legamento d'amore a distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Ho trovato sul web questo legamento e vorrei sapere se qualcuno lo ha provato o cosa ne pensate.
    Ho cercato a lungo qui sul forum ma nessuno ha detto mai cosa ne pensa o se è mai stato provato,così ho deciso di aprire questa discussione per aiutare tutte le persone che hanno intenzione di farlo.

    Occorrente:
    Uno specchio
    Un contenitore
    Fiori di gelsomino secchi
    Acqua calda

    Procedimento:

    Esegui il rituale un venerdì di luna crescente

    Prendere un recipiente e riempirlo di acqua calda, poi aggiungere i gelsomini finché non si sentirá un forte profumo di gelsomino. Inalare questa essenza il più possibile e nel mentre fissare la propria immagine allo specchio. Facendo questo pronunciare il nome della persona che si vuole legare per 6 volte,aggiungendo le seguenti parole: "(nome della persona) stai con me, stai con chi ti ama"

    Questo legamento d'amore rafforzerà il rapporto te e la persona del cuore, favorendo attrazione e complicità.
    Esegui il legamento del gelsomino ogni volta che sentirai vacillare la tua relazione.

    Ecco ora io mi chiedevo, è possibile eseguire questo legamento anche per un ex che ci ha lasciate? Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Primo punto quando si copia e incolla un incanto da un altro forum/sito bisogna citare le fonti.

    La discussione doveva essere postata in magia rossa.

    Visto che il sito è pieno di materiale copiato da altre fonti, puoi chiedere direttamente delucidazioni dal sito ove lo hai copiato.

    Discussione chiusa.
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2021, 20:26   291 views
  Share  
.