Come affrontare un rituale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao sono nuova, spero di scrivere nella sezione giusta!
    Lunedì scorso ho commissionato due rituali ad un operatrice esoterica (ho letto recensioni positive su di lei)
    Il mio ex ha chiuso la storia il 24 dicembre però voleva che rimanessimo in contatto e magari avere anche rapporti...io ho chiuso i contatti invece non mi sta bene l amicizia..
    Lui una settimana prima diceva che m amava e poi dopo 4 giorni mi lascia..dice che non prova le stesse cose che provo io. Lui è il ragazzo che si stanca delle relazioni, siamo stati benissimo per un anno a luglio e poi lui ha iniziato a far cosi e ottobre siamo tornati insieme

    Io ne sono ancora molto innamorata ho speso un sacco di soldi in consulti. E adesso ho deciso di fare un rito di avvicinamento (far sentire la mia mancanza e poi legamento)

    La cartomante già ha iniziato mercoledì e io lunedì ho fatto il bagno di purificazione con sale e lavanda ma la cartomante mi ha detto che io dovrò far altre due cose per attivare il tutto


    La signora mi dice sempre che devo stare serena, calma
    Ma a me lui manca tantissimo, e sono ferma e non lo cerco (l ho sempre cercato io)

    Lui è un ragazzo volubile e instabile
    Sto cercando di stare tranquilla e serena
    So che mi farete la domanda sei sicura di quello che fai?
    Si è ciò che voglio accanto a me. con lui sto benissimo, lo amo e non immagino altri accanto a me
    I risultati si vedono già durante la lavorazione? O devo aspettare un pochino?

    Consigli per non influenzare il rito e stare calma?

    Io ci credo molto nella magia e in questo campo e credo molto ancora nella mia storia con lui

    Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Benvenuta in antro della magia, vedo che questo è il tuo primo messaggio Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura.

    Questo è il link del regolamento:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Questo è il link dei permessi di scrittura:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Prima di aprire un post relativo alla tua ricerca si consiglia vivamente di usare il tasto cerca vedi disegnino qui sotto:

    Screenshot_20210120-105217_Chrome
    Quando trovi una discussione simile all'argomento che vuoi domandare scrivi nel thread stesso e non aprire nuove discussioni. Di discussioni che hanno come focus quello che tu hai appena domandato Ce ne sono tantissime quindi ti consiglio di leggerle.

    Se devi comunicare con il forum, Nel senso che non capisci qualche cosa e non sai come comportarti questo è il link della sezione antro oscuro dopodiché devi cliccare nuova discussione

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=9922779

    Se ti volessi presentare sarebbe sempre carino nonché sintomo di educazione.

    La discussione viene chiusa perché clone di tante altre discussioni con argomenti già trattati.
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2021, 15:05   206 views
  Share  
.