Rito con acqua e sale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    È la prima volta che apro un post quindi spero di non essermi sbagliata con la sezione.
    Volevo più che altro confrontarmi con voi in merito ad un semplicissimo rituale che aiuta a dormire meglio, assorbire energie negative e a proteggersi dall'invidia e malocchio.

    Consiste nel mettere un bicchiere d'acqua (meglio se aggiungi il sale ho letto) sotto il letto prima di dormire e svuotare l'indomani. Se il l'acqua risulta essere con piccole bollicine o addirittura torbida significa che ha avuto efficacia.
    Piccolo accorgimento: il bicchiere dovrebbe essere trasparente.

    Ho conosciuto questo piccolo rituale di recente, e l'ho provato già due tre volte. Devo dire con mia grande sorpresa che ha funzionato. Tutte le notti mi addormento con fatica o mi sveglio sempre alla stessa ora, ma quando ho eseguito questo rituale (seppur incredula), ho notato delle differenze consistenti.

    Qualcuno conosce il vero significato o le origini di questo rituale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per tutte le tue ricerche ti consiglio di usare il tasto Cerca
    Screenshot_20210126-074327_Chrome

    Di post che trattano l'argomento di di acqua con sale ce ne sono abbastanza vedi per esempio questo: https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=70785198...

    Il sale è usato in magia porta via tante cose, se metti come parola di riferimento acqua e salr o solamente sale hai tantissimi post da leggere molto interessanti e profondi. Chiudo la discussione in quanto clone di tante altre.

    Edited by Finnicella - 26/1/2021, 08:19
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2021, 07:13   195 views
  Share  
.