Maleficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    avrei necessità di un aiuto da parte vostra e spero di essere nella sezione giusta.
    Per spiegarvi, devo partire dall’inizio.
    Tempo fa mia sorella si è fidanzata e poi sposata. Fin dall’inizio ci sono stati molti problemi con sua suocera, la quale credo sia una persona molto cattiva e che credo usi la magia per scopi poco nobili. È successo che un paio di volte, nella foga della rabbia, abbia lanciato “maledizioni” a me e l’altra sorella più piccola, non sto a spiegarvi i motivi, la cattiveria non richiede spiegazioni. Fatto sta che mia sorella si è lasciata col fidanzato e io non riesco a trovare la soluzione a una storia con una persona, da anni. È come se questo due persone si avvicinassero a noi e poi si allontanassero senza apparente motivo. Ho cercato sempre di essere razionale e di non legare la mia mente alle parole di quella donna, ma dentro di me ho sempre sentito qualcosa. Stamattina chiamo mia madre, lei vive in Campania e io a Torino, e lei sconvolta mi dice che stanotte ha sognato che stava passeggiando con me e mia sorella e le si è avvicinata una donna, la quale le ha detto che sia io che mia sorella siamo vittime di una maledizione e che se non viene “risolta”, qualsiasi persona ci si avvicini nella realtà, poi si allontana. Scusate se sono stata prolissa, ma ho bisogno di sapere se ci sono dei modi per sapere se sono stata vittima di qualcosa di spiacevole o se qualcuno possa aiutarmi. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Hai postato nella sezione sbagliata. per indagare sui malefici o presunti malefici basta che tu usi il tasto cerca vedi esempio qui sotto
    Screenshot_20210113-103848

    Digitando la parola manificio trovi tante discussioni su come togliere malefici o come indagare se veramente un maleficio esiste o meno.

    Discussione chiusa
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2021, 10:30   453 views
  Share  
.