Scambio di idee

chiedo aiuto e consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono una strega solitaria, nessuno di quelli che conosco conosce o pratica la stregoneria. Sono interessata a talmente tanti argomenti che riguardano la magia che non so dove metterci le mani. Mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno che se ne intenda in questo campo, che abbia il mio stesso interesse verso la magia, che magari possa anche aiutarmi a crescere in questo percorso, o anche solo qualcuno con cui poter scambiare due chiacchiere sull’argomento. Se c’è qualcuno a cui come me farebbe piacere scambiare qualche parola e magari darmi anche qualche consiglio, mi farebbe davvero piacere magari anche in chat privata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    La cosa migliore è scambiare parole in pubblica, hai un forum a tua disposizione
    Occhio ai pseudomagi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La politica di questo forum è la trasparenza tutto deve essere pubblico e condivisibile, giustamente come dice l'altro utente dietro a un nickname si può nascondere la persona più angelica o più nefasta e questo tu non lo sai.

    Oltretutto è contro la politica del forum l'esortazione a richiedere messaggi privati per la crescita della propria scuola o filosofia esoterica... gentilmente rileggi il regolamento perché con un'uscita del genere la prossima volta incorri in un richiamo...

    Se vuoi approfondire degli argomenti ti accodi ai post già aperti e domandi pubblicamente. Discussione chiusa.
     
    Top
    .
2 replies since 13/1/2021, 00:02   84 views
  Share  
.