entità intrinseca all'anima

qualcuno sa qualcosa a proposito di questo tipo di entità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In quest'anno ho riscontrato più eventi paranormali e altro per poi farsi definire da streghe diverse come "segugio infernale" circondato da "un'aura di fuoco" e una visione della mia entità in vari casi usando un tipo di incantesimo chiamato "l'occhio". Bene o male ho fatto ricerche sui segugi infernali ma ho ritrovato solo casi definiti da entità canine e mai umane. Da quel che so però il segugio infernale è strettamente legato al classico licantropo, il black dog è riconosciuto appunto come un licantropo ricoperto dalle fiamme che protegge e "tiene nascosto" il paranormale in tutta la sua natura dal resto del mondo.

    Qualcuno sa qualcosa riguardo a questi segugi infernali? Vi prego sto cercando risposte da molto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le streghe da me contattate sono una strega del caos e una banshee d'argento.
    Il rito dell'occhio è un rito che si svolge recitando un incantesimo, non ricordo come sia ma comunque, permette all'utente di vedere ciò che si nasconde nella propria anima, l'entità.
    Come eventi paranormali mi è successo che, una notte ero in un edificio abbandonato, ad un tratto, ciò che credo sia uno spirito, si è avvicinato a me, ma è stato sedutastante "inglobato" involontariamente da me, sentii un'esplosione, una fiamma provenire da dentro di me e terminare in una frazione di secondi, lo spirito è come se fosse stato "mangiato".
    Poi altri eventi, sono stati molto "leggeri", niente di veramente significante.
    Una notte ero a casa di un mio caro amico, nella casa si erano svolti molteplici suicidi e si trova precisamente tra tre cimiteri;
    A parte scricchiolii e rumori vari, una volta entrato nel bagno, notai che nel momento in cui ho compiuto l'azione di girarmi, il riflesso dello specchio del bagno, tardò a rigirarsi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    l'edificio era molto grande, abbandonato da tempo. 4 piani, molto frenetico come posto, ci sono varie energie, molto confuse.
    È freddo e caldo, dipende dal piano..interamente buio.
    Al primo piano si può notare un vortice oscuro..non so cosa possa essere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starlight86 @ 8/1/2021, 12:31) 
    Posso chiederti di più riguardo a questo edificio abbandonato? Me lo descrivi?
    E queste streghe dove le hai trovate? Fanno parte di qualche circolo?
    L'incantesimo dell'occhio l'hai fatto tu o le streghe?

    Dell'edificio abbandonato so dirti che non è vecchissimo, è una costruzione finita nel 2000.. distrutto ma ancora in piedi, come ho già detto è molto grande, il resto l'ho detto nell'altro messaggio.
    Queste streghe sono due mie vecchie conoscenze che poi si sono rivelate appunto streghe, purtroppo dove mi trovo io non ci sono circoli ma persone individuali (Sardegna)
    l'incantesimo l'hanno fatto loro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    allora no, non fanno parte di nessun circolo.
    Comunque sia, non era notte profonda, circa le 20.00/21.00.
    e si, andai lì per puro diletto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ho scritto "per diletto".
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2021, 11:46   192 views
  Share  
.