Cuori ovunque

Salve ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    È da un mesetto che vedo cuori ovunque.. Forse anche di più, ed inizio a pensare che forse non sia solo un caso, una volta avevo comprato dei crostini.. Ne avevo preso uno e mi ero accorta che dentro c'era la figura di un cuore (tipo come se quella parte era più cotta)
    In camera c'è una pittura particolare e mi cade l'occhio proprio dove sembra esserci un cuore.. Avete presente i pavimenti in graniglia di marmo? Ecco.. Mentre lavavo a terra ho visto la sagoma di un cuore.
    Queste cose non accadono solo in casa ma anche fuori, tipo aveva smesso di piovere, mi ero fermata per aspettare mia madre e proprio a terra ai miei piedi c'era una pozzanghera a forma di cuore, non ci voglio prendere una fissa, ma è una cosa molto frequente.. Ieri sera mentre lavavo i denti ed ho fatto il risciacquo mi si è formato un cuore nel lavabo😅

    Qualcuno sa dirmi che significato ha questa cosa?
    Grazie mille in anticipo 💕
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Iols ciao e' un segno molto bello. Vuol dire che sei circondata di amore e hai accanto a Te Angeli che ti stanno dando un messaggio di amore e benedizione.
    Anche trovare piume bianche e' segno che gli Angeli ti sono accanto.
    Se trovi soldi, anche monetine di un centesimo, e' segno della presenza angelica. Ti stanno dando un segno di abbondanza. anche una monetica di un centesimo significa abbondanza e va apprezzato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Non le sapevo queste cose.. Spero sia come dici tu, anche perché sto passando un brutto periodo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Iols cara capisco sai? I cuori sono Amore. E sono positivi. Forza e coraggio ❤🌈❤

    Un altro messaggio di Amore che gli Angeli trasmettino sono gli Arcobaleni....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie tesoro 💕
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Iols di nulla cara. Vedrai che le cose si sistemeranno ❤🌈❤ Te lo auguro davvero sinceramente
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2021, 09:10   991 views
  Share  
.