto di vista di convivenza conscia, anzi sono curioso di capire come vi mettete in comunicazione con loro e come li sentite? pura curiosita' e studio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Però ti faccio notare che, in questo tipo di mondo non c'è niente di carnale, fisico, sono cose astratte, che sì, si possono vedere, ma gioca tutto nella dimensione delle sensazioni, fastidi, paure, rabbie, ansie.
    Secondo te, ti sarà mai capitat* di ritrovarti da sol* in una strada buia, e di sentirti una certa ansia sul collo e un leggero fastidio. Sicuramente lì è indubitabile che ci sia qualcosa, la paura e l'ansia sono due istinti dell'uomo che ti proteggono dal pericolo..come potrebbero entrare in azione senza un fattore esterno? Impressioni? Mah, a parer mio non esistono, capisco una volta, due volte? coincidenza..tre volte c'è un qualcosa di logico che non è un impressione.

    Whiteseed guarda, io sento molto la mia entità come un brivido, che si irradia in tutto il corpo come una fiamma, lo sento quando parlo di lui, quando mi arrabbio si sentono queste ringhia provenire dal mio cuore, c'è tanto da descrivere ma ancora non è uscito..ma presto succederà.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    si, beh, il nostro cervello a volte ci permette di dargli delle figure
    l'ultima volta che ho visto qualcosa nel mondo tangibile era mia zia che era appena morta, ma non sapevo che era lei l'ho "scacciata" perche' non l'avevo riconosciuta poi la mattina seguente ho saputo che era morta pochi minuti prima.
    nel mondo eterico o dove si usa la parte come dici tu astratta a seconda della paura, abitudine etc.. abbiamo stimoli che il nostro cervello riconduce ad immagini... non sempre.. con i maestri il 90% non riesco ad avere un immagine di loro.
    per quanto riguarda molte entita' alcune non riesco a definirle, altre quelle che mi hanno lasciato tempo fa dei segni o down energetici che poi ho ricondotto a questo tipo di demoni che vedo solo nell'akasha, sono figure che non avevo mai visto, ma la mia mente riesce a dargli una forma.
    faccio piu fatica con anime, entita' generiche o formamente...
    ma cio che a me puo apparire blu a te puo apparire rosso, perche' la nostra mente prende informazioni e punti di vista diverse sulla dimensione di quell'oggetto, in molte visualizzazioni canalizzate etc.. condivise trovavamo un oggetto nello stesso posto, ma che aveva forma differente, a seconda dei bisogni e dell'interpretazione inconscia che ci mostrava il lato a noi utile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È esattamente come dici tu..però nella vita terrena, concreta hai mai avuto riscontri?
    Del tipo, a me è successo che un qualche sorta di spirito curioso si è avvicinato a me e seduta stante, senza il mio volere è stato letteralmente preso e inglobato, come "mangiato" da me.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    io prima non lo sentivo se non nei pensieri, quando mi e' stato testato, senza sapere cosa stavano testando, ne e' uscita la sensazione brutta, e ho avuto brividi per tutta la schiena. poi mi han detto che cosa testavano in quel momento.. (c'erano almeno una 30 di test...) e li ho sentito questo.. il legamento quando l'ho sentito era figo...cmq.. tornando alle creature.
    grazie per la tua condivisione, ancora non conosco bene come tanta gente le percepisce, ma da circa un mese mi ritrovo sempre piu persone coinvolte in questo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come hai testato questa cosa? Sono curioso.

    Edited by annwn_ - 8/1/2021, 00:24
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annwn_ @ 8/1/2021, 00:11) 
    È esattamente come dici tu..però nella vita terrena, concreta hai mai avuto riscontri?
    Del tipo, a me è successo che un qualche sorta di spirito curioso si è avvicinato a me e seduta stante, senza il mio volere è stato letteralmente preso e inglobato, come "mangiato" da me.

    nella vita terrena, ho avuto riscontri non di questo tipo.

    2 entita' visibili al risveglio, che ancora non capisco bene come identificarle.
    1 anima di un parente come dicevo sopra
    1 anima che ai tempi non sapevo catalogare e mi hanno definito come guardiano, e ho avuto una paralisi per un contatto vero e proprio, ma non riuscivo a vederlo se non con la coda dell'occhio e la sensazione visiva era come quella del parente.
    poi altre cose ma non tangibili come i primi due apparte dopo una preghiera particolare fatta anni fa ho vissuto una sorta di sogno lucido che non l'ho percepito come sogno, dove vedevo il mio corpo da di fuori e quelli che penso siano stati angeli che camminavano...
    sia chiaro.. quando le persone dicono ho visto un angelo sono molto scettico... anche al diavolo puoi dire apparimi come angelo.. ma quella era la mia esperienza dopo un rito angelico che abbiamo fatto in 2 con lo stesso risvolto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    di te fuori dal corpo c'è una definizione, forse lo saprai già ma è stato un viaggio astrale.
    Comunque anch'io ne ho avuto uno, molto veloce in cui si aggiungevano altre "viste" di me steso nel letto che guardavo la porta con gli occhi chiusi. Praticamente vedevo tenendo le palpebre chiuse.
    Di spiriti solo sensazioni, una volta visto con la coda dell'occhio (aggiunta la cosa già scritta)
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Qui la roba si sta facendo supernaturalesca, interessante
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    quoto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Ultraterrena

    Status
    Offline
    Personalmente non ho mai avuto esperienze supernaturali particolari tranne da piccolo: durante la notte mi svegliai di colpo e vidi mia madre affacciata all'uscio della mia camera mentre mi puntava una torcia elettrica, poi si dissolse nel nulla, forse un allucinazione
     
    Top
    .
64 replies since 5/1/2021, 16:22   1310 views
  Share  
.