Come poter liberare una persona da un legame d amore

Sono una ragazza di 31 anni disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti ho bisogno di aiuto due anni fa l amore della mia vita di cui il padre dei miei figli e mio marito dopo una banale discussione ha conosciuto questa ragazza è da lì è cambiato con tutti è diventato inricoboscibile arrogante e ossessionato da lei ma lui dice di non amarla di cui ogni tanto torna da me ma poi necessità di tornare da lei con il tempo ho scoperto che la nonna fa legamenti di lei e quindi con poi con varie prove ho scoperto che questa ragazza tramite la nonna gli ha fatto un legamento d’amore adesso non so dire se con ciclo ho meno ma io vorrei far qual cosa x lui xke è arrivato quasi anche a togliersi la vita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aoi

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Allora sei sicura che sia un legamento? Io facevo legamenti, ma non è che lo andavo a dire in giro XD
    Può darsi che trova la tizia interessante tutto qui.
    Per bruciare il legame ti basta due candele rosse e un nastro. Sulle candele scrivi il nome di lui e di lei.
    Poi dici una cosa tipo:

    “Come queste due persone sono legate, il fuoco romperà il legame creato!”

    Bruci il nastro nel calderone e il legame scomparirà del tutto. Anzi può darsi che litigheranno lol

    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao cara grazie x l aiuto !! Ma il problema è che lui sta male con lei ma dice che non riesce a stargli lontano e lei è una ragazzina è molto stupida e vanitosa quindi si penso che non abbia avuto problemi a dirlo sia che io e gli amici e la famiglia di mio marito non lo riconosciamo più e tutta altra persona litiga con lei e arriva pure a tagliarsi le braccia ma se gli chiedi se è innamorato dice di no e a me invece dice che quando mi vede gli batte forte il cuore !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Jennyt89

    Benvenuta in antro della magia. se usi il tasto Cerca, vedi riferimento esaustivo qui sotto:
    2020070664102_52

    E digiti <<rompere un legamento>> trovi tante discussioni in materia.

    Discussione chiusa perché clone di tante altre se volessi presentarti, sarebbe sempre carino è sintomo di educazione.
     
    Top
    .
3 replies since 9/1/2021, 23:38   236 views
  Share  
.