Legamento dei nove nodi: pareri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Eleftherya visto? 😍🤭 pian piano le cose migliorano. Contenta per te!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Fata Dea della Consapevolezza @ 22/2/2021, 21:12) 
    Eleftherya visto? 😍🤭 pian piano le cose migliorano. Contenta per te!

    Grazie mille! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve sono nuovo qui😊
    Volevo chiedervi per favore un consiglio.
    Allora ho fatto commissionare un legamento d'amore circa 1 mese e mezzo fà e mi hanno detto che devono passare almeno 90 giorni prima di dire che sia fallito...siccome quando si fanno questi lavori bisogna sempre avere fiducia e ottimismo perchè altrimenti l'energia non riesce a trovare un varco sul bersaglio, ok questo va bene, ma volevo sapere da voi che siete più esperti di me se nel mentre potevo farne un'altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markush @ 23/2/2021, 13:41) 
    Salve sono nuovo qui😊
    Volevo chiedervi per favore un consiglio.
    Allora ho fatto commissionare un legamento d'amore circa 1 mese e mezzo fà e mi hanno detto che devono passare almeno 90 giorni prima di dire che sia fallito...siccome quando si fanno questi lavori bisogna sempre avere fiducia e ottimismo perchè altrimenti l'energia non riesce a trovare un varco sul bersaglio, ok questo va bene, ma volevo sapere da voi che siete più esperti di me se nel mentre potevo farne un'altro.

    Appunto perché se nuovo ti consiglio di leggere il regolamento in quanto questa è una discussione che con la domanda che hai fatto Non c'entra un piffero

    Questo è il link della regolamento gentilmente Leggilo se vuoi interagire con questo forum

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Se qualche cosa non ti fosse chiara puoi domandare alla moderazione, al circolo Arcano o scrivere direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro. Grazie per capire e per collaborare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Finnicella @ 23/2/2021, 14:01) 
    QUOTE (Markush @ 23/2/2021, 13:41) 
    Salve sono nuovo qui😊
    Volevo chiedervi per favore un consiglio.
    Allora ho fatto commissionare un legamento d'amore circa 1 mese e mezzo fà e mi hanno detto che devono passare almeno 90 giorni prima di dire che sia fallito...siccome quando si fanno questi lavori bisogna sempre avere fiducia e ottimismo perchè altrimenti l'energia non riesce a trovare un varco sul bersaglio, ok questo va bene, ma volevo sapere da voi che siete più esperti di me se nel mentre potevo farne un'altro.

    Appunto perché se nuovo ti consiglio di leggere il regolamento in quanto questa è una discussione che con la domanda che hai fatto Non c'entra un piffero

    Questo è il link della regolamento gentilmente Leggilo se vuoi interagire con questo forum

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Se qualche cosa non ti fosse chiara puoi domandare alla moderazione, al circolo Arcano o scrivere direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro. Grazie per capire e per collaborare

    Ciao finnicella, siccome la sua è una domanda molto comune posso rispondergli secondo la mia opinione o si deve optare per un'altra discussione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eleftherya @ 23/2/2021, 14:03) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 23/2/2021, 14:01) 
    Appunto perché se nuovo ti consiglio di leggere il regolamento in quanto questa è una discussione che con la domanda che hai fatto Non c'entra un piffero

    Questo è il link della regolamento gentilmente Leggilo se vuoi interagire con questo forum

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Se qualche cosa non ti fosse chiara puoi domandare alla moderazione, al circolo Arcano o scrivere direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro. Grazie per capire e per collaborare

    Ciao finnicella, siccome la sua è una domanda molto comune posso rispondergli secondo la mia opinione o si deve optare per un'altra discussione?

    Gentilmente invito anche a te a leggere il regolamento in quanto in questo Forum ci sono delle regole da rispettare.

    Il tuo post verte sul legamento dei nuove nodi, se qualcuno ti fa una domanda relativa questo incanto si risponde altrimenti si va in offtopic.

    Di domande simile a quella che ha fatto l'utente ce ne sono a bizzeffe su questo sito basta solamente usare il tasto ricerca che spesso e volentieri si dimentica in tasca. Capiamo che l'utente è nuovo e non ha ancora letto il regolamento e quindi non sa come comportarsi/interagire, quindi più che sottolineare di leggere il regolamento non si risponde.

    Grazie per capire per collaborare

    Aggiungo che il mi piace o il like di questo forum non sono come i like di Facebook, quindi gentilmente sii oculata a quando metti i << mi piace >>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Finnicella @ 23/2/2021, 14:12) 
    QUOTE (Eleftherya @ 23/2/2021, 14:03) 
    Ciao finnicella, siccome la sua è una domanda molto comune posso rispondergli secondo la mia opinione o si deve optare per un'altra discussione?

    Gentilmente invito anche a te a leggere il regolamento in quanto in questo Forum ci sono delle regole da rispettare.

    Il tuo post verte sul legamento dei nuove nodi, se qualcuno ti fa una domanda relativa questo incanto si risponde altrimenti si va in offtopic.

    Di domande simile a quella che ha fatto l'utente ce ne sono a bizzeffe su questo sito basta solamente usare il tasto ricerca che spesso e volentieri si dimentica in tasca. Capiamo che l'utente è nuovo e non ha ancora letto il regolamento e quindi non sa come comportarsi/interagire, quindi più che sottolineare di leggere il regolamento non si risponde.

    Grazie per capire per collaborare

    Aggiungo che il mi piace o il like di questo forum non sono come i like di Facebook, quindi gentilmente sii oculata a quando metti i << mi piace >>

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao una domanda, sarò tardo io, ma quante e quali candele servono? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Vitusrex @ 1/3/2021, 09:09) 
    Ciao una domanda, sarò tardo io, ma quante e quali candele servono? Grazie

    Ciao! Il rito originale non lo indica, ma ti posso dire le modifiche che ho applicato io :)
    Ne ho messa una piuttosto grande bianca a nord, di quelle nelle giare di vetro. Tre piccole rosse a sud, est ed ovest ed una rosa lunga e sottile al centro ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok ma vanno accese solo durante il legamento? Quando li sciogli no? Grazie ancora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Vitusrex @ 1/3/2021, 09:24) 
    Ok ma vanno accese solo durante il legamento? Quando li sciogli no? Grazie ancora

    Personalmente per questioni prettamente pratiche non sono riuscita ad accenderle quando slegavo i nodi. Ma suppongo non ci siano problemi, l'importante è l'intenzione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie ultime 2 domande (sono rompino lo so😳) il laccio fa benedetto con l'incenso e alla fine del rito bruciato? Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Vitusrex @ 1/3/2021, 23:19) 
    Grazie ultime 2 domande (sono rompino lo so😳) il laccio fa benedetto con l'incenso e alla fine del rito bruciato? Grazie

    Personalmente io ho utilizzato dell'incenso sull'altare per pulire un po'tutti gli strumenti (sebbene il nastrino sia stato in un sacchetto nero pieno di sale per una quindicina di giorni) ma assolutamente non bruciare il nastrino! D'altronde è un legamento.
    Io l'ho abbandonato in una zona cara alla coppia :) se puoi, penso non sia una cattiva idea
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eleftherya @ 28/1/2021, 15:19) 
    Salve a tutti! Piacere, sono Eleftherya e avrei bisogno di un parere su un legamento che ho effettuato.

    Chiarisco prima di tutto che ci ho riflettuto per mesi, e l'ho adottato come soluzione unita ad un lavoro su me stessa ed il mio modo di pormi alla persona in questione e al mondo, com'è giusto che sia.
    Oltre che tanta ma tanta meditazione, perché le cose fatte male non mi piacciono.

    Consultati i tarocchi alcune volte: lei regina di spade, io re di coppe. Successivamente 10 di coppe, la stella, l'imperatore al rovescio (il quale mi ha spinto a riflettere molto su di me.) Temperanza ovunque. Essendo un risultato piuttosto propizio, ho deciso di procedere.

    Di venerdì, in ora notturna di venere e con Luna crescente ho effettuato il legamento dei nove nodi (anche conosciuto come legamento dei sette nodi) dopo un incanto che ha portato effetti solo a livello sessuale. Aiutata da candele rosse, bianche e rosa, ho effettuato il rito e tutto è andato liscio. Attendo che trascorrano i nove giorni, in modo tale da poter sciogliere uno alla volta i nove nodi.

    Nel mentre, la ragazza in questione, che tempo fa mi ha amata tanto per poi smettere improvvisamente, ha cambiato atteggiamento con una rapidità eccezionale: mi ha invitata ad uscire e ha sorriso tutto il giorno, terminando con un abbraccio.
    Il che, devo dire, è entusiasmante considerando la freddezza che prima caratterizzava il rapporto.
    Continua a scrivermi ogni giorno e ci sentiamo frequentemente; mi sta realizzando un disegno.

    Le mando nel mentre, a cadenza giornaliera, energia positiva, prima di tutto perché detesto che soffra, e in modo tale che ci siano meno contrasti con il mio operato.

    Sempre a cadenza giornaliera, in ora di Venere, ringrazio le energie che mi stanno aiutando con candele bianche

    Tutto procede piuttosto bene, e io non perdo la calma.
    Un po' scioccata dalla velocità con cui ho potuto osservare i primi passi avanti, ma cerco di non "ossessionarmi", lasciare che tutto scorra, e chiaramente credo al 100% nella riuscita del rituale.
    Non intendo rifare gli stessi errori del passato.

    Ho preparato una piccola tisana alla rosa che ho incantato e messo in una boccetta di vetro. La mia intenzione è, la prossima volta che ci vedremo, di versarla in un drink così che lei possa berla, in modo da consolidare il risultato.
    Tuttavia, per quanto questo sia solo un incanto minore atto a sostenere il principale (quello dei nove nodi), non vorrei causare uno squilibrio.
    Voi cosa mi dite?

    Ciao, posso chiederti quale altro incanto hai fatto oltre a questo e che ti ha portato effetti solo sul piano sessuale?
    Inoltre in altro post dici che questo rituale dei nove nodi ti sta portando effetti pesanti, ma che tipo di effetti?
    Grazie

    Edited by Maestromombelli - 5/3/2021, 00:56
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao, ho fatto un incanto con petali di rosa su cui venivano scritti i nomi delle due persone (in particolare erano petali di rosa secchi che mi regalò lei tempo prima, quando stavamo insieme) e che poi venivano lasciati in un barattolino chiuso con cera rosa.
    Come abbia portato effetti solo a livello sessuale non so dirtelo, è un po' strana come cosa, sta di fatto che comunque ha provocato un riavvicinamento abbastanza importante da permettermi di continuare a lavorarci su.


    Per effetti pesanti intendo che secondo la mia esperienza, nel momento in cui tu fai un legamento se hai una relazione, a maggior ragione una con una persona che ti fa stare male (quindi con un'altra/o che non corrisponde a quella che vai a legare) essa si distrugge in modo catastrofico, e questa persona finisce con l'odiarti veramente tanto e farti qualche danno, e con sé si "porterà" alcune delle persone che conoscevi. Quindi tanti litigi e tanta ansia.
    Insomma, in breve l'amore che provi per il legato verrà fuori alla luce del sole.
    Ma devo dirti la verità, di questi effetti io non me ne lamento, perché mi sono liberata di qualcosa che stava soffocando me e l'amore che provo per questa ragazza, ed io ero inerme e non riuscivo a terminare la mia precedente relazione.
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2021, 15:19   12305 views
  Share  
.