Legamento dei nove nodi: pareri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Piacere, sono Eleftherya e avrei bisogno di un parere su un legamento che ho effettuato.

    Chiarisco prima di tutto che ci ho riflettuto per mesi, e l'ho adottato come soluzione unita ad un lavoro su me stessa ed il mio modo di pormi alla persona in questione e al mondo, com'è giusto che sia.
    Oltre che tanta ma tanta meditazione, perché le cose fatte male non mi piacciono.

    Consultati i tarocchi alcune volte: lei regina di spade, io re di coppe. Successivamente 10 di coppe, la stella, l'imperatore al rovescio (il quale mi ha spinto a riflettere molto su di me.) Temperanza ovunque. Essendo un risultato piuttosto propizio, ho deciso di procedere.

    Di venerdì, in ora notturna di venere e con Luna crescente ho effettuato il legamento dei nove nodi (anche conosciuto come legamento dei sette nodi) dopo un incanto che ha portato effetti solo a livello sessuale. Aiutata da candele rosse, bianche e rosa, ho effettuato il rito e tutto è andato liscio. Attendo che trascorrano i nove giorni, in modo tale da poter sciogliere uno alla volta i nove nodi.

    Nel mentre la ragazza in questione, che tempo fa mi ha amata tanto per poi smettere improvvisamente per vari motivi (sulle mie colpe sto lavorando tanto, contro quelle esterne si combatte col sorriso sulle labbra) ha cambiato atteggiamento con una rapidità eccezionale: mi ha invitata ad uscire e ha sorriso tutto il giorno, terminando con un abbraccio.
    Il che, devo dire, è entusiasmante considerando la freddezza che prima caratterizzava il rapporto.
    Continua a scrivermi ogni giorno e ci sentiamo frequentemente.

    Le mando nel mentre, a cadenza giornaliera, energia positiva, prima di tutto perché detesto che soffra, e in modo tale che ci siano meno contrasti con il mio operato.

    Sempre a cadenza giornaliera, in ora di Venere, ringrazio le energie che mi stanno aiutando con candele bianche.

    Tutto procede piuttosto bene, e io non perdo la calma.
    Un po' scioccata dalla velocità con cui ho potuto osservare i primi passi avanti, ma cerco di non "ossessionarmi", lasciare che tutto scorra, e chiaramente credo al 100% nella riuscita del rituale.
    Non intendo rifare gli stessi errori del passato.

    Se avete domande, chiedete pure :)

    Edited by Eleftherya - 5/3/2021, 23:11
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=63491752

    Se la domanda che hai posto si riferisce all'incanto vedi link qui sopra ti sposto la tua domanda.

    Se invece vuoi un parere esaustivo su un incanto ex novo che non compare in questo portale dovresti linkare il sito da cui l'hai copiato o la fonte da cui ti sei ispirata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    L'incanto è molto simile, ma ha dei tempi diversi e si svolge in un solo giorno. Allego un attimo la fonte, precisando che ho apportato alcune modifiche (candela bianca, tre rosse, una rosa)

    Edit: non riesco ad inserire il link, mi dice "è stato riscontrato un utilizzo errato del sito"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Copia uno screenshot
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Intendi uno screenshot del link? Perdona la domanda stupida.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Fai uno screenshot del rito... In modo tale che si possa leggere nelle immagini Come si compone
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ecco il rito:
    Attached Image
    IMG_20210128_162243

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://fantasmi-paranormale-misteri-ed-es...-con-immagini6/

    Ecco il link
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Interessante questo legamento... onestamente non ho capito la procedura precisa tipo con quale ordine fare i nodi e se farli con l'ordine scritto nei screenshot dire le parole ad alta voce o meno...che colore accendere come candela e fino a quando tenerla accesa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puria Nabati @ 2/2/2021, 08:16) 
    Interessante questo legamento... onestamente non ho capito la procedura precisa tipo con quale ordine fare i nodi e se farli con l'ordine scritto nei screenshot dire le parole ad alta voce o meno...che colore accendere come candela e fino a quando tenerla accesa...

    Buongiorno vedo che il tuo primo messaggio che scambi nel forum di antrodellamagia, Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura. Se qualche cosa non ti fosse chiaro puoi contattare La moderazione, il circolo Arcano o scrivere direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro. Se ti volessi presentare nell'apposita sezione sarebbe sempre carino nonché sintomo di educazione. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Puria Nabati @ 2/2/2021, 08:16) 
    Interessante questo legamento... onestamente non ho capito la procedura precisa tipo con quale ordine fare i nodi e se farli con l'ordine scritto nei screenshot dire le parole ad alta voce o meno...che colore accendere come candela e fino a quando tenerla accesa...

    I nodi fanno fatti con l'ordine che si trova nelle screenshot o nel link, e vanno ovviamente slegati nella medesima sequenza.

    Per quanto riguarda le candele, io ne ho utilizzate tre piccole rosse disposte attorno all'altare, una bianca molto grande e una rosa al centro, lunga e sottile. Le parole le ho dette a voce non troppo alta, come sempre.

    Ti avverto però che questo rituale nel mio caso sta avendo effetti molto pesanti, e ti assicuro che l'ho eseguito con la massima cura ed attenzione.

    Se vuoi provarlo e stai già con qualcuno ti conviene lasciarlo/a prima di iniziare, perché rischi complicazioni poco indifferenti. Qualsiasi cosa tu abbia provato a nascondere verrà a galla e la relazione con una persona esterna che non fa parte del legamento va distruggendosi, forse per fare spazio a quella con il legato, non saprei. Attendo pareri di persone più esperte.

    In ogni caso i risultati ci sono, mano a mano lei si sta addolcendo molto e sono passati solo 10 giorni.

    Vi terrò aggiornati.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao non ho capito una cosa: se io fossi alla fase del disfare i nodi, come devo slegarli? Parla di sciogliere "un nodo centrale". Sarò io tonta: lo stesso ordine si inizio del lavoro, non implica che devo slegarli procedendo come li ho creati?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Fata Dea della Consapevolezza @ 4/2/2021, 08:48) 
    Ciao non ho capito una cosa: se io fossi alla fase del disfare i nodi, come devo slegarli? Parla di sciogliere "un nodo centrale". Sarò io tonta: lo stesso ordine si inizio del lavoro, non implica che devo slegarli procedendo come li ho creati?

    Ciao! Sì, io sto seguendo lo stesso ordine in cui li ho realizzati, quindi seguendo lo stesso scherma. Anche perché se ci fai caso le parole da dire con ogni nodo, se si segue lo schema proposto, seguono un ordine cronologico.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Eleftherya grazie per la risposta.

    Spero tu abbia seguito il consiglio di Finnicella e ti sia presentata nella sezione apposita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sì, mi sono presentata! :)

    Ad ogni modo, aggiornamenti ad oggi 20/02/21

    Mi ha evitata per diverso tempo, dopodiché mi ha cercata all'improvviso.
    Io un pochino troppo brilla, mea culpa, le chiedo se ha qualche rancore contro di me.
    Lei dice di no, e in tutta risposta mi chiede se io invece la amo.
    Rispondo in modo vago, tendente al sì. Mi dice con voce insolitamente dolce che sono una sua amica e che una volta mi amava molto, le rispondo che nella vita tutto può cambiare.
    E mi invita da lei.
    Una conversazione molto tranquilla tutto sommato.
    Che situazione assurda...

    Aggiungo che un paio di giorni fa ho nascosto i resti del rito in un luogo a noi familiare ma davvero poco frequentato.

    AGGIORNAMENTO
    inizia a cercarmi tutti i giorni, io le lascio fare quasi sempre il primo passo per assicurarmi che l'interesse parta da lei, ma chiaramente rispondo in modo cordiale. Lei tiene viva la conversazione e quando non c'è molto da dire se ne esce con la prima cosa per parlare ancora. I toni si somo molto addolciti, talvolta mi fa dei complimenti. Domani dovremmo uscire insieme.
    Sono passate esattamente tre settimane dal termine dell'incanto.

    AGGIORNAMENTO
    Finalmente ci siamo baciate!
    È la seconda volta che usciamo questa settimana. Siamo state piuttosto bene, abbiamo riso tanto. Lei ha un comportamento altalenante, dice che non le piaccio ma la attraggo, che per lei non sono un'amica, che ha paura di lasciarsi andare e vuole capire io cosa sto cercando.
    Una sua frase però mi colpisce sempre tanto
    "Sei come il mio specchio, rifletti tutto quello che penso" paragonandomi ad una sorta di gemella.

    Edited by Eleftherya - 5/3/2021, 23:16
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2021, 15:19   12305 views
  Share  
.