Legamento dei nove nodi: pareri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Di recente ho fatto un incantesimo molto simile, preso da un valido libro. L’incantesimo da me effettuato però si ferma alla creazione dei nove nodi, non richiede anche il loro scioglimento e soprattutto non da un ordine preciso in cui fare i nodi. Per quanto riguarda gli effetti, sogno ogni notte la sua riuscita ma nella realtà non ho ancora modo di vederli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Potresti spiegarmelo

    Warlock fammi sapere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlock @ 4/4/2022, 11:10) 
    Salve a tutti. Di recente ho fatto un incantesimo molto simile, preso da un valido libro. L’incantesimo da me effettuato però si ferma alla creazione dei nove nodi, non richiede anche il loro scioglimento e soprattutto non da un ordine preciso in cui fare i nodi. Per quanto riguarda gli effetti, sogno ogni notte la sua riuscita ma nella realtà non ho ancora modo di vederli.

    Ciao anche la mia amica l’ha fatto in quel modo ma per il momento nessun effetto anzi tutto il contrario è sempre più distante da me e credo che si veda con altri….
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate se leggo solo ora, comunque c’è ben poco da spiegare. Semplicemente l’incantesimo consiste nel canalizzare il desiderio in nove nodi che andrete a fare, recitando quella formula. È tutto qui, si tratta di un lavoro di intenzione, viene tutto da lì e non si limita a legamenti bensì è valido per ogni desiderio. Spero di esservi stato utile;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille.. Ma hai anche altri legamenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Gian Ode scusa in che senso la tua amica l'ha fatto e le ha dato risultati al contrario rispetto all'incantesimo dei 9 nodi e ora lei si è allontanata da te vedendosi, forse anche con altri? Se il bersaglio della tua amica non sei tu mi parrebbe ovvio che il risultato la portasse all'avvicinarsi a un'altra persona e magari a iniziare una frequentazione con lei. E quindi gli amici si sentono nei ritagli di tempo...

    CITAZIONE (Gian Ode @ 5/4/2022, 20:08) 
    CITAZIONE (Warlock @ 4/4/2022, 11:10) 
    Salve a tutti. Di recente ho fatto un incantesimo molto simile, preso da un valido libro. L’incantesimo da me effettuato però si ferma alla creazione dei nove nodi, non richiede anche il loro scioglimento e soprattutto non da un ordine preciso in cui fare i nodi. Per quanto riguarda gli effetti, sogno ogni notte la sua riuscita ma nella realtà non ho ancora modo di vederli.

    Ciao anche la mia amica l’ha fatto in quel modo ma per il momento nessun effetto anzi tutto il contrario è sempre più distante da me e credo che si veda con altri….
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno Fata RosaVioletto,
    Il bersaglio del legamento sono io ma a quanto pare non ha dato risultati ormai è passato un mese ma non si vede nessun movimento da parte sua, si è vista con altri ma da quanto so non hanno avuto successo questi appuntamenti e da alcuni suoi stati di whatsapp sembra che abbia dei blocchi emozionali…..!! Cosa potrebbe significare questo….??





    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 13/4/2022, 23:20) 
    Ciao Gian Ode scusa in che senso la tua amica l'ha fatto e le ha dato risultati al contrario rispetto all'incantesimo dei 9 nodi e ora lei si è allontanata da te vedendosi, forse anche con altri? Se il bersaglio della tua amica non sei tu mi parrebbe ovvio che il risultato la portasse all'avvicinarsi a un'altra persona e magari a iniziare una frequentazione con lei. E quindi gli amici si sentono nei ritagli di tempo...

    CITAZIONE (Gian Ode @ 5/4/2022, 20:08) 
    Ciao anche la mia amica l’ha fatto in quel modo ma per il momento nessun effetto anzi tutto il contrario è sempre più distante da me e credo che si veda con altri….
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Billaboing78 ciao... hai scritto il tuo nuovo nickname nella sezione apposita? Serve per non venir bannati perché tecnicamente come "Billaboing78" tu non ti sei presentato. Non toccherebbe a me scrivertene, perché NON sono moderatrice!! Mi scuso con lo staff....

    Lei è l'autrice del legamento e può uscire con chi le pare. È il bersaglio questa volta che corre, stranamente, verso il dardo e non viceversa. Se e quando l'incanto dovesse funzionare saresti tu a venir colpito dalla "freccia" andando a compiere tutta una serie di azioni verso di lei. O di non compierne nessuna....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno fata rosavioletto

    Grazie per l’informazione sul cambio nickname…!!!

    Scusa mi sono sbagliato a scrivere il bersaglio del legamento e lei verso di me, però non vedo ancora nessun avvicinamento verso di me nonostante sia passato un mese

    Grazie




    QUOTE=Fata RosaVioletto,14/4/2022, 21:43 ?t=78241743&st=45#entry657256328]
    Billaboing78 ciao... hai scritto il tuo nuovo nickname nella sezione apposita? Serve per non venir bannati perché tecnicamente come "Billaboing78" tu non ti sei presentato. Non toccherebbe a me scrivertene, perché NON sono moderatrice!! Mi scuso con lo staff....

    Lei è l'autrice del legamento e può uscire con chi le pare. È il bersaglio questa volta che corre, stranamente, verso il dardo e non viceversa. Se e quando l'incanto dovesse funzionare saresti tu a venir colpito dalla "freccia" andando a compiere tutta una serie di azioni verso di lei. O di non compierne nessuna....
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    228
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    Ragazzi... I legamenti hanno molti pro e molti contro e spesso purtroppo pro e contro si rincorrono in una pessima (per l'umore di chi ha legato) paura dell'attesa e del fatto che le cose possano non andare bene.

    Ci vuole una cosa fondamentale PRIMA DI OGNI ALTRA... si chiama FIDUCIA nel rito e nelle capacità ed intenzioni di chi lo ha eseguito.

    Io non credo farei mai fare un legamento ad una persona esterna perchè credo che potrebbe bastare una distrazione per inficiare totalmente la cosa.

    Al di la di questo, ammesso e non concesso che la tua amica abbia fatto tutto correttamente e che quindi le energie stiano lavorando al posto tuo (che poi sui legamenti trovi tante di quelle informazioni da stare male qui sul sito, incluso il come comportarsi nel mentre) non puoi aspettarti che entro 10, 20, 30 giorni la cosa funzioni dasola, ma devi attendere il tempo giusto (non ho letto tutta tutta la discussione quindi non ho capito se parliamo di una ex o di una nuova ragazza ma questo poco importa).

    quant'è il tempo giusto? Il tempo giusto è il tempo necessario affinchè tutto funzioni:

    1. Lei deve fare esperienza (pare brutto ma andare a letto con altri e non trovarsi bene è una di queste)

    2. Lei deve capire che in queste esperienze negative ci infila sempre te (preferirei stare con lui piuttosto che con quello con cui sto)... Preferirei uscire a mangiare una pizza con lui piuttosto che stare qui con sto scemo al ristorante 5 stelle Michelin... Preferirei essere in una stalla con lui piuttosto che fra le vie di Parigi con questo qui... (scusa gli esempi un po forti ma così almeno è tutto più comprensibile)

    3. A questo punto deve capire COME MAI PENSA SEMPRE A TE che non sei nessuno per lei eppure le giri sempre in testa

    4. Quindi ad un certo punto crederà di essere innamorata di te

    5. Capirà che quando sta con te, ovunque stia sta meglio che con chiunque da qualsiasi altra parte

    6. Il gioco è fatto


    Ora... La domanda che ci si deve SEMPRE porre prima di un rito di legamento (anche se questo non è un vero e proprio legamento ma va beh) è: "SONO PORPRIO SICURO DI ESSERE DISPOSTO A SOFFRIRE PER UN BEL PO DI TEMPO PRIMA CHE LE COSE SI SISTEMINO, VEDENDO CHE LEI SE LA FA CON TUTTI MENO CHE CON ME?"

    E poi... "SONO DISPOSTO AD AVERE VICINO UN CAVALLO INGABBIATO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE PROBABILMENTE LE COSE POSSONO ANCHE ANDARE MALE E QUINDI VORREI ANDARMENE PURE IO E NON LO POSSO PIù FARE?"

    A questo punto, se sei proprio disposto a soffrire e a mettere in pericolo la tua e la sua serenità e l'eventuale serenità di chi arriverà dopo di te o dopo di lei (se vuoi in privato ti racconto cosa è successo a me per via di un legamento) a questo punto ti fai 30 giorni ad aspettare e poi inizi timidamente ad agire... La incontri per caso, la inviti ad uscire, le paghi il conto al bar in cui va la domenica mattina a fare colazione con le sue amiche ed in cui (che caso) ti trovi pure tu...
    Se non agisci, lei non ti cadrà in braccio dal nulla... a meno che non si sta buttando da un balcone... ma va beh! :XD:

    I legamenti se sono fatti su persone con carattere o psiche molto forte o molto arrabbiate, hanno bisogno di tempo per agire!

    Però... Ecco... Alla fine il senso di tutto questo è uno solo... Stai sereno ed agisci secondo come ti pare più giusto momento per momento, non metterti in testa strane idee o i concetti di tempo che servono solo a farti stare male e a ritardare gli effetti!

    PS non giudico che sceglie questa via, ai miei tempi l'ho scelta pure io, a breve inizierò una serie di riti di riavvicinamento ma di sicuro prima di decidere di riavvicinare la persona che voglio, dovrò lavorare sulla pulizia e sulla "purenza" degli intenti... Ad esempio, qualche divinazione con carte potrebbe aiutarti a capire se è il caso di proseguire!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AndrePM
    Ciao e grazie per la risposta…. Ho visto il tuo messaggio privato e ti ho risposto…

    Ti spiego lei non è la mia ex, e una ragazza con la quale lavoravo e con cui si è creato un bel rapporto di amicizia, poi per una serie di vicissitudini ora non lavoro più con lei e non la vedo quasi più se non casualmente…!! All’inizio dopo che si è lascia con il suo ex mi ha cercato lei è abbiamo iniziato a frequentarci un po’ ,le sembrava che Davvero che io gli piacessi e che potesse nascere qualcosa, poi purtroppo ha iniziato ad allontanarsi da me sempre di più forse anche per L’intromissione di altri fini ad arrivare ad oggi che neanche ci sentiamo più per messaggio, così ho deciso di provare questo rito…. Lei è una donna con tante paure anche se vuol far vedere che è forte…..
    della mia amica mi fido ciecamente anche perché io non ho nessuna esperienza in ambito di magia e riti ma sono sempre stato affascinato da tutto questo è ho molta fiducia nella magia ma soprattutto ci credo molto….!!!

    Non ho paura di star male aspettando e delle conseguenze che potranno esserci dopo e non pretendo che da un giorno all’altro si risolva tutto… forse si all’inizio del rito ero troppo ansioso e volevo che si risolvesse tutto il prima possibile ma da qualche settimana ormai non ci penso neanche più…..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Billaboing78 lei ha fatto il rito e sei tu che dovresti esser "chiamato" a raggiungerla. Non lei che "corre" verso di te. Esempio: voglio che tu mi scriva una ricetta particolare e faccio un rito. Sarai tu a scrivermela un giorno non io a scriverla perché ho fatto il rito. Non so se tu hai chiaro questo concetto.
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2021, 15:19   12305 views
  Share  
.